Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto vendendo a 25euro il cofanetto piu i primi 4 numeri, secondo voi è un buon prezzo? dovrebbe essere esaurito il cofanetto

Secondo me è un po' tanto...

sto vendendo a 25euro il cofanetto piu i primi 4 numeri, secondo voi è un buon prezzo? dovrebbe essere esaurito il cofanetto
Troppo. Visto che a breve probabilmente verrà ristampato l'absolute, con 5€ in più ti porti a casa quello e hai la storia completa.

Secondo me è un po' tanto...

Troppo. Visto che a breve probabilmente verrà ristampato l'absolute, con 5€ in più ti porti a casa quello e hai la storia completa.
no no, IO lo sto vendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bene allora mi sembra un bel prezzo a cui venderlo :rickds:

Si ma infatti io ed Orys ci siamo messi nei panni di chi compra XD Cioè praticamente fai pagare 15 € per un cofanetto in cui non entrano neanche tutti i numeri :rickds: 25 € per 4 numeri sono tanti, soprattutto se consideri che l'omnibus potrebbe costare solamente dai 5 ai 10 € in più. Secondo me al massimo puoi farci 15-12 €

Si ma infatti io ed Orys ci siamo messi nei panni di chi compra XD Cioè praticamente fai pagare 15 € per un cofanetto in cui non entrano neanche tutti i numeri :rickds: 25 € per 4 numeri sono tanti, soprattutto se consideri che l'omnibus potrebbe costare solamente dai 5 ai 10 € in più. Secondo me al massimo puoi farci 15-12 €
appena venduto a 25 :ivan: botta di ****..io avevo messo l annuncio a 25, poi ho detto se nessuno risponde abbasso a 15 e sinceramente mi ero completamente dimenticato che avevo messo sto annuncio, meglio per me dai :rickds:

No, stavo solo postando un articolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto che il blogger si chiamava Mattia ed ho pensato fossi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo leggo che sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto che il blogger si chiamava Mattia ed ho pensato fossi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo leggo che sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto per dovere di cronaca, l'autore è anche uno youtuber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti c'è anche la versione in video delle varie parti della sua tesina. Però secondo me queste sono cose da leggere più che da ascoltare.

Cosa non è il Dr. Manhattan

Ma io mi domando: visto che al 90% tutti i volumi non ci entreranno nel cofanetto, secondo voi la Lion lo farà cambiare?

Ma io mi domando: visto che al 90% tutti i volumi non ci entreranno nel cofanetto, secondo voi la Lion lo farà cambiare?
Ma possibile che quando lo abbiano mandato in produzione non abbiamo fatto delle Cristo di misure (imho) ?

Boh, mi pare strano... Sicuro non ci entrino tutti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro