UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi pare che il gameplay sia focalizzato sul multiplayer, mi sembra più un'esperienza all'80% singleplayer e poi se vuoi c'è il multi, non si tratta mica di giocare ad un gioco a metà :rickds:
Beh comunque è un tipo di multiplayer innovativo, tenerlo perennemente disattivato IMHO è uno spreco

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi pare che il gameplay sia focalizzato sul multiplayer, mi sembra più un'esperienza all'80% singleplayer e poi se vuoi c'è il multi, non si tratta mica di giocare ad un gioco a metà :rickds:
E' un gioco open world basato sull'hacking, ti piace hackerare ma non essere hackerato? :pffs:

Beh comunque è un tipo di multiplayer innovativo, tenerlo perennemente disattivato IMHO è uno spreco
Considerando che non l'ho ancora provato/visto nei video, non posso ancora dire che è bello/interessante oppure nulla di che. Mi pare comunque esagerato dire che il comparto multiplayer incide per il 50% sull'esperienza di gioco, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l ho attivato su uplay attraverso la key che danno quando compri scheda video NVIDIA.... il gioco apparirà il giorno 27 quindi mi sa nulla pre load... :(

ps pagina non trovata
Lo so... non ho capito se spazio lo ha tolto o se ha problemi la pagina, ieri sera l'ho dovuta cliccare 3 volte per farlo vedere a mio fratello.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il direttore creativo di Watch Dogs, Jonathan Morin, ha affermato sul proprio profilo Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia), che la versione del gioco per console di nuova generazione, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, presenta una qualità grafica pari a quella dell'edizione Personal Computer a dettagli alti. Questo, tuttavia, non fornisce indicazioni sul frame rate e la risoluzione utilizzata, solo della qualità degli effetti in generale.

Un rumor affermava che il titolo non sarebbe neppure stato avviato su computer con meno di 6 GB di RAM (come da specifiche minime dichiarate), ma Morin ha confermato che questo non corrisponde alla realtà, in quanto il titolo necessita minimo di soli 4 GB di RAM per poter funzionare (ovviamente senza che altri processi siano in esecuzione contemporaneamente), solo che il continuo utilizzo dell'hard disk potrebbe portare a rallentamenti nell'esperienza di gioco.

Fonte :spaziogames

Humm.. adesso inizio a credere al rumor della 670 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ancora 5 giorni !!!

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so... non ho capito se spazio lo ha tolto o se ha problemi la pagina, ieri sera l'ho dovuta cliccare 3 volte per farlo vedere a mio fratello.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il direttore creativo di Watch Dogs, Jonathan Morin, ha affermato sul proprio profilo Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia), che la versione del gioco per console di nuova generazione, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, presenta una qualità grafica pari a quella dell'edizione Personal Computer a dettagli alti. Questo, tuttavia, non fornisce indicazioni sul frame rate e la risoluzione utilizzata, solo della qualità degli effetti in generale.

Un rumor affermava che il titolo non sarebbe neppure stato avviato su computer con meno di 6 GB di RAM (come da specifiche minime dichiarate), ma Morin ha confermato che questo non corrisponde alla realtà, in quanto il titolo necessita minimo di soli 4 GB di RAM per poter funzionare (ovviamente senza che altri processi siano in esecuzione contemporaneamente), solo che il continuo utilizzo dell'hard disk potrebbe portare a rallentamenti nell'esperienza di gioco.

Fonte :spaziogames

Humm.. adesso inizio a credere al rumor della 670 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ancora 5 giorni !!!
mmmm troppi 5 giorni di cui 2 per me saranno luunghi XD

mmmm troppi 5 giorni di cui 2 per me saranno luunghi XD
Per me saranno tutti lunghi, più o meno, mi farò ibernare XD

C'è da considerare anche che, sembra, non ci sia il pre load :puffanculo:

Ho mandato un tweet sulla loro pagina in merito al preload. Vediamo se mi rispondono.

Ho mandato un tweet sulla loro pagina in merito al preload. Vediamo se mi rispondono.
il problema è che ho utilizzato il cupon quello che ti esce dalle schede video nvidia :(

il problema è che ho utilizzato il cupon quello che ti esce dalle schede video nvidia :(
​Eh idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cosa cambia?

a me comunque poco importa dato che la key me la consegnano tra lunedì pomeriggio e martedì.

almeno sbloccassero il download dalla mezzanotte del 27 così se la key mi è già arrivata posso lasciare in download durante la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se lo sapete già ma hanno detto che bastano 4Gb di RAM come requisito minimo e non 6Gb come era stato scritto tempo fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se lo sapete già ma hanno detto che bastano 4Gb di RAM come requisito minimo e non 6Gb come era stato scritto tempo fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanto io ne ho 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono veramente curioso di vedere se tutti i cittadini hanno veramente un'identità propria, in pratica prima di uccidere uno potresti pensare che poi non lo vedrai più u.u

E ucciderlo ugualmente :rickds:

Tanto io ne ho 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSono veramente curioso di vedere se tutti i cittadini hanno veramente un'identità propria, in pratica prima di uccidere uno potresti pensare che poi non lo vedrai più u.u

E ucciderlo ugualmente :rickds:
Lo sai che più giga hai più sei nabbo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi, i pedoni sono generati casualmente o sono preimpostati? Si sa?

​Eh idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmm quindi neanche a te appare nell elenco dei giochi?

Dove l'hai letto? io ho cercato su internet e proprio una notizia di 1 ora fa conferma i 6gb

Dove l'hai letto? io ho cercato su internet e proprio una notizia di 1 ora fa conferma i 6gb
sulle news di spazio dicono che bastano 4gb ma potrebbe avere dei rallentamenti per colpa dell hdd

io ci rientro preciso, 6gb perché banco di ram si sono cotte anni fa :(

Inviato dal mio GT-I9505

nell'ultima news di spazio.

comunque per i pedoni, stando ai video della versione ps4, è ovvio che non sono unici. magari le identità sono generate a random tra modelli pre-impostati, ma spesso i volti si ripetono...

dopo aver letto la notizia che hdd potrebbe rallentarlo sono indeciso se metterlo su ssd? voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro