PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok nuova politica : io compro il gioco e il gioco non funziona online? pieno di bug? i server cascano? si rivende e vaffanchiul . 8 mesi per migliorarlo vado a casa e BANG i server non sono disponibili...o ma andate a qual paeseeeeeeeee

Ultima modifica:
raga ma se finisco prima tutta la storia, poi posso fare la roba secondaria dopo?

intendo anche la roba che se finisci 10 missioni te ne sblocca una speciale.

Come ho detto il gameplay è completamente rovinato dalle scelte del focus, puoi mettere ralistico, puoi mettere quello che ti pare, questa cosa lo rovina come ha rovinato red dead revolver, è la stessa cosa accaduta in assassins creed, dove buone idee sono andate a ramengo per fare un combat system cinematografico, ma privo di mordente.

Io sono ossessivo compulsivo, tra le altre cose, e mi basta poco nei videogame per imbelivirmi verso un prodotto.

Questo focus è una barzelletta, se lo si aggunge al marcamento, al fatto che vedi i nemici telepaticamente, che ti porti dietro nel taschino di eta beta un arsenale da guerra mondiale.

Il gioco prende una piega grottesca e involontariamente surreale.

Tutto il contesto realistico e quel che di buono puoi fare nel gioco con l'hacking e il basso profilo (e lo puoi fare, solo che fai fatica a vederlo perchè non è incentivato), va a ramengo immediatamente, e il gioco sprofonda nel free roaming viscerale da porcaio post 68 (vietato vietare - nessun vincolo di gameplay e sessuale).

Ubisoft si è venduta purtroppo (secondo me andrebbe rinominata Hubisoft per via delgi hub invadenti): una volta era granzia di porodotti di nicchia, tendenti al realismo, ora è garanzia di prodotti con il massimo grado di casualizzazione e una mole di dati a schermo da orticaria letteralmente.

Mentre ea, che è sempre stata la casa del bimbominkia, percorre ormai ben altre strade, senza dubbio almeno ben più coerenti.

Io capisco che si debba vendere alla massa, però esistono le opzioni per accasare tutti, queste sconosciute.

Ozione: togli quegli hub di merd.a dai loro giochi

opzion: togli quel focus maledetto.

opzione: rendi facile/difficile l'hacker

opzione: porta massimo 4 armi/porta tutte le armi

opzione: preleva conti con l'ahcker/non prelevare conti con l'hacker

etc... etc...

No, te lo devi giocare alla viva il parroco come hanno pensato ogni giooco da 6/7 anni a questa parte, con la struttura di base standardizzata verso il basso gameplay e più che altro con la sfida (veramente ardua effettivamente) di ricercare 800 piume di pavone in una mappa di 800.000 miglia quadrate o leghe sotto i mari.

Ne ho visti di peggio ehh..,gente che ti passa ad un palmo dal naso e non ti vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....; cmq continuano ad hackerarmi (anche 4/5 volte al giorno) ma ce ne fosse uno che mi pedina :tragic: (mi riferisco al trofeo TRACCIATO)
Volevo chiedervi: ma anche a voi a Panwee non appaioni i collezionabili ? tipo i telefoni usa e getta,anche se poi andandoci con una videoguida si trovano.
io solo due pedinamenti ho subit :tragic:

comunque mi è capitato un bug stupendo in un hacking, domani carico il video :rickds::rickds::rickds:

Server Ubi a pu****e o anche io sono incappato per la prima volta in qualche errore NAT?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Sta capitando regolarmente ormai anche a chi di solito non ha nessun problema con la connessione.. speriamo sistemino prima di metà giugno con un bel update, è come avere l'online bloccato visto che quando sei messo cosi non possono invaderti e ne farti nulla..

abituatevi a questi problemi.

gioco perenemmente connesso: gioco perennemente instabile, salvataggi che devi pregare *** non si corrompano, e via discorrendo.

completato tutte le indagini e preso il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ci gioco da 4/5 giorni e ancora non ho mai visto l'online... MAI

sempre stesso problema del NAT (eppure ho NAT 1) mah... :bah!: :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
io ci gioco da 4/5 giorni e ancora non ho mai visto l'online... MAIsempre stesso problema del NAT (eppure ho NAT 1) mah... :bah!: :bah!:
mi xava questi problemi con la ps4 in wifi, con il cavo si è risolto.

Inviato dal mio GT-I9505

di fatto ragazzi ormai siamo nell'epoca dell'always online che vi piaccia o no

fottesegà degli haters, a me sta piacendo, è un facsimile gta ovvio, ma sicuramente c'è una storia più curata ed è qualcosa di nuovo almeno, tipo hackerare ecc.. un buon gioco con cui passare molte ore... provare non guasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io sono a 50 ore e ho appena iniziato l'atto 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non so a quante ore sono ma sto al primo atto e vago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non so a quante ore sono ma sto al primo atto e vago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol io ci ho messo una settimana a farlo poi mi son detto dai che se no non lo finiamo più :rickds:

Ma l'hacking è così riuscito come dicono? Sono varie le situazioni? Perchè l'ho provato 10 minuti a apparte semafori, piloni che si alzano dalla strada e telecamere non ho visto altro :morristend:

lol io ci ho messo una settimana a farlo poi mi son detto dai che se no non lo finiamo più :rickds:
Si vero! Difatti devo continuare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da dove si vedono le.ore?
Inviato dal mio GT-I9505
da uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma l'hacking è così riuscito come dicono? Sono varie le situazioni? Perchè l'ho provato 10 minuti a apparte semafori, piloni che si alzano dalla strada e telecamere non ho visto altro :morristend:
un conto è nel free roaming dove puoi comunque hackerare i passanti, ma il meglio di se l'hacking lo da nelle missioni e nelle secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi dà qualche parere veloce sull'online?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro