Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima bisogna profilare il bersaglio col tasto quadrato, magari dalla telecamera nelle aree riservate, in modo da evidenzare in giallo chi va solo atterrato. Poi ci si avvicina in stealth o cecchinando a piacere gli altri, e quando si è a una ventina di metri basta una corsetta stando al riparo per non farsi sparare e col tasto cerchio si procede all'atterramento. Ogni tanto capita comunque di sbargliarsi, tipo quando s'innesca a mezzo hacker l'esplosione di una guardia vicina, la quale si libera della granata gettandola a casaccio, andando a colpire e uccidere il nostro bersaglio.Ci ho giocato qualche ora ma ho un problema : non riesco ancora ad atterrare il nemico,sono le uniche missioni che non riesco a completare perché finisco sempre con l'uccidere il bersaglio.
fai bene,l'anonimato fatto giocogiocato due tre ore ... non mi dice niente... mi sa che lo porto da mediaworld per fifa 15
Non esageriamo, completamente diversi non lo sono per niente ed il paragone è più che lecito farlo visto che sono entrambi open world con missioni secondarie, minigiochi ecc... l'unica cosa che li differenzia è l'uso dell'hacking in WD. Li ho messi a confronto per cose che hanno entrambi, cioè per cose come i personaggi o la fisica, ed in quasi tutto WD non vale nemmeno l'unghia di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine non è che GTA e WD puntano a obiettivi tanto diversiCondivido su tutto tranne che sul paragone con Grand Theft Auto, Watch Dogs non ha mai voluto essere una sua copia e quindi vedo infondati i paragoni dato che sono due giochi completamente diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Solo io penso che le meccaniche stealth di WD superano di gran lunga GTA V? Quest'ultimo si basa sempre sull'azione, le poche scene furtive sono anche superficiali, invece WD l'uso dell'hacking si ripercuote sull'attivare meccanismi per spaventare i nemici, usare striscie spinate negli inseguimenti, eliminare indirettamente gruppi di nemici, non capisco proprio perché sia visto così male in confronto a GTA V, è vero, non vale minimamente la sua vastità, qualità e genialità della storia, personaggi, ma la cura riposta nel gameplay è molto altaNon esageriamo, completamente diversi non lo sono per niente ed il paragone è più che lecito farlo visto che sono entrambi open world con missioni secondarie, minigiochi ecc... l'unica cosa che li differenzia è l'uso dell'hacking in WD. Li ho messi a confronto per cose che hanno entrambi, cioè per cose come i personaggi o la fisica, ed in quasi tutto WD non vale nemmeno l'unghia di GTAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Alla fine non è che GTA e WD puntano a obiettivi tanto diversi![]()
Si l'hacking è interessante all'inizio, ma dopo diventa estremamente ripetitivo visto che le situazioni ad un certo punto sono sempre le stesse (sia nelle missioni principali che nelle secondarie), perciò una maggiore cura per le missioni avrebbe giovato moltissimo al gioco. Sulla IA li vedo più o meno sullo stesso piano alla fine, non è sicuramente il top ma è perfetta per il tipo di gioco, considerando che in WD come in GTA si affrontano sempre decine di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io penso che le meccaniche stealth di WD superano di gran lunga GTA V? Quest'ultimo si basa sempre sull'azione, le poche scene furtive sono anche superficiali, invece WD l'uso dell'hacking si ripercuote sull'attivare meccanismi per spaventare i nemici, usare striscie spinate negli inseguimenti, eliminare indirettamente gruppi di nemici, non capisco proprio perché sia visto così male in confronto a GTA V, è vero, non vale minimamente la sua vastità, qualità e genialità della storia, personaggi, ma la cura riposta nel gameplay è molto altaE la cosa che più non capisco è perché si dice che l'I.A. sia scarsa, in GTA V sono come quelli di CoD, sempre fermi e statici, invece in WD sono sempre in movimento, usano tattiche di gruppo e a seconda di quanti sono cambiano strategia
Con questo ripeto che non voglio dire che sia migliore, ma ha i suoi punti di forza e sotto alcuni aspetti supera GTA V
Si, ora sono d'accordissimo, l'hacking è molto interessante e ben integrato ma la mancanza di varietà rende GTA V di tutt'altro livello, basti pensare che su 69 missioni vi sono rapine, sport, guida di aerei veicoli d'acqua, allucinazioni e molto altro. La fisica è invece davvero scarsa, in confronto GTA V è un altro pianeta, peccato perché il modello di guida molto realistico ci sta alla perfezione, ma la fisica assurda rovina tutto.Si l'hacking è interessante all'inizio, ma dopo diventa estremamente ripetitivo visto che le situazioni ad un certo punto sono sempre le stesse (sia nelle missioni principali che nelle secondarie), perciò una maggiore cura per le missioni avrebbe giovato moltissimo al gioco. Sulla IA li vedo più o meno sullo stesso piano alla fine, non è sicuramente il top ma è perfetta per il tipo di gioco, considerando che in WD come in GTA si affrontano sempre decine di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque devo dire che la cosa che mi ha dato più fastidio è assolutamente il motore fisico, in WD ogni auto sembra un carro armato e i pali della luce, i cartelli, o le staccionate volano via come niente, si poteva fare decisamente meglio anche su questo versante, ed anche qui il paragone con GTAV arriva, considerando che in quest'ultimo la fisica è il meglio del meglio che si può trovare in giro (almeno parlando degli open world).
altro giocone innovativo propriogiocato due tre ore ... non mi dice niente... mi sa che lo porto da mediaworld per fifa 15
Basta però sminuirlo in questo modo, sembra che è il gioco peggiore degli ultimi anni, alla fin fine seppur estremamente ripetitivo è un buon gioco, assolutamente non un capolavoro, ma nemmeno ilgioco che ambisce alla delusione dell'annoaltro giocone innovativo proprio
parlavo di Fifa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBasta però sminuirlo in questo modo, sembra che è il gioco peggiore degli ultimi anni, alla fin fine seppur estremamente ripetitivo è un buon gioco, assolutamente non un capolavoro, ma nemmeno ilgioco che ambisce alla delusione dell'anno
Ah ok, allora concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparlavo di Fifa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si infatti, 69 missioni dove accade di tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si il modello di guida l'ho preferito addirittura a quello di GTAV, ma proprio la fisica sfortunatamente rovina tutto...Si, ora sono d'accordissimo, l'hacking è molto interessante e ben integrato ma la mancanza di varietà rende GTA V di tutt'altro livello, basti pensare che su 69 missioni vi sono rapine, sport, guida di aerei veicoli d'acqua, allucinazioni e molto altro. La fisica è invece davvero scarsa, in confronto GTA V è un altro pianeta, peccato perché il modello di guida molto realistico ci sta alla perfezione, ma la fisica assurda rovina tutto.
I digital trip sono le missioni secondarie migliori, tutte originali e ben strutturate, a differenza delle altre che sono tutte uguali e in numero eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti il modello di guida si differenzia da GTA V proprio per la manovrabilità realistica e meno arcade, ma la fisica davvero è impresentabile, invece i danni alle auto non concordo con chi dice siano pessimi, anzi sono completi e curati, anche le esplosioni sono ottime.Si infatti, 69 missioni dove accade di tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si il modello di guida l'ho preferito addirittura a quello di GTAV, ma proprio la fisica sfortunatamente rovina tutto...
Son un appassionato di calcio , oltre a fifa 15 non vedo altri giochi che possano soddisfare le mie esigenze di multy online e gameplay ,a si c'è quella ***** di pes...Ah ok, allora concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe WD non gli dice niente non so quanto possa dirgli una copia annuale calcistica di cui non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif