Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
30/35... E sinceramente preferisco la versione "giornalino" al libro da tre chili, ha più fascino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi lo vidi mesi fa alla Feltrinelli, forse c'è ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...io preferirei l'opera completa sinceramente(ma son gusti ovviamente) comunque per 30 euro tutto watchmen è veramente poco...da noi partirebbe una rissa infinita :rickds:

Mah...io preferirei l'opera completa sinceramente(ma son gusti ovviamente) comunque per 30 euro tutto watchmen è veramente poco...da noi partirebbe una rissa infinita :rickds:
Va beh ora esce in edicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh ora esce in edicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fumetteria, uscirà solamente lì, credo.

Sul sito della Lion non c'è scritto "Edicola".

Fumetteria infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque se volete una recensione posso dirvi che lo spillato è fatto benissimo...bei colori e rilegato bene.

Fumetteria infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque se volete una recensione posso dirvi che lo spillato è fatto benissimo...bei colori e rilegato bene.
Godo alla grande.

Prenderò il primo numero :sasa:

mi tengo la mia edizione aspettando before watchmen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già letto ma non ce l'avevo cartaceo quindi è mio sicuro. Lo aspetto da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma il cofanetto come si prende?

Già letto ma non ce l'avevo cartaceo quindi è mio sicuro. Lo aspetto da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa il cofanetto come si prende?
Con le mani. :gogogo:

Momento, non ho mai letto Watchman, ma ho sentito che è un capolavoro.

Che mi sapete dire di questa edizione?

Edicola o fumetteria?Devo conoscere qualche altra storia per capirla?
Fumetteria e non devi conoscere nessun altra storia, Watchmen inizia e finisce con questi 12 numeri.

Ma bisogna richiederlo/prenotarlo oppure è incluso col primo numero? (La butto lì proprio ad cazzum)

Ma bisogna richiederlo/prenotarlo oppure è incluso col primo numero? (La butto lì proprio ad cazzum)
Non so se va prenotato o meno, penso basti andare in fumetteria e richiederlo il giorno dell'uscita (se vuoi stare sicuro, vai a prenotarlo prima).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro