UFFICIALE PC Watch_Dogs 2 | Hacking in San Francisco!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanta vram usa con il pacchetto per le texture in hd?
Devo ancora testarle, sono un pacchetto di 5.6 gb.

Comunque vanilla, quasi maxato và oltre i 4gb (senza utilizzare tecnologie nvidia per le ombre come pcss, o screen space reflections, con quelle andiamo sui 5 gb di vram -inutile citare msaa e txaa con quelli si satura subito).

Comunque ci sono tre diversi ambient occlusion, tra cui il classico hbao+, ma c'è nè uno interno sviluppato da ubisoft che è un ssao modificato un pelo meno esigente dell'hbao+ ma con un risultato ottimo.

Chi ha la serie 9xx farà bene ad utilizzare il Temporal Filtering per avere un bel boost.

- - - Aggiornato - - -

sto affinando poco alla volta le cose e i settaggi... è difficile perché ha tanti parametri pesanti ma la resa finale è davvero pazzesca.gran lavoro da parte di ubi.

versione vanilla senza texture hd a 1440p

cut
E' veramente spettacolare, graficamente tra i migliori AAA e open world.

Prima per sbaglio ho tirato sotto un cane con il furgone, vuoi per il guaito e il ragdoll, è stato tremendamente realistico e ci sono rimasto malissimo :tragic::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Grazie per il chiarimento, un altra domanda la guida come ti è sembrata ho sentito pareri molto discordanti a riguardo.
A me è sembrata parecchio buona, ovviamente totalmente arcade. In linea col sistema di guida di mafia 3 sostanzialmente. Ricordo vagamente quella pessima del primo watch dogs, puoi stare tranquillo che hanno imparato.

Ecco solo le moto sono proprio bruttine, non danno la giusta sensazione, anni luce da una moto di gta v.

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto in giro di un pessimo utilizzo dello sli?

qualcuno può confermare?

ho letto in giro di un pessimo utilizzo dello sli?qualcuno può confermare?
Funziona, ma non si può attivare il temporal filtering che è incompatibile con tutte le soluzioni multi gpu. Ovviamente le prestazioni ne risentono poichè attivare MSAA o TXAA equivale a killare le performance.

Comunque a me la guida fa letteralmente cagare, mafia 3 sta avanti anni luce (usavo la modalità simulazione)...ma anche gta v era meglioe non di poco.

E non funziona neanche fraps...cioè il gioco non parte proprio se c'è fraps attivo in background.

sto affinando poco alla volta le cose e i settaggi... è difficile perché ha tanti parametri pesanti ma la resa finale è davvero pazzesca.gran lavoro da parte di ubi.

Sauron bellissime , che configurazione hai?

Quindi circa 6 Gb con tutto maxato+texture hd? Ammazza!
Se attivi anche PCss o un msaa x2 arrivi anche a 6.5.. e averne 8 non aiuta perchè non tieni un framerate stabile comunque.. per avercelo stabile e sopra i 60 in tutte le situazioni devo stare poco più sotto dei 5 gb di vram di utilizzo. Se attivi il temporal filtering riduci di 5-600 mb l'utilizzo della vram.

Beh, il temporal filtering non è altro che un nome figo per la funzione di upscaling, per forza attivandola migliora il framerate e diminuisce di una buona percentuale l'utilizzo della vram... avessi il gioco abbasserei altre opzioni piuttosto di attivarlo.

Ultima modifica:
Sauron bellissime , che configurazione hai?
i7 6700

16gb

gtx1080

gioco su hdd

Beh, il temporal filtering non è altro che un nome figo per la funzione di upscaling, per forza attivandola migliora il framerate e diminuisce di una buona percentuale l'utilizzo della vram... avessi il gioco abbasserei altre opzioni piuttosto di attivarlo.
personalmente l'ho provato ma non mi ha convinto.

in giochi come questo preferisco un framerate più basso ma una qualità migliore.

il problema di questo gioco è che vuole spingere troppo ed è pieno di effetti tanto belli da vedere quanto pesanti per tutti i sistemi.

credo che ad oggi non esista pc in grado di reggerlo maxato a 1440p garantendo i 60fps. ammetto che però certi effetti sono davvero ben fatti come i vari riflessi di acqua e superfici oppure il nuovo sistema di ombre che è davvero stupendo, purtroppo però sono davvero killer di prestazioni e basta poco per vedere crollare gli fps. ho provato a maxare tutto compreso quindi di dettaglio effetti 100% e txaa8x tanto per vedere che succede, credo di non aver raggiunto i 15fps :rickds:

in questo gioco più che mai si nota molto la differenza tra low settings e ultra settings e sembra, in proporzione, di passare dalla ps2 alla ps4; il divario è notevole e quindi è difficile rinunciare a qualcosa, però wd2 pretende troppo dai sistemi attuali ed è un peccato perché la resa finale è notevole.

ho girato un po' per il centro di san francisco ed è bellissimo.

ammetto che la ubi da parecchio tempo a questa parte ricrea scenari incredibili, perfettamente ricostruiti, con dovizia di particolari e dettagli di tutti i tipi, ogni singolo personaggio passante è inserito nel contesto ed è preso nelle sue faccende quotidiane, non c'è nessuno fermo immobile messo tanto per fare numero.

sono finito a scendere lungo la famosa lombard Street ed è davvero identica all'originale...

il gioco è bello un po' in tutto, sia visivamente, sia a livello di scenari, sia di animazioni dei personaggi, fluide e coerenti, l'unica cosa che proprio non riesco a digerire è il menù... non mi piace la scelta di impostarlo in quel modo con quei font... ma ammetto che è questione di gusti personali, per il resto nulla da dire sul fronte gameplay. speriamo solo che qualche patch riesca ad ottimizzare un po' il tutto rendendolo più leggero.

Ma è digital only? non c'è retail?

Le ombre HFTS sono qualcosa di spettacolare, credo il miglior sistema di ombre mai visto...bellissime ma anche pesanti come un macigno :asd:

2016 boys

raBTthN.jpg

:asd:

i7 670016gb

gtx1080

gioco su hdd

personalmente l'ho provato ma non mi ha convinto.

in giochi come questo preferisco un framerate più basso ma una qualità migliore.

il problema di questo gioco è che vuole spingere troppo ed è pieno di effetti tanto belli da vedere quanto pesanti per tutti i sistemi.

credo che ad oggi non esista pc in grado di reggerlo maxato a 1440p garantendo i 60fps. ammetto che però certi effetti sono davvero ben fatti come i vari riflessi di acqua e superfici oppure il nuovo sistema di ombre che è davvero stupendo, purtroppo però sono davvero killer di prestazioni e basta poco per vedere crollare gli fps. ho provato a maxare tutto compreso quindi di dettaglio effetti 100% e txaa8x tanto per vedere che succede, credo di non aver raggiunto i 15fps :rickds:

in questo gioco più che mai si nota molto la differenza tra low settings e ultra settings e sembra, in proporzione, di passare dalla ps2 alla ps4; il divario è notevole e quindi è difficile rinunciare a qualcosa, però wd2 pretende troppo dai sistemi attuali ed è un peccato perché la resa finale è notevole.

ho girato un po' per il centro di san francisco ed è bellissimo.

ammetto che la ubi da parecchio tempo a questa parte ricrea scenari incredibili, perfettamente ricostruiti, con dovizia di particolari e dettagli di tutti i tipi, ogni singolo personaggio passante è inserito nel contesto ed è preso nelle sue faccende quotidiane, non c'è nessuno fermo immobile messo tanto per fare numero.

sono finito a scendere lungo la famosa lombard Street ed è davvero identica all'originale...

il gioco è bello un po' in tutto, sia visivamente, sia a livello di scenari, sia di animazioni dei personaggi, fluide e coerenti, l'unica cosa che proprio non riesco a digerire è il menù... non mi piace la scelta di impostarlo in quel modo con quei font... ma ammetto che è questione di gusti personali, per il resto nulla da dire sul fronte gameplay. speriamo solo che qualche patch riesca ad ottimizzare un po' il tutto rendendolo più leggero.
Sono chiaramente opzioni future proof. Un po' come quelle di Crysis a suo tempo, o il texture pack di Mordor, o la tesselation mai arrivata su Unity :asd: Sono giochi che semplicemente non si possono maxare al day one, ma che un giorno, in futuro, sarà bello riprendere con una configurazione aggiornata, e attivarne gli effetti che al momento dimezzano i fps.

Ma è digital only? non c'è retail?
Se vai sul sito della Ubi troverai una quantità spropositata di versioni retail diverse :sisi:

A 1080p con una 1070 si riescono a fare 60fps fissi maxandolo compresi effetti nvidia?

E sulla cpu pesa molto?

Nei consigliati consigliano un I5 3470, io ho un I5 3450, mi pare che l'unica differenza tra queste due cpu e che il 70 ha 100mhz in più.

Da queste immagini dire che "non cambia una sega" è riduttivo :asd:
Esatto. :asd:

Poi quelli sono screen scattati in un interno piuttosto spoglio, immagina in città con tutti i dettagli upscalati...

Ultima modifica:
Se vai sul sito della Ubi troverai una quantità spropositata di versioni retail diverse :sisi:
Ma come mai solo da loro? capisco la comodità di averlo digital però se ce l'aveva anche amazon era meglio....vabbè fa niente ancora sono indeciso cmq se comprarlo per pc perchè vedo che le performance sono orribili solo che guardando le immagini che avete postato mi sembra superbo graficamente e vorrei sfruttare anche sto oled 4k hdr.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro