Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena infilato il dodicesimo numero (con il metodo delle coste alternate che avevo descritto qualche post fa) ed è stato un po' come aggiungere ancora qualcosa in un bidone dell'immondizia ormai stracolmo, solo perché non si ha voglia di scendere a svuotarlo. Diciamo che ci stanno, ma chiunque abbia progettato questo cofanetto si meriterebbe una vigorosa pacca sulle (s)palle.fatemi sapere se entrano tutti nel cofanetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho da prendere un po' di arretrati
Film o non film Watchmen va letto, anche perchè il finale nel film è diverso e alcuni pezzi sono stati tagliati.Per chi come me ha visto il film vale la pena di comprare gli spillati della serie? E per quanto riguarda Before Watchmen?
Meno male che mi sono accontentato dell'absolute planeta, anche se il cofanetto mi ispirava, ma pazienza, già mi sono fatto fregare coi Before //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena infilato il dodicesimo numero (con il metodo delle coste alternate che avevo descritto qualche post fa) ed è stato un po' come aggiungere ancora qualcosa in un bidone dell'immondizia ormai stracolmo, solo perché non si ha voglia di scendere a svuotarlo. Diciamo che ci stanno, ma chiunque abbia progettato questo cofanetto si meriterebbe una vigorosa pacca sulle (s)palle.
Non ricordo, tu alla fine avevi preso anche il cofanetto?Sono appena al 10 io .Fine agosto recupero tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad ogni lettura scopri qualcosa di nuovo.Finito. Tanta roba. Fa pensare. Lo rileggerò N volte mi sa.
Verissimo, ci sono sfumature che è un piacere cogliere per la prima volta dopo anni dalla prima lettura.Ad ogni lettura scopri qualcosa di nuovo.
Per me possono fa quello che je pare e al prezzo che je pare, ci mancherebbe, la cosa che veramente non posso tollerare è che questi pensano che siamo tutti collezionisti e abbiamo 300 euro da spende per watchmen, i before watchmen e lo scrigno dei pirati contenente le unghie dei piedi di alan moore, e non gliene frega una beata mazza di chi non è ricco e vorrebbe solo leggersi roba che è semplicemente IMPRESCINDIBILE se vuoi farti una cultura fumettistica; e come si aspettano che in italia uno stronzò qualunque si avvicini a watchmen, se gli costa quanto un mese d'affitto?Ma io sono contento dell'iniziativa, alla fine è giusto che anche in Italia arrivino queste proposte più o meno lussuose(che siano absolute o hc, anche se preferisco hc perchè più maneggevoli e meno ingombranti), cioè siamo l'unico mercato in cui hanno successo delle edizioni esteticamente orrende come i bonellidi(cioè robe come Y di vaughan ristampato solo in questo formato, ma scherziamo??), ben vengano queste iniziative...Poi a me personalmente interessa solo la riproposizione dell'absolute planeta di watchmen(i before watchmen li trovo inutili, solo una mera operazione commerciale della DC), così mi libero dell'edizione oro di repubblica che ho attualmente![]()
Ma a me dello scrigno e dei forzieri fregauncazzo, parlavo solo a livello di edizioni in senso strettoPer me possono fa quello che je pare e al prezzo che je pare, ci mancherebbe, la cosa che veramente non posso tollerare è che questi pensano che siamo tutti collezionisti e abbiamo 300 euro da spende per watchmen, i before watchmen e lo scrigno dei pirati contenente le unghie dei piedi di alan moore, e non gliene frega una beata mazza di chi non è ricco e vorrebbe solo leggersi roba che è semplicemente IMPRESCINDIBILE se vuoi farti una cultura fumettistica; e come si aspettano che in italia uno stronzò qualunque si avvicini a watchmen, se gli costa quanto un mese d'affitto?Se voglio leggere kafka o omero, alla feltrinelli con 10 euro so capace di portarmi via 2 libri, se voglio legge watchmen (o sandman, o preacher) prima di tutto devo farmi il **** a cercarli e so fortunato anche solo se trovo una copia venduta dallo strozzino su ebay a 3 volte il prezzo di copertina; quando invece gli viene in mente finalmente di ristampare parliamo sempre di edizioni ultralusso.
Ripeto, a me sta bene tutto, ma oltre alle ultralusso pensassero anche a rendere sempre disponibile questa roba per tuttti e a prezzi ragionevoli, altrimenti si pregiudicano loro stessi il proprio mercato.