Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sapete dire le differenza tra la prima e la seconda edizione assoluta della planeta?
Se non sabglio la prima aveva in copertina la Smile insanguinata (cover del numero 1), ma visto che è sotto copyright dalla seconda edizione hanno messo la foto del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sabglio la prima aveva in copertina la Smile insanguinata (cover del numero 1), ma visto che è sotto copyright dalla seconda edizione hanno messo la foto del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
differenza di contenuti intendo

Primo post aggiornato e numero 2 disponibile!
Chissà se lo becco oggi in fumetteria xD

Già preso anche il secondo numero...uff voglio il tempo per leggerlo!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Letto oggi i primi due numeri... che dire davvero bello ma si sapeva

mi è appena arrivato il primo e già c'è il due ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile , rimarrò permanentemente indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Before watchmen chi lo sta seguendo? Cavolo sono troppe testate io passo...attendo il numero 3 di watchmen intanto

Before watchmen chi lo sta seguendo? Cavolo sono troppe testate io passo...attendo il numero 3 di watchmen intanto
Io no, troppe testate, poi non ne ho sentito parlare benissimo, mi stò comprando solo gli spillati della serie originale e basta.

:blbl:

Io ho preso i primi tre, anche se ho letto solo il primo e mi è piaciuto moltissimo..Non vedo l'ora di proseguire

preso il terzo numero finalmente! e si è risolto il dubbio "seguo o no before watchmen?"...nella mia fumetteria c'era solo quello sui minutemen quindi ank volendo non posso seguire quelle testate

Preso il numero 4!

Capitolo che si sofferma su Dottor Manhattan, la qualità resta altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo numero è fantasticissimo, imprimetevelo bene bene. Comunque la qualità continuerà a salire sempre più fino al mitico finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto i primi 3 ieri, tutti d'un fiato.

È normale che non c'ho capito molto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro