Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo. Visto che a breve probabilmente verrà ristampato l'absolute, con 5€ in più ti porti a casa quello e hai la storia completa.sto vendendo a 25euro il cofanetto piu i primi 4 numeri, secondo voi è un buon prezzo? dovrebbe essere esaurito il cofanetto
Secondo me è un po' tanto...
no no, IO lo sto vendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bene allora mi sembra un bel prezzo a cui venderloTroppo. Visto che a breve probabilmente verrà ristampato l'absolute, con 5€ in più ti porti a casa quello e hai la storia completa.
appena venduto a 25Si ma infatti io ed Orys ci siamo messi nei panni di chi compra XD Cioè praticamente fai pagare 15 € per un cofanetto in cui non entrano neanche tutti i numeri25 € per 4 numeri sono tanti, soprattutto se consideri che l'omnibus potrebbe costare solamente dai 5 ai 10 € in più. Secondo me al massimo puoi farci 15-12 €
No, stavo solo postando un articolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa è il tuo blog?
Ah, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto che il blogger si chiamava Mattia ed ho pensato fossi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, stavo solo postando un articolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto per dovere di cronaca, l'autore è anche uno youtuber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto che il blogger si chiamava Mattia ed ho pensato fossi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo leggo che sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma possibile che quando lo abbiano mandato in produzione non abbiamo fatto delle Cristo di misure (imho) ?Ma io mi domando: visto che al 90% tutti i volumi non ci entreranno nel cofanetto, secondo voi la Lion lo farà cambiare?