UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Questi screen sono una truffa, basta con questo gioco programmato dal mago do Nascimiento... Adesso basta, vogliamo sapere chi ti ha fatto scaricare la versione del 2012 :l4gann: Dannata Ubilol !!!!!11111!!!123!!!%4

Questi screen sono una truffa, basta con questo gioco programmato dal mago do Nascimiento... Adesso basta, vogliamo sapere chi ti ha fatto scaricare la versione del 2012 :l4gann: Dannata Ubilol !!!!!11111!!!123!!!%4

sono stato lungimirante.

l'ho scaricato nel 2011 e poi patchato con la truffapatch 2012 e3 fighetto edition.

ioOfJoD8tcqMv.jpg

ihKWdpo6nGCkn.jpg

ib0JCyoEJ36SHO.jpg

iPDr2tjotr2PM.jpg

iFMDf7DT16mCC.jpg

io2j3uVYQ9w8v.jpg

ibrKc2E0saOMO9.jpg

iDFk6G1dNT21b.jpg

ieKcrdF44RZOY.jpg

ideKLAdiK0HKa.jpg

iMgne4kPeGXQf.jpg

igoyVC8O7DSDA.jpg

ibhYmnNpoRE5gE.jpg

ibjNwsxVBEtRkY.jpg

ibbfEuHr4nzEyQ.jpg
Hey capo, mettili sotto spoiler le immagini, sennò divento vecchio solo a scrollare la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare, mi è praticamente ingiocabile.... è totalmente CPU dipendente e il mio Q9300 non ce la fa a fornirmi più di 20 fps medi con stutter occasionali (sia a tutto basso, che tutto maxato).Sono un po' deluso a riguardo... lo riprenderò in mano quando cambierò il PC :tragic:

Giusto per confermare la cosa qua c'è un bench che fa notare chiaramente come in questo gioco la CPU faccia presto da bottleneck:

wd_cpu_gf.png
Sai se in quel bench l'AA è attivo o no? dato che su un altro sito ho trovato questo:

CPU_02.png

e son ben 20 fps di differenza (se quelli in blu scuro son quelli medi, sennò sono addirittura 34), parlo dell'i7 4770K

sauron ma sbaglio o in notturna sembra migliore? hai usato lo sweet fx?

diciamo che il gioco si esprime al meglio di notte e con la pioggia ma ti assicuro che anche durante il giorno è un bel vedere davvero.

sì sì... l'ho sweetato.

diciamo che il gioco si esprime al meglio di notte e con la pioggia ma ti assicuro che anche durante il giorno è un bel vedere davvero.sì sì... l'ho sweetato.
Che impostazioni avevi quando hai fatto quegli screen? :morris82:

Alla fine per giocare decentemente ho dovuto impostare il vsync a 2 frame, ho il gioco cappato a 30FPS ma almeno mi risparmio i microlag.

1080p,Texture medio, Dettagli/riflessi/acqua ultra, ombre alto, HBAO+ Low e Smaa Temporal.

Ho vinto 1 hack subito e un hack causato (nascosto in una macchina parcheggiata, mi ha girato intorno tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) carino come passatempo, speriamo non diventi troppo invasivo. Non ho capito, per esempio, se si possono hackerare i propri amici o è completamente random.

Altra cosa che non ho capito è il sistema di salvataggio, se cazzeggio extra campagna, prima di sloggarmi devo per forza tornare al rifugio e dormire? Ieri avevo messo dei punti abilità ma oggi li ho trovati non assegnati ma non ho capito se è perchè ha avuto problemi il cloud uplay o se non ho salvato.

Sai se in quel bench l'AA è attivo o no? dato che su un altro sito ho trovato questo:cut

e son ben 20 fps di differenza (se quelli in blu scuro son quelli medi, sennò sono addirittura 34), parlo dell'i7 4770K
Non saprei, ma se ne cerchi altri sul web vedrai che all'incirca fps + o meno son lì.

Quella situazione che hai postato è abbastanza inverosimile, probabilmente è stata fatta sotto uno scenario che non richedeva molta potenza CPU altrimenti è inspiegabile...

In ogni caso c'è poco da girarci intorno, è un gioco che gira anche su ps360, e se le routine di fondo dell'IA e della fisica son le stesse faccio fatica a credere che non si riuscisse a far di meglio...

Non saprei, ma se ne cerchi altri sul web vedrai che all'incirca fps + o meno son lì.Quella situazione che hai postato è abbastanza inverosimile, probabilmente è stata fatta sotto uno scenario che non richedeva molta potenza CPU altrimenti è inspiegabile...

In ogni caso c'è poco da girarci intorno, è un gioco che gira anche su ps360, e se le routine di fondo dell'IA e della fisica son le stesse faccio fatica a credere che non si riuscisse a far di meglio...
Quei bench sono anche con AA off.

diciamo che il gioco si esprime al meglio di notte e con la pioggia ma ti assicuro che anche durante il giorno è un bel vedere davvero.sì sì... l'ho sweetato.
potresti linkarmi quale sweetfx hai usato?

Assolutamente no banalotta purtroppo.

facci sapere.

Nonostante abbia cancellato tutti i vecchi dirver e installato quelli nuovi la situazione non cambia. Mi va a basso a 45-50fps che però hanno dei crolli anche a 5 nellse sezioni in auto. Sono passato dal giocare a bioshock infinite a 1080p tutto ad ultra con 60 fps a questo. Boh

Alla fine per giocare decentemente ho dovuto impostare il vsync a 2 frame, ho il gioco cappato a 30FPS ma almeno mi risparmio i microlag.1080p,Texture medio, Dettagli/riflessi/acqua ultra, ombre alto, HBAO+ Low e Smaa Temporal.

Ho vinto 1 hack subito e un hack causato (nascosto in una macchina parcheggiata, mi ha girato intorno tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) carino come passatempo, speriamo non diventi troppo invasivo. Non ho capito, per esempio, se si possono hackerare i propri amici o è completamente random.

Altra cosa che non ho capito è il sistema di salvataggio, se cazzeggio extra campagna, prima di sloggarmi devo per forza tornare al rifugio e dormire? Ieri avevo messo dei punti abilità ma oggi li ho trovati non assegnati ma non ho capito se è perchè ha avuto problemi il cloud uplay o se non ho salvato.
Per i salvataggi so che salva automaticamente alla fine di ogni missione e quando si torna al rifugio, non serve dormire né niente. Prima di chiudere mi teletrasporto in un punto a caso e spengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma come hai fatto a farlo funzionare?

Io ho scaricato lo stesso che usi tu, ma non va per niente.

E' davvero colpa di win 8.1? non c'è modo di farlo funzionare? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro