PS4 Watch Dogs

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Andando avanti con le missioni primarie non mi pare escano le secondarie, quelle escono entrando nei nuovi quartieri, se li hai finiti ce la dovresti fare :sisi:
Intendo...conclusione anche della storia oltre quello.:paura:

Poi beh, nessuno mi corre dietro però mi sarebbe piaciuto chiudere la parentesi estiva avuta con Watch Dogs. Nuovo mese, nuovo gioco.

Intendo...conclusione anche della storia oltre quello.:paura:

Poi beh, nessuno mi corre dietro però mi sarebbe piaciuto chiudere la parentesi estiva avuta con Watch Dogs. Nuovo mese, nuovo gioco.
La parte finale me la ricordo lunghetta come primarie, potresti comunque farcela :sisi:

Sono a metà dell'atto 4.

Persone scomparse, contratti fixer e indagine QR sono altre missioni secondarie concluse. Rimane un convoglio criminale e due del traffico di umani.

Domani non giocherò ma comunque sabato dovrei chiudere.

Ma di Watch Dogs è stata criticata la storia? Non ricordo.

A me non sta dispiacendo affatto forse perchè appunto non ha particolari pretese e mostra vari clichè comunque ben organizzati. Al contrario di Assassin's Creed che di pretese ne ha molte ma gestisce tutto malissimo ed infatti trovo la sua storia terribile, praticamente da quando l'hanno cominciata.

Mi pare che qui mi era stato detto (post persi nel trasferimento) di tenere basse le aspettative. Le ho tenute basse visti gli sviluppatori ma salvo scivoloni siamo sopra la bassa media dei loro titoli.

Con i personaggi bisogna fare un discorso a parte invece, ribalterei tutto quello appena detto.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si è la trama che non è piaciuta a molti ma anche il protagonista, è abbastanza anonimo, spesso reagisce a qualcosa nella maniera sbagliata, una specie di "freddezza" che però non sembra essere quello che volevano mostrare, è strana come cosa ma è un protagonista molto "mhe" per molti :sisi:

Oggi non sono riuscito a farmi la tirata e quindi a finirlo. E vabbè, continuerò lunedì.

Sono arrivato al punto dove Aiden

scorta Nicky e Jackson fuori città.
Oggi ho finito sia le indagini del traffico umani che i convogli criminali.

Cosa mi ha stancato del gioco sono gli inseguimenti in macchina. Non mi sono piaciuti, non mi sono piaciuti i controlli della macchina, non mi è piaciuta la mega resistenza delle auto, etc. Allungano le missioni che le riguardano a dismisura se va male, poi sì se va bene puoi concluderle giusto girato l'angolo della strada però...ha prevalso la prima opzione.

Il problema è che i contratti fixer ed i convogli criminali sono piene di queste cose e naturalmente sono le attività secondarie con missioni più numerose. Sigh.

Non lo platinerò comunque mancano i due trofei di storia e tre che riguardano la fuga dalla polizia (oltre a tutti quelli online). Non vedo proprio l'ora di fare questi della fuga. Wow. Si, proprio wow.

Ho finito il gioco.

La storia è stata per la maggior parte prevedibile/clichè ma comunque dalle basi solide e ragionate. Non poteva durare con sviluppatori come Ubisoft perchè verso la fine è stata la fiera del senza senso. Una parodia della trama svolta prima.

Damien di punto in bianco ottiene il controllo totale del ctOS. Come, perchè.

Clara vuole aggiustare le cose offrendo sè stessa come ostaggio a Damien così lui libera Nicole (non sapeva che era già stata liberata). Ma che piano è? :rickds: Infatti Damien che ormai non aveva più Nicky non ha voluto catturarla per sè, magari per qualche ricatto.

Poi la scena dove ormai potevo scoppiare a ridere. Jordi arriva ad interrompere lo scontro Aiden vs Damien perchè ha ricevuto un contratto di ucciderli. Machissenefrega, era un momento tra loro due e basta interrotto così. Dovevano fare un colpo di scena a tutti i costi che nessuno ha chiesto e che non ha portato a nulla. Ovvio che nessuno si aspetta un evento del genere nel finale, è una delle situazioni più buttate a caso che io abbia mai visto.

Ma già l'intera missione finale mi stava scocciando perchè è un enorme fuga in macchina (le fughe in macchina... di gran lunga l'aspetto peggiore del gioco) ma senza i trucchetti da hacker a variare le cose. Tranquillamente la peggiore missione del gioco.
Diciamo che al gioco gli è bastata un'oretta finale per perdere vari punti in più modi.

Mi guarderò i DLC sul tubo. T-Bone mi è piaciuto come personaggio e voglio vedere come continua la sua storia.

Magari non ci credete ma ogni tanto finito il gioco mettevo su Watch Dogs per finire i minigiochi. :rickds: Sono fatto così non posso farci niente.

Ho finito il gioco virtuale Madness ed è stata tosta. Sarebbe semplice se non fosse per la combo di 30 uccisioni consecutive da fare che mi ha sempre bloccato, anzi vedo che blocca parecchi in rete. Però una volta sono stato particolarmente ispirato tanto da farmi superare quel pezzo. Anzi addirittura avevo portato la combo a 58. Incredibile.

I minigiochi Alone e Spider-Tank li avevo già finiti ai tempi.

In teoria avevo anche finito i percorsi di Psychedelic ma c'era una cosa che non mi soddisfava: i trofei. In base a quanti punti si ottengono il gioco premia con massimo tre trofei in-game. Un pò ogni tanto ed ho fatto ogni percorso con un punteggio tale da ottenere i 3 trofei.

Infine mi sono dedicato anche a NVZN. Però non capisco il fine di questo gioco, le missioni sono tutte uguali praticamente e non si sente il senso di progressione. Anche qui qualche ondata ogni tanto e sono arrivato fino al livello 100, boh magari sblocca qualcosa tipo gli outfit dei trip digitali ma niente, anzi continuava ancora allo stesso modo scrivendo ondata 101. A quel punto ho lasciato stare, non ha senso.

Oook. Adesso mi sento realizzato e posso anche non toccare più il gioco. :sard:

Magari non ci credete ma ogni tanto finito il gioco mettevo su Watch Dogs per finire i minigiochi. :rickds: Sono fatto così non posso farci niente.

Ho finito il gioco virtuale Madness ed è stata tosta. Sarebbe semplice se non fosse per la combo di 30 uccisioni consecutive da fare che mi ha sempre bloccato, anzi vedo che blocca parecchi in rete. Però una volta sono stato particolarmente ispirato tanto da farmi superare quel pezzo. Anzi addirittura avevo portato la combo a 58. Incredibile.

I minigiochi Alone e Spider-Tank li avevo già finiti ai tempi.

In teoria avevo anche finito i percorsi di Psychedelic ma c'era una cosa che non mi soddisfava: i trofei. In base a quanti punti si ottengono il gioco premia con massimo tre trofei in-game. Un pò ogni tanto ed ho fatto ogni percorso con un punteggio tale da ottenere i 3 trofei.

Infine mi sono dedicato anche a NVZN. Però non capisco il fine di questo gioco, le missioni sono tutte uguali praticamente e non si sente il senso di progressione. Anche qui qualche ondata ogni tanto e sono arrivato fino al livello 100, boh magari sblocca qualcosa tipo gli outfit dei trip digitali ma niente, anzi continuava ancora allo stesso modo scrivendo ondata 101. A quel punto ho lasciato stare, non ha senso.

Oook. Adesso mi sento realizzato e posso anche non toccare più il gioco. :sard:
Pazzo  :sard:

Ciao ragazzi 2 avrei due domande:

1) non c'è un modo per salvare manualmente?

2) come si sbloccano le antenne? mi pare che qui siano le antenne al posto delle torri di Assassin's Creed

Ciao ragazzi 2 avrei due domande:

1) non c'è un modo per salvare manualmente?

2) come si sbloccano le antenne? mi pare che qui siano le antenne al posto delle torri di Assassin's Creed
1. Non proprio. Però se vuoi salvare in uno specifico momento senza fare/finire missioni basta che entri in uno dei tuoi nascondigli e dormi. Io comunque non ne ho mai sentito il bisogno.

2. Devi prima accedere al centro di controllo di quel quartiere. Non ricordo il nome preciso, è una specie di server room che sicuramente è indicata sulla mappa e probabilmente ha un'icona rossa. Se tu non hai avuto accesso a quel server non puoi neanche hackerare in quel quartiere specifico. Una volta ottenuto l'accesso potrai hackerare in quel quartiere e verranno rivelate le posizioni delle antenne con icone rosse. Poi sì, dopo che hai hackerato le antenne verranno rivelati i collezionabili nei dintorni.

1. Non proprio. Però se vuoi salvare in uno specifico momento senza fare/finire missioni basta che entri in uno dei tuoi nascondigli e dormi. Io comunque non ne ho mai sentito il bisogno.

2. Devi prima accedere al centro di controllo di quel quartiere. Non ricordo il nome preciso, è una specie di server room che sicuramente è indicata sulla mappa e probabilmente ha un'icona rossa. Se tu non hai avuto accesso a quel server non puoi neanche hackerare in quel quartiere specifico. Una volta ottenuto l'accesso potrai hackerare in quel quartiere e verranno rivelate le posizioni delle antenne con icone rosse. Poi sì, dopo che hai hackerato le antenne verranno rivelati i collezionabili nei dintorni.
Capito, grazie! È che c'è un segnalino rosso sulla mappa ma non riesco a capire cosa fare. Indica in alto ma non ci sono scalini per arrivarci. Non riesco nemmeno ad hackerare quella specie di antenna non mi da il segnale.. Domani riprovo 

Capito, grazie! È che c'è un segnalino rosso sulla mappa ma non riesco a capire cosa fare. Indica in alto ma non ci sono scalini per arrivarci. Non riesco nemmeno ad hackerare quella specie di antenna non mi da il segnale.. Domani riprovo 
Sinceramente non ricordo ma posso dirti che alcune cose sono un pò elaborate da raggiungere. Magari devi usare l'ascensore dall'altra parte dell'edificio, devi sfruttare le telecamere per vedere se ci sono punti hackerabili che non vedi, addirittura ci sono alcuni dove devi parcheggiare vicino un camion per usarlo come "scala" o accellerare con l'auto sun una rampa.

A volte bisogna un pò ingegnarsi ma è abbastanza intuitivo. Solo non lo approcciare troppo come un Assassin's Creed, non è così tanto banale.

Come si possono vedere le ore di gioco? 

Comunque mi sta piacendo, alterno missioni principali a 2-3 secondarie diverse. Poi mi piace andare in giro la notte e vedere la città di sfondo 

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro