UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
dopo aver letto la notizia che hdd potrebbe rallentarlo sono indeciso se metterlo su ssd? voi?
Ma cosa vuoi che rallenti a parte i caricamenti? Per qualche secondo in più non mi farei stile problemi...

Ma cosa vuoi che rallenti a parte i caricamenti? Per qualche secondo in più non mi farei stile problemi...
Si infatti, non credo siano così frequenti, l'unico gioco che ci ho messo io è stato skyrim dato che ad ogni porta c'è un caricamento.

dopo aver letto la notizia che hdd potrebbe rallentarlo sono indeciso se metterlo su ssd? voi?
usi l'ssd per il sistema e un hdd per indipendente per i giochi? vai tranquillo e mettilo su hdd, io farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non so se lo sapete già ma hanno detto che bastano 4Gb di RAM come requisito minimo e non 6Gb come era stato scritto tempo fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma basta averne più di 4 o devono essercene 4 liberi?

Confirmed: Watch_Dogs Will Run With 4GB RAM, There Won’t Be Any Lock Mechanism

Watch_Dogs is almost upon us and we’ve got some amazing news for those with older PC systems. According to the official PC Requirements list, Watch_Dogs needs at least 6GB of RAM. Well, today we can reveal that there won’t be any hard lock mechanism preventing users from playing this game, even if they only have 4GB of RAM.

This information comes from one of our sources that already has access to the game, and asked us to remain anonymous. Naturally, we were a bit cautious at first with this info but then Jonathan Morin, Creative Director of Watch_Dogs, stated the very same thing, thus making our source 100% credible.

In short, PC gamers with less than 6GB of RAM will be able to launch the game. There might be some swap issues when the game loads more data, but there won’t be any lock similar to the one found in the unpatched version of Call of Duty: Ghosts.

http://www.dsogaming.com/news/confirmed-watch_dogs-will-run-with-4gb-ram-there-wont-be-any-lock-mechanism/

usi l'ssd per il sistema e un hdd per indipendente per i giochi? vai tranquillo e mettilo su hdd, io farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, si in effetti andrei a caricare inutilmente l'ssd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se non sbaglio il mio i7 870 su pssmark segna 5-6mila punti,

speriamo che non sia scarso :(

in questi giorni o recuperato un ssd da 60gb che non utilizzavo piu e quasi quasi ci butto dentro watch dogs

Inviato dal mio GT-I9505

Ti basta averne 4 come ram totale...ma visto che tu ne hai 8 non è un tuo problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

​Quindi niente preload ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì però che balls...che problema c'era a farlo apparire subito in libreria?

Certe cose non le capisco, vogliono tanto fare concorrenza a Steam e poi si perdono sulle cose più stupide.

Sì però che balls...che problema c'era a farlo apparire subito in libreria?Certe cose non le capisco, vogliono tanto fare concorrenza a Steam e poi si perdono sulle cose più stupide.
​Non tutti i giochi steam fanno il preload eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non sbaglio il mio i7 870 su pssmark segna 5-6mila punti,speriamo che non sia scarso :(

in questi giorni o recuperato un ssd da 60gb che non utilizzavo piu e quasi quasi ci butto dentro watch dogs

Inviato dal mio GT-I9505
E una buona cpu con un ottima velocita sul singolo core... Non dovresti avere problemi...

mmmm quindi neanche a te appare nell elenco dei giochi?
Neanche a me, sto controllando tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto ho preso il Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che è? La prima volta che giochi al pc? :morristend:

Sono i requisiti consigliati, non penso mettano un check sul quantitativo (totale) come per COD.

Scusate ma si sa se si potrà pre scaricare da ubishop? Qui prevedo più di 100 gb

Inviato dal mio Nexus 5, di Google

Disponibile il trailer di lancio di Watch Dogs

Ubisoft ha rilasciato da poco il trailer di lancio di Watch Dogs, titolo atteso il 27 maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La versione per Wii U sarà resa disponibile invece nel corso dell'autunno.
Nel titolo i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un hacker antieroe disposto a tutto per distruggere il sistema, ormai troppo corrotto. Watch Dogs avrà luogo a Chicago e avrà una ambientazione metropolitana open world.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 27 maggio 2014

[VIDEOSG]17828[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Scusate ma si sa se si potrà pre scaricare da ubishop? Qui prevedo più di 100 gb
Inviato dal mio Nexus 5, di Google
Lo scarichi da uplay immagino, cmq dovrebbe essere sui 25gb, per sentito dire, quindi non è assolutamente detto.

100 cmq sono esagerati, non credo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ti basta averne 4 come ram totale...ma visto che tu ne hai 8 non è un tuo problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A ok, vebbe sò che non era un mio problema, eras olo una curiosità mia

Lo scarichi da uplay immagino, cmq dovrebbe essere sui 25gb, per sentito dire, quindi non è assolutamente detto.100 cmq sono esagerati, non credo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Su ps4 pesa sui 25gb, quindi sarà circa lo stesso anche per noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro