UFFICIALE PC Watch Dogs | Mod in Prima Pagina!

Pubblicità
Ciao raga, ho un grosso dubbio!!

Vorrei installare wd sul mio portatile, ecco le caratteristiche del mio asus N: gt 750M, i7 4700HQ, 16gb ram, win 8 pro .

Secondo voi riesco a giocarci in modo decente?? A me basta che vada fluido..

http://www.gamespot.com/videos/watch-dogs-now-playing/2300-6418882/

Stream del gioco in versione PS4. Non si tratta della solita leakata, questo è un sito "legalizzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendo visto anche uno stream (Russo :rickds:) per la versione Xbox360 di Watch Dogydogy, posso solo dire una cosa.

Non sono rimasto molto stupito dell'edizione Next-gen, ma sono rimasto davvero colpito da quanto ancora si riesca a tirare fuori dalle console Old-gen.

Stessa impressione ho avuto con MGS:Grand Jewsh.

Aspettiamo di vedere come si comporta visivamente la versione PC.

Nel live stanno mostrando come funziona il multy. Si tratta di una struttura ad invasione come nella serio Souls, la cosa mi mancava.

Ciao raga, ho un grosso dubbio!!Vorrei installare wd sul mio portatile, ecco le caratteristiche del mio asus N: gt 750M, i7 4700HQ, 16gb ram, win 8 pro .

Secondo voi riesco a giocarci in modo decente?? A me basta che vada fluido..
Non sono esperto di portatili ma credo proprio di si, almeno che non sia un'oscenità di ottimizzazione

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Secondo voi io riuscirò a farlo girare meglio di una PS4/XONE?

Stavo pensando: ma se è vero che una 670 lo manda a ultra, vuol dire che allo stato attuale ( di ottimizzazione su next gen, poi so cge migliorerà) le nuove console sono sotto a una 670?

Stavo pensando: ma se è vero che una 670 lo manda a ultra, vuol dire che allo stato attuale ( di ottimizzazione su next gen, poi so cge migliorerà) le nuove console sono sotto a una 670?

Mi pare proprio di si.

E qui si parla solo di GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sta controllando se stanno circolando i coupon a prezzi stracciati? :morris82:

​Quindi niente preload ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche a me, sto controllando tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intanto ho preso il Season Pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che è? La prima volta che giochi al pc? :morristend:

Sono i requisiti consigliati, non penso mettano un check sul quantitativo (totale) come per COD.
purtroppo non avremo nessun preload e il gioco ci apparirà il 27 -.- :( e il 27 sarò a fare i maledetti scrutini grrrrrrrrrrrrrr

Mi pare proprio di si.E qui si parla solo di GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso mi sento realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poi so che in futura ci saranno cose come the last of us a fine ps3, ma sapere che sono un gradino sopra mi rassicura.

purtroppo non avremo nessun preload e il gioco ci apparirà il 27 -.- :( e il 27 sarò a fare i maledetti scrutini grrrrrrrrrrrrrr
Sei un professore?

Pou chissà, se mi cadono 400 € in mano potrei anche prendermi una ps4...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare proprio di si.E qui si parla solo di GPU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi ho la stessa scheda di una PS4, bene bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono esperto di portatili ma credo proprio di si, almeno che non sia un'oscenità di ottimizzazione

Cavolo speriamo bene, ho appena preso wolfenstein e fà davvero fatica, non vorrei fare la stessa fine con wd, perché è un gioco che aspetto da tanto. Spero qualcuno di voi mi riesca a dire qualcosa di certo perché ho davvero paura di buttare sti 50 euri

:tragic:

Cavolo speriamo bene, ho appena preso wolfenstein e fà davvero fatica, non vorrei fare la stessa fine con wd, perché è un gioco che aspetto da tanto. Spero qualcuno di voi mi riesca a dire qualcosa di certo perché ho davvero paura di buttare sti 50 euri:tragic:
Tirando una somma così io pernso che almeno a medio 60 fps li fai cavolo, cmq aspetterei qualcuno più competente.

E una buona cpu con un ottima velocita sul singolo core... Non dovresti avere problemi...
ma se facessi overclock puo serivire o è talmente poco il vantaggio e che posso lasciare perdere?

grazie ^^

Inviato dal mio GT-I9505

ma se facessi overclock puo serivire o è talmente poco il vantaggio e che posso lasciare perdere?
grazie ^^

Inviato dal mio GT-I9505
Con la tua cpu sei piu vicino ai consigliati che ai minimi... Se hai una buona scheda grafica (dalla 7850 in su) secondo me non dovresti avere problemi, xo e una mia opinione...

Con la tua cpu sei piu vicino ai consigliati che ai minimi... Se hai una buona scheda grafica (dalla 7850 in su) secondo me non dovresti avere problemi, xo e una mia opinione...
la gpu è la gtx 760 oc asus

quindi lascio perdere l'overclock?

grazie per la tua opinione ^^

Inviato dal mio GT-I9505

la gpu è la gtx 760 oc asus
quindi lascio perdere l'overclock?

grazie per la tua opinione ^^

Inviato dal mio GT-I9505
come ti dissi già qualche pagina fa, la serie delle nostre cpu seppur vecchiotta se la gioca ancora e ha ottime prestazioni sia su singolo thread che su multithread, oltre a dare la paga a molti processori più nuovi con applicazioni memory-intensive.

io ho un i7-860 a 3.6ghz, ad andare oltre nei giochi ne guadagnerei quasi niente. ti consiglio di fare ugualmente e di non farti troppe seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come ti dissi già qualche pagina fa, la serie delle nostre cpu seppur vecchiotta se la gioca ancora e ha ottime prestazioni sia su singolo thread che su multithread, oltre a dare la paga a molti processori più nuovi con applicazioni memory-intensive.io ho un i7-860 a 3.6ghz, ad andare oltre nei giochi ne guadagnerei quasi niente. ti consiglio di fare ugualmente e di non farti troppe seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie, facendo OC piu o meno quanti fps si guadagnano sui giochi con la nostra serie di processori?

mi è tornato il dubbio perché se facendo OC la differenza è pochissima vorrei evitare per le temperature e non stressare il sistema inutilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

grazie, facendo OC piu o meno quanti fps si guadagnano sui giochi con la nostra serie di processori?
mi è tornato il dubbio perché se facendo OC la differenza è pochissima vorrei evitare per le temperature e non stressare il sistema inutilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505
Fare OC al processore è quasi inutile a livello FPS in più, oltre al fatto che devi aver un buon dissipatore e non quello fornito intel.

Fare OC al processore è quasi inutile a livello FPS in più, oltre al fatto che devi aver un buon dissipatore e non quello fornito intel.
come dissi è montato un h60 liquido se non erro della corsair.

allora lascio perdere e lo lascio stock, ma allora cosa serve fare OC?

Inviato dal mio GT-I9505

come dissi è montato un h60 liquido se non erro della corsair.allora lascio perdere e lo lascio stock, ma allora cosa serve fare OC?

Inviato dal mio GT-I9505
Sfizio e benchmark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro