Watchmen | Guida al primo post! | Nuova Edizione Absolute disponibile

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Meglio spenderli in fumetti che in robaccia tipo sigarette. :gogogo:
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi a Novembre fanno uscire Before Watchmen...RW Lion ma cosa fai.

E poi a Novembre fanno uscire Before Watchmen...RW Lion ma cosa fai.
Effettivamente è una mossa controproducente far uscire Watchmen e Before Watchmen insieme. Boh, si danno una zappata sui piedi da soli.

Effettivamente è una mossa controproducente far uscire Watchmen e Before Watchmen insieme. Boh, si danno una zappata sui piedi da soli.
2 anni e la Lion fallisce...sicuro. Per non parlare dei prezzi! Arkham Asylum 31,90€, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro 27,90€...son impazziti o cosa? Le edizioni Planeta non superavano mai i 26€!

2 anni e la Lion fallisce...sicuro. Per non parlare dei prezzi! Arkham Asylum 31,90€, Il Ritorno del Cavaliere Oscuro 27,90€...son impazziti o cosa? Le edizioni Planeta non superavano mai i 26€!
Sui prezzi ne abbiamo già discusso in passato e c'è da dire che la DC, qua in Italia, non è acquistata come la Marvel e, vendendo poco, i prezzi sono quelli che sono.

Poi pure io la penso come te sul fatto che hanno prezzi da malati mentali, ma questa è la legge del mercato ed è spietata.

Meglio spenderli in fumetti che in robaccia tipo sigarette. :gogogo:
Beh,poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sia c'è da dire che la Lion fà tutte edizioni di ottima qualità a mio avviso...magari è anche quello.

Beh,poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque sia c'è da dire che la Lion fà tutte edizioni di ottima qualità a mio avviso...magari è anche quello.
Pure la Marvel fa ottime edizioni, ma i prezzi sono abbastanza contenuti. Ogni volta che entro nel sito della Lion Comics e vedo i prezzi, mi scende una lacrima dalla paura.

Pure la Marvel fa ottime edizioni, ma i prezzi sono abbastanza contenuti. Ogni volta che entro nel sito della Lion Comics e vedo i prezzi, mi scende una lacrima dalla paura.
Beh insomma...come edizioni io preferisco nettamente la Lion,molto piu curate a mio avviso.

Resta il fatto che curate o no: "sò soldi" come diceva Maccio capatonda,e magari pure eccessivi in molte situazioni. ps:però minchia...quei 25 euro per Nascita del demone ce li spenderei 100 volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è che la DC è bistrattata abbastanza. La Marvel vende come il pane.

Beh insomma...come edizioni io preferisco nettamente la Lion,molto piu curate a mio avviso.Resta il fatto che curate o no: "sò soldi" come diceva Maccio capatonda,e magari pure eccessivi in molte situazioni. ps:però minchia...quei 25 euro per Nascita del demone ce li spenderei 100 volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma pure io se avessi i soldi non mi farei problemi e comprerei tutto (soprattutto fumetti su Batman che me ne mancano tanti), però, ora sono povero e mi limito alle uscite mensili mentre quelle ultra costose dovranno aspettare un po'. Comunque ora torniamo ON, dai.

è in ingleseeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma costa meno della metà. Appena ho soldi per mano ordino 2-3 volumoni, tra cui questo e qualcosa di Batman. :icebad:

Fottesega dell'edizione così come l'ha originariamente voluta l'editore, sparsa in frammenti di carta da unire con i puntini. Ci sono almeno quattro o forse cinque edizioni italiane che raccolgono l'intera opera. Ravanando in giro si risparmia parecchio, fornendo dignità all'idea pensata da Moore e al contempo facendo bella mostra nella libreria di casa.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio c'è anche V for Vendetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrei seriamente comprarli entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:43:55 ---------- Previous post was at 23:43:24 ----------

Fottesega dell'edizione così come l'ha originariamente voluta l'editore, sparsa in frammenti di carta da unire con i puntini. Ci sono almeno quattro o forse cinque edizioni italiane che raccolgono l'intera opera. Ravanando in giro si risparmia parecchio, fornendo dignità all'idea pensata da Moore e al contempo facendo bella mostra nella libreria di casa.
Che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che intendevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che purtropo non l'ho mai trovata ad un prezzo (piu o meno) economico...magari altri hanno avuto piu fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bon, io domani li ordino e sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci vorrei buttare dentro anche The Killing Joke ma spenderei troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Maledetti libri scolastici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, io domani li ordino e sticazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi vorrei buttare dentro anche The Killing Joke ma spenderei troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Maledetti libri scolastici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Killing Joke mmmh...hai presente quei volumetti di repubblica(bianchi,piccoli ma abbastanza corposi)di Batman,Superman,X-men eccc? su quello di Batman oltre che al numero 1 c'è anche Killing Joke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro