Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letto ieri il volume 4. I singoli volumi bene o male si comprendono, ma è l'opera generale che non la capisco.

È nonostante ciò è fottutamènte bello.

del tipo .... http://youtu.be/0Pod5HhX8As?t=1m48s
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a me veramente sta piacendo, non è che lo dico solo per farmi figo :rickds:

---------- Post added at 21:48:13 ---------- Previous post was at 21:47:41 ----------

Conosci Ferro, respect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io tanti problemi non me li faccio, perchè sicuramente completerò questi spillati con il cofanetto, e poi prenderò anche un eventuale versione absolute o volumone...io odio avere due o tre edizioni diverse per la stessa opera, perchè lo trovo uno spreco di soldi, ma per Watchmen si può fare più di uno strappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non avrei mai potuto aspettare un anno per leggerlo tutto, ho preso i volumoni appena possibile e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wyw46MQ.jpg

Appena arrivato! Hell yeah! :kappe:

wyw46MQ.jpg

Appena arrivato! Hell yeah! :kappe:
Il cartonato della Planeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bravo gouki, bravo :brunii:

al rogo le edizioni barbone:ivan:

O_o O_o O_o O_o

Cosa credete? Credete che noi barboni possiamo estinguerci? Noi siamo ovunque, ci stiamo espandendo, vi conquisteremo..
v.jpg
Epic quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero in una ristampa da parte della DC. Anche se ho paura per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' un po' come se pubblicassero la Bibbia in singoli capitoli e uno dicesse "eh, niente male la parte del diluvio".. Watchmen andrebbe letto e valutato nella sua interezza, come un racconto composto da tanti capitoli. Nell'interezza di questa speculazione andreste a spendere tanto quanto una fra le tante edizioni complete.

E' un po' come se pubblicassero la Bibbia in singoli capitoli e uno dicesse "eh, niente male la parte del diluvio".. Watchmen andrebbe letto e valutato nella sua interezza, come un racconto composto da tanti capitoli. Nell'interezza di questa speculazione andreste a spendere tanto quanto una fra le tante edizioni complete.
concordo. La storia è unica, spezzarla in 12 parti mi sembra una furbata per tirar su grana. Contento della mia barbonissima edizione Serie Oro repubblica :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro