UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Rivelata la prima recensione di Watch Dogs

È stata diffusa via Reddit la prima recensione di Watch Dogs, appartenente al magazine francese Jeux Vidéo. Ubisoft ha voluto comunque tenere in guardia gli utenti dalle recensioni che si diffonderanno anzitempo rispetto a quanto previsto dalla stessa software house.
Jeux Vidéo ha definito Watch Dogs un titolo quasi perfetto e molto solido dal punto di vista tecnico, assegnando un punteggio totale di 19 punti su 20 disponibili. Per il magazine francese i punti di forza del gioco sono il gameplay e il livello di progettazione, la vita a Chicago e i contenuti disponibili. Tra i difetti vengono segnalati la storia e il tempo di attesa per il primo caricamento.

Ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile dal 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One mentre la versione per Wii U verrà rilasciata in autunno.

Data di uscita: 27 maggio 2014
Fonte: Spaziogames

La curiosità sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E ormai manca solo una settimana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare basta una GTX 670 + un processore performante per giocarlo ad Ultra. Godo :ivan:
Bella! Ho appena visto alcuni bench a caso e la mia in pratica è pari ad una 670 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che il processore non mi deluda :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

E ormai manca solo una settimana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io spero che rompano il d1, non tanto per me, è che stanno girando troppi video e materiali in rete, rovinando in parte l'esperienza dei giocatori, anche io che sto cercando di non vedere nulla mi ritrovo alcune cose sotto gli occhi.

Anche se presumo che nel caso la versione dd non riceverebbe l'anticipo :(

Io spero che rompano il d1, non tanto per me, è che stanno girando troppi video e materiali in rete, rovinando in parte l'esperienza dei giocatori, anche io che sto cercando di non vedere nulla mi ritrovo alcune cose sotto gli occhi.Anche se presumo che nel caso la versione dd non riceverebbe l'anticipo :(
del tipo? Bah sinceramente io non ho visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi magari frequento siti differenti dai tuoi, cioè non credo che ti schiaffino in faccia spoiler a manetta però boh...a me non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state dicendo che non sono riusciti a creare una storia ottima in tutto questo tempo e soprattutto con un videogioco che tratta "argomenti" mai visti prima?...

Mi state dicendo che non sono riusciti a creare una storia ottima in tutto questo tempo e soprattutto con un videogioco che tratta "argomenti" mai visti prima?...
Aspettiamo recensioni serie prima di trarre conclusioni

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

del tipo? Bah sinceramente io non ho visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi magari frequento siti differenti dai tuoi, cioè non credo che ti schiaffino in faccia spoiler a manetta però boh...a me non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a lui appaion pop up sul desktop ogni volta che accende il pc col finale dei giochi che ha pre acquistato XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a lui appaion pop up sul desktop ogni volta che accende il pc col finale dei giochi che ha pre acquistato XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
LOL questa è stata simpatica

Volevo soltanto dire che è tutto pieno di contenuti rubati e info, poi magari sembrerà a me :wush:

Comunque ecco quello di cui parlavamo qualche post fa, anche se per adesso non è del tutto chiaro

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/197182/watch-dogs-punira-i-giocatori-che-disattiveranno-l-online.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
mi pare anche giusto cmq solo il fatto che la notorietà e le skill si riportan a 0 mi fa storcere un po il naso boh

ma alla fine a che serve questo multiplayer? Cioè non ho ben capito il fatto che la gente può hackerare la tua partita :unsisi:

ma alla fine a che serve questo multiplayer? Cioè non ho ben capito il fatto che la gente può hackerare la tua partita :unsisi:
da quel che ho capito ti entrano in mappa e ti rompon le palline XD ti hackerano le cose contro XD

In pratica la ggennte può irrompere nella tua partita e romperti i ********.

Da disattivare senza se e senza ma.

In pratica la ggennte può irrompere nella tua partita e romperti i ********.
Da disattivare senza se e senza ma.
nooo ho trovato una cosa divertente da fare quando ho le @@ girate entrare nelle partite degli altri e farle girare anche a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:trollface:

quindi il multiplayer sarebbe tutto qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè che in un gioco del genere non mi aspetto chissà quale multiplayer, però mi pare più una "funzione" che può stancare alla lunga...cioè almeno che ci siano degli obiettivi ben specifici, sennò chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho visto un breve video dove viene mostrata la mappa e sembra bella grande :morris82:

Ci sono varie modalità multiplayer, quella è una. Poi c'è una specie di cattura la bandiera in squadra dove conta il team play, poi ci sono le corse in auto, il free cazzeggio e pure la companion app per Android e iOS

ragazzi so che la domanda è stata fatta decine di volte, ma il prezzo migliore al quale lo si può reperire attualmente qual'è?

ragazzi so che la domanda è stata fatta decine di volte, ma il prezzo migliore al quale lo si può reperire attualmente qual'è?
Adesso credo una 30ina, io l'ho preso quando era a 27, non so se calerà nuovamente prima dell'uscita, ma il season pass lo prendete? io credo che prima mi giocherò la versione liscia e poi decido, anche perchè non so che dlc faranno in futuro o.o

Ci sono varie modalità multiplayer, quella è una. Poi c'è una specie di cattura la bandiera in squadra dove conta il team play, poi ci sono le corse in auto, il free cazzeggio e pure la companion app per Android e iOS
mmm sono un po' dubbioso però vedremo :unsisi:

Su veloce2play c'è a 34 € la versione base, ma per lingue TBA che significa??

Inoltre Uplay come funziona...fino ad adesso ho usato solo Origin..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro