Magari non ci credete ma ogni tanto finito il gioco mettevo su Watch Dogs per finire i minigiochi.

Sono fatto così non posso farci niente.
Ho finito il gioco virtuale Madness ed è stata tosta. Sarebbe semplice se non fosse per la combo di 30 uccisioni consecutive da fare che mi ha sempre bloccato, anzi vedo che blocca parecchi in rete. Però una volta sono stato particolarmente ispirato tanto da farmi superare quel pezzo. Anzi addirittura avevo portato la combo a 58. Incredibile.
I minigiochi Alone e Spider-Tank li avevo già finiti ai tempi.
In teoria avevo anche finito i percorsi di Psychedelic ma c'era una cosa che non mi soddisfava: i trofei. In base a quanti punti si ottengono il gioco premia con massimo tre trofei in-game. Un pò ogni tanto ed ho fatto ogni percorso con un punteggio tale da ottenere i 3 trofei.
Infine mi sono dedicato anche a NVZN. Però non capisco il fine di questo gioco, le missioni sono tutte uguali praticamente e non si sente il senso di progressione. Anche qui qualche ondata ogni tanto e sono arrivato fino al livello 100, boh magari sblocca qualcosa tipo gli outfit dei trip digitali ma niente, anzi continuava ancora allo stesso modo scrivendo ondata 101. A quel punto ho lasciato stare, non ha senso.
Oook. Adesso mi sento realizzato e posso anche non toccare più il gioco.