UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ma qui la gente sta male, vi riporto i requisiti di NFS rivals
Raccomandati:

OS: Windows XP, Windows Vista (SP2), Windows 7 (Recommended is Windows 8 64-bit)

CPU: Intel Quad Core CPU, AMD Duo Core CPU

RAM: Almeno 8 GB

DISC DRIVE: CD/DVD ROM solo per l'installazione

HARD DRIVE: Almeno 30 GB

VIDEO: AMD Radeon 7870 3Gb o superiore, NVIDIA GeForce GTX 660 3Gb o superiore

DIRECTX: DirectX 11 compatible

INPUT: tastiera e mouse

ONLINE CONNECTION REQUIREMENTS: 512 Kbps
non so squanto siano reali quei requisiti. chide un intel quad e poi un dual core amd? mi sembra parecchio sbilanciata come cosa.

e poi per quanto ne so la 7870 ha solo 2gb, almeno quella di serie, idem la gtx 660...

Ultima modifica da un moderatore:
Rinviato al prossimo anno ragazzuoli :o
Altro che mese prossimo :morristend:

Si parla di primavera 2014, e uno dei tanti motivi è "per non compromettere la qualità". Certo è strano che abbiano preso una decisione simile ad un mese e mezzo dal lancio... ma questo potrebbe far aumentare l'hype di chi lo sta aspettando con curiosità.

Insomma io va a finire che cambio il preorder su qualche altro titolo del q1 alla faccia loro che stanno facendo di tutto per farmi stancare di vederlo :rickds:

Proprio ora che mi stava salendo l'hype, solo che adesso non so che prendere, volevo arrivare al prossimo anno con bf4 e watch dogs... maledizione almeno se usciva Dying light :tragic:

Ma porca...

quella volta che decido di compare un gioco al D1 perchè mi ha Hyppato dal primo trailer me lo spostano di 6 mesi, come se non fosse abbastanza uscirà assieme a GTA V per PC e non avrò tempod i giocarne nessuno dei 2.

Contavo di cazzeggiare per Chicago durante le ferie natalizie e invece nisba.

Sto bestemmiando da mezz'ora. :l4gann:

magari stava uscendo una schifezza e se ne sono resi conto prima dell'uscita....:rickds:

anche perchè primavera 2014 significa praticamente da marzo/aprile in poi... sticazzi.... 6 mesi per ottimizzarlo... immagino che sia davvero una porcheria allo stato attuale.....

magari stava uscendo una schifezza e se ne sono resi conto prima dell'uscita....:rickds:anche perchè primavera 2014 significa praticamente da marzo/aprile in poi... sticazzi.... 6 mesi per ottimizzarlo... immagino che sia davvero una porcheria allo stato attuale.....
Magari hanno esagerato con i mesi e li accorceranno un po'.... Speriamo :tragic:

Ma porca...quella volta che decido di compare un gioco al D1 perchè mi ha Hyppato dal primo trailer me lo spostano di 6 mesi, come se non fosse abbastanza uscirà assieme a GTA V per PC e non avrò tempod i giocarne nessuno dei 2.

Contavo di cazzeggiare per Chicago durante le ferie natalizie e invece nisba.

Sto bestemmiando da mezz'ora. :l4gann:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Era abbastanza scontato che non avrebbero fatto uscire due giochi di punta nello stesso identico periodo sopratutto in un periodo che è il centro delle uscite per pc (battlefield 4, batman ecc ecc)

Chiaramente non vogliono farsi concorrenza da soli in mezzo alla già infuocata battaglia di vendite autunnale.

Immaginate se adesso rockstar annunciasse gta 5 su next gen.... la Ubi sarebbe nella M**da fino al collo e a quel punto gli direi... ben ti sta U.U

Speriamo solo esca veramente in primavera ma se vogliono alternarlo ad Assassins Creed magari lo fanno uscire a fine anno e l'anno dopo AC5.

Cosi se mi rimandano The Division al 2015 mi incazzo pure :Morrisfuma:

Imho i primi requisiti che hanno fatto vedere erano veri, volevano vedere come reagiva il pubblico :rickds::rickds::rickds: si son lamentati tutti e adesso lo stanno ottimizzando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma qualcuno dica a sta gente che deve fare i Games For Windows altrimenti li gioco tutti si pc ma non mi salgono i punti in gamecard della 360 e rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Si ma qualcuno dica a sta gente che deve fare i Games For Windows altrimenti li gioco tutti si pc ma non mi salgono i punti in gamecard della 360 e rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ban.

Ellamadonna cosa ho detto di così grave?
Nah scherzo, è solo che Games for Windows Live lascia molto a desiderare. Meglio che non lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit. Ricordo male o non c'è neanche più? :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro