PS4 We Happy Few

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uppo il topic visto il nuovo materiale visto alla conferenza microsoft.

Il gameplay, anche se mi pare abbastanza chiaro che fosse pilotato, mi ha gasato in un modo assurdo. Sto rileggendo 1984 in questi giorni, la parte iniziale della demo faceva troppo Minitruth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;zhb0h5g7i-I]

Gioco più interessante di tutto l'E3 per ora per quanto mi riguarda, spero proprio che su PS4 arrivi prima o poi (o su PC, fuori dal Windows store grazie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Uppo il topic visto il nuovo materiale visto alla conferenza microsoft.Il gameplay, anche se mi pare abbastanza chiaro che fosse pilotato, mi ha gasato in un modo assurdo. Sto rileggendo 1984 in questi giorni, la parte iniziale della demo faceva troppo Minitruth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;zhb0h5g7i-I]

Arriva sicuramente tranquillo.

In assoluto uno dei giochi migliori presentati alla conferenza MS, speriamo bene per una versione ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il miglior reveal della conferenza MS, l'inizio era molto da Bioshock, ma il finale è proprio fuori di testa. Mi ispira, inutile dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non è sadico? :rickds: mostrare che si magnano un sorcio o quello che era
praticamente la trama di fondo è che dopo la seconda guerra mondiale inghilterra è rimasta seriamente colpita dal conflitto

la gente è distruzza e spaventa per le atrocità della guerra, tutti soffrono di stress post traumatico e altri problemi.

quindi per questo il governo a instaurato una socità malata basata sulla creazione di una droga.

LA GIOIA

tale droga rende tutti felici e distorce la realtà come si vede dal sorcio pignata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosi la gente non vede la realtà triste dei fatti.

se non assumi la droga diventi un reietto della società e visto come una minaccia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' bellissimo, il setting è creepy/disturbante come piace a me. Inoltre ricorda tantissimo Bioshock, il che gli fa guadagnare innumerevoli punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz..., ma non doveva essere solo DD?
Infatti dovrebbe essere ancora così visto che se apri il link c'è scritto che è il codice per la versione digitale, poi beh se uscisse pure retail tanto di guadagnato

- - - Aggiornato - - -

13 Aprile su PS4

We Happy Few will be available for $59.99 on PlayStation 4 on April 13th, but you can pre-order to get 15% off the total price – plus the in-game Jolly Brolly parasol weapon – from now until launch. As an exclusive bonus, PS4 users will receive a We Happy Few PS4 dynamic theme made by Truant Pixel!Those who seek further adventures in Wellington Wells can purchase the We Happy Few Deluxe Edition to access the DLC Season Pass! The Season Pass will consist of three pieces of additional game content, which will be released as they become available.
https://blog.us.playstation.com/2017/08/16/we-happy-few-coming-to-ps4-april-13-2018/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro