UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Guarda che l'aspetto davvero il video :morristend:

ho cercato di imparare un po' perchè prima facevo ancora piu schifo (non mi ricordo mai di usare la concentrazione per altro).... comunque ecco a te!

ci sto prendendo un po' la mano, ma non trovo una configurazione comoda per poter premere facilmente i tasti per nascondermi ©, uscire allo scoperto (V) e saltare addosso ai nemici (F).

con il gamepad ancora peggio, non sopporto mirare con la leva. eppure in altri giochi me la cavo molto meglio giuro :asd:

ho dovuto caricarli in azienda, se uso i miei 356Kb di upload sto fresco :asd:

https://www.youtube.com/user/Nmaster00/

ho cercato di imparare un po' perchè prima facevo ancora piu schifo (non mi ricordo mai di usare la concentrazione per altro).... comunque ecco a te!
ci sto prendendo un po' la mano, ma non trovo una configurazione comoda per poter premere facilmente i tasti per nascondermi ©, uscire allo scoperto (V) e saltare addosso ai nemici (F).

con il gamepad ancora peggio, non sopporto mirare con la leva. eppure in altri giochi me la cavo molto meglio giuro :asd:

ho dovuto caricarli in azienda, se uso i miei 356Kb di upload sto fresco :asd:

https://www.youtube.com/user/Nmaster00/
Boh, mi sembra che giochi in modo normalissimo :asd:

Finita la trama principale proprio, davvero bella la parte finale tra ed in generale positivo tutto lo svolgimento nei 5 atti. Peccato per un protagonista che a mio parere non riesce ad essere incisivo come dovrebbe.

la reazione alla morte di Clara l'ho trovata un pò sbrigativa e per niente empatica

As one of the developers of the original Watch Dogs, this looks very interesting!

I'm not really interested in any changed visuals (relief mapping is quite cool though), but seeing the cut content restored is great! And the additional mechanics and ideas (many of which were very similar to things that we wanted to do but didn't have the time) are all welcome additions. Love the offline versions of the online content. I just didn't think I'd see something like this years down the line.

So impressive. My iconic cap is off to the modders.

4char

Pubblicità
Pubblicità
Indietro