UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Su veloce2play c'è a 34 € la versione base, ma per lingue TBA che significa??Inoltre Uplay come funziona...fino ad adesso ho usato solo Origin..
come qualsiasi altro client, riscatti il codice e hai il gioco in libreria, pronto per essere scaricato e giocato.

Io con una AMD 7950 boost e un i5 3450 come dovrei andare?

Io con una AMD 7950 boost e un i5 3450 come dovrei andare?
quando uscirà il gioco e avremo i bench alla mano lo sapremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quando uscirà il gioco e avremo i bench alla mano lo sapremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Siccome ho letto sopra che basta avere una 670 e un buon processore per giocarlo ad ultra avevo chiesto

Siccome ho letto sopra che basta avere una 670 e un buon processore per giocarlo ad ultra avevo chiesto
il fatto è che è un classico rumor preso da twitter, aggiungici che ubisoft non ha mai brillato per ottimizzazione su pc e fatti due conti.

io ci vado con i piedi di piombo, ma se credi a quella voce allora ti basta vedere due bench tra schede grafiche su internet per vedere che ci stai dentro tranquillamente...

il fatto è che è un classico rumor preso da twitter, aggiungici che ubisoft non ha mai brillato per ottimizzazione su pc e fatti due conti.
io ci vado con i piedi di piombo, ma se credi a quella voce allora ti basta vedere due bench tra schede grafiche su internet per vedere che ci stai dentro tranquillamente...
C'è da considerare che ha la partner con nvidia quindi potrebbe essere ottimizzato meglio con quest'ultima rispetto ad amd.

Io spero che sia una cosa gestibile, e quindi se il rumor fosse vero mi starebbe più che bene.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

c'è anche da dire una cosa. fino ad ora i giochi ubi peggio ottimizzati (future soldier, ac3, ac4, etc.) erano in mano a Ubisoft Kiev, mentre non hanno lavorato a watch dogs... quindi si può sperare in un'ottimizzazione migliore. (e dico "sperare" :rickds:)

c'è anche da dire una cosa. fino ad ora i giochi ubi peggio ottimizzati (future soldier, ac3, ac4, etc.) erano in mano a Ubisoft Kiev, mentre non hanno lavorato a watch dogs... quindi si può sperare in un'ottimizzazione migliore. (e dico "sperare" :rickds:)
Bo ac3 sinceramente non mi pare ottimizzato male tutto sommato,con gli ultimi beta nvidia lo sto giocando ad ultra a 1080 e non ho cali di framerate,se non quando faccio i salti della fede o viste dalle torri su tutta la città,ma non mai sotto i 30fps

Per esempio far cry 3 mi pare ben ottimizzato, ed è sempre ubisoft.

Rivelata la prima recensione di Watch Dogs

Fonte: Spaziogames

La curiosità sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E ormai manca solo una settimana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Apprendo da fonti esterne, che la stessa identica redazione ha dato un voto in meno a GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Watch Dogs 'punirà' i giocatori che disattiveranno l'online?

Stando a un'immagine diffusa in rete, sembrerebbe che Watch Dogs punisca in qualche modo i giocatori che volessero disattivare le funzioni online del gioco. Un messaggio infatti avverte il giocatore che se disattiverà l'online non potrà potrà partecipare alle modalità online del gioco, ma in aggiunta verrà anche azzerata la notorietà del giocatore e tutte le skills sulla notorietà sbloccate fino a quel momento verranno perse.
H9z3d3d.jpg

Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti in merito.

Ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile dal 27 maggio per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. La versione Wii U è attesa per l'autunno.

Data di uscita: 27 maggio 2014
Fonte: Spaziogames

Fortissimo :rickds:

Alla fine vogliono proprio incentivare i giocatori a giocare online, anche per restare sempre nello spirito hacker del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fanno bene, è come giocare ad un gioco a metà altrimenti...
Si basta che sia abbastanza contenuto e no che a ogni curva mi appare che qualcuno è entrato in partita

Se non erro pipo giocare on line ma disattivando il fatto che qualcuno entri ogni secondo nella tua partita

Se non erro pipo giocare on line ma disattivando il fatto che qualcuno entri ogni secondo nella tua partita
Credo che se lo disattivi ti conta offline o.o

sei serio? allora io voglio farmi un a partita offline per concentrarmi sulla trama senza essere disturbato e devo vedere le mie skill online azzerarsi?

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato, finalmente mi sono deciso ;p 42€ sulla baya.. dopo aver sentito in giro dei problemi di varie catene, l'ho preso online, poi mi assicurano che sarà consegnato il 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png speriamo, anche se dovessi aspettare un giorno in più non morirei ma.... :l4gann:

Sapete se i siti key consegnano prima dell'uscita? Nel caso è possibile riscattare e scaricare in pre load? Parlo di uplay, steam so che lo fa, di solito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi pare che il gameplay sia focalizzato sul multiplayer, mi sembra più un'esperienza all'80% singleplayer e poi se vuoi c'è il multi, non si tratta mica di giocare ad un gioco a metà :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro