Ufficiale Weapons

ufficiale
Pubblicità
Occhio a girare su web e social perchè stanno spammando di brutto un determinato personaggio che spoilera tutto il film

Alla fine ho deciso di andare a vederlo al cinema, l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto davvero tanto. La storia l'ho trovata molto originale, sono rimasto incollato allo schermo perché curioso di sapere cosa stava succedendo. Forse un po' troppo lungo, potevano tagliare tranquillamente 15 minuti. Inoltre parte molto lento quindi l'eccessiva durata rende il tutto ancora più pesante. E questo potrebbe portare molti spettatori ad annoiarsi. Ad ogni modo è un ottimo film horror, il regista ha fatto un gran lavoro sotto tutti i punti di vista, dalla fotografia alle musiche, recitazione ecc... Ho apprezzato molto anche l'idea di mostrare le vicende dal punto di vista di tutti i protagonisti, per poi collegare il tutto nelle sequenze finali.
Il finale una bomba
i bambini che spaccano tutto e fanno a pezzi la vecchia è inquietante ma allo stesso tempo divertente. Zach Cregger è un grande. :asd:
Insomma consigliatissimo, un gran bel film horror.
:dajee::dajee:Vero?? Un gran bel film:morris2::morris2::morris2:

Bello, mi è piaciuto molto.
La narrazione è la cosa che mi ha sorpreso, me la sarei aspettata molto più "lineare".
L'idea è molto buona anche se non originalissima in alcune sue sfaccettature ma sicuramente è un film ben pensato, con una forte personalità.
In alcuni punti/momenti è (volutamente) quasi comico.
Il finale è ben costruito ma, gusto personale, avrei preferito una risoluzione più oscura e misteriosa della vicenda.

Visto, non mi ha fatto impazzire. Mi ha fatto anche abbastanza ridere e non ho avvertito alcuna tensione :asd:

Niente, alla fine cambio di programma e sono andato a vederlo poco fa.
Carino ma sinceramente me lo aspettavo più horror. Sotto questo aspetto poca roba.
Non mi è piaciuto come è stato raccontato, però.

Dai vari punti di vista. L'ho trovato sconclusionato.

Niente, alla fine cambio di programma e sono andato a vederlo poco fa.
Carino ma sinceramente me lo aspettavo più horror. Sotto questo aspetto poca roba.
Non mi è piaciuto come è stato raccontato, però.

Dai vari punti di vista. L'ho trovato sconclusionato.
Perché sconclusionato ? A me personalmente quest'impostazione non è dispiaciuta, nonostante si passi da un pg all'altro alla fine tutto quadra.

Perché sconclusionato ? A me personalmente quest'impostazione non è dispiaciuta, nonostante si passi da un pg all'altro alla fine tutto quadra.

È proprio a gusto mio che non mi piace molto questo modo di raccontare (nemmeno con i flashback, in generale). Per ogni storia, si finiva sul più bello. Avrei preferito una cosa più lineare.
Poi, si, alla fine tutto torna però avevo delle aspettative alte. Alla fine è "solo" un ottimo film, da 8,5.

Poi, si, alla fine tutto torna però avevo delle aspettative alte. Alla fine è "solo" un ottimo film, da 8,5.
Per quanto mi sia piaciuto e anche tanto, è piuttosto lampante che questo film sia stato spacciato da stampa e una parte dei social per molto più di quello che è effettivamente. Sicuramente non è un capolavoro di genere nè tantomeno "il film da 100% RT"

Per quanto mi sia piaciuto e anche tanto, è piuttosto lampante che questo film sia stato spacciato da stampa e una parte dei social per molto più di quello che è effettivamente. Sicuramente non è un capolavoro di genere nè tantomeno "il film da 100% RT"

Quasi mi spiace dirlo ma sottoscrivo ogni parola e purtroppo sono d'accordo con te.

Si sono d'accordo anch'io, è bello ma appunto non è il capolavoro che le testate stanno facendo passare. È un bel film ma niente di più. Ad esempio rimanendo in tema horor ed essendo usciti vicini per quanto mi riguarda Bring her back gli caga in testa tranquillamente.

Ultima modifica:
Infatti non capisco tutta questa risonanza :asd:

Sono d'accordo anche io! Nonostante io sia amante del vecchio genere lo vedrò! Un saluto a tutti :)

L'incipit e idea iniziale sono le miglior cose del film, che pare poi girare per 2 ore intorno alla questione per concludere in una situazione volutamente grottesca.

Alla fine è un horror decente, con le solite
influenze della piccola cittadina di King, la classica strega e relativi incubi/ jumpscare/ possessioni. L'enorme AK nel sogno e altre idee buttate lì sono effettivamente fine a se stesse. Mi è parso un buon film per adolescenti e poco più, non capisco tutto questo gran clamore; forse è piaciuta tanto la visione suddivisa da diversi punti di vista?

Una nota di merito ai poliziotti ed investigatori, che in più di 1 mese non riescono a metter giù una mappa con tutti i bimbi scomparsi e relativa direzione. Oppure anche come se fosse sempre ok parlare con la zietta mentre i genitori in stato vegetativo (con la scusa di esser colti da paralisi o ictus) se ne stanno in una casa tappezzata di giornali fosse normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro