Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Occhio a girare su web e social perchè stanno spammando di brutto un determinato personaggio che spoilera tutto il film
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine ho deciso di andare a vederlo al cinema, l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto davvero tanto. La storia l'ho trovata molto originale, sono rimasto incollato allo schermo perché curioso di sapere cosa stava succedendo. Forse un po' troppo lungo, potevano tagliare tranquillamente 15 minuti. Inoltre parte molto lento quindi l'eccessiva durata rende il tutto ancora più pesante. E questo potrebbe portare molti spettatori ad annoiarsi. Ad ogni modo è un ottimo film horror, il regista ha fatto un gran lavoro sotto tutti i punti di vista, dalla fotografia alle musiche, recitazione ecc... Ho apprezzato molto anche l'idea di mostrare le vicende dal punto di vista di tutti i protagonisti, per poi collegare il tutto nelle sequenze finali.
Il finale una bomba
Insomma consigliatissimo, un gran bel film horror.i bambini che spaccano tutto e fanno a pezzi la vecchia è inquietante ma allo stesso tempo divertente. Zach Cregger è un grande.
Si gran bel film ne è valsa la pena.Vero?? Un gran bel film
![]()
Quoto. Ultimamente il genere horror sta dando veramente tante soddisfazioniSi gran bel film ne è valsa la pena.
BravoChe hype, lo vedrò settimana prossima con un'amica![]()
Che hype, lo vedrò settimana prossima con un'amica![]()
Ti capisco broIo da solo perchè la mia fidanzata odia gli horror e gli amici sono in vacanza.
Perché sconclusionato ? A me personalmente quest'impostazione non è dispiaciuta, nonostante si passi da un pg all'altro alla fine tutto quadra.Niente, alla fine cambio di programma e sono andato a vederlo poco fa.
Carino ma sinceramente me lo aspettavo più horror. Sotto questo aspetto poca roba.
Non mi è piaciuto come è stato raccontato, però.
Dai vari punti di vista. L'ho trovato sconclusionato.
Perché sconclusionato ? A me personalmente quest'impostazione non è dispiaciuta, nonostante si passi da un pg all'altro alla fine tutto quadra.
Per quanto mi sia piaciuto e anche tanto, è piuttosto lampante che questo film sia stato spacciato da stampa e una parte dei social per molto più di quello che è effettivamente. Sicuramente non è un capolavoro di genere nè tantomeno "il film da 100% RT"Poi, si, alla fine tutto torna però avevo delle aspettative alte. Alla fine è "solo" un ottimo film, da 8,5.
Per quanto mi sia piaciuto e anche tanto, è piuttosto lampante che questo film sia stato spacciato da stampa e una parte dei social per molto più di quello che è effettivamente. Sicuramente non è un capolavoro di genere nè tantomeno "il film da 100% RT"
Si sono d'accordo anch'io, è bello ma appunto non è il capolavoro che le testate stanno facendo passare. È un bel film ma niente di più. Ad esempio rimanendo in tema horor ed essendo usciti vicini per quanto mi riguarda Bring her back gli caga in testa tranquillamente.Per quanto mi sia piaciuto e anche tanto, è piuttosto lampante che questo film sia stato spacciato da stampa e una parte dei social per molto più di quello che è effettivamente. Sicuramente non è un capolavoro di genere nè tantomeno "il film da 100% RT"
Infatti non capisco tutta questa risonanzaPer quanto mi sia piaciuto e anche tanto, è piuttosto lampante che questo film sia stato spacciato da stampa e una parte dei social per molto più di quello che è effettivamente. Sicuramente non è un capolavoro di genere nè tantomeno "il film da 100% RT"
Sono d'accordo anche io! Nonostante io sia amante del vecchio genere lo vedrò! Un saluto a tuttiPer quanto mi sia piaciuto e anche tanto, è piuttosto lampante che questo film sia stato spacciato da stampa e una parte dei social per molto più di quello che è effettivamente. Sicuramente non è un capolavoro di genere nè tantomeno "il film da 100% RT"