Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Teaser per una nuova serie di GLITCH: GAMEOVERSE
Episodio pilota a maggio.
Questa serie è creata da un famoso animatore-di-newgrounds/youtuber/web-personality che ha partecipato anche alla serie/gruppo let's player Game Grumps. Non ho presente né lui né buona parte del cast (che chi segue la sua community ha presente, a quanto leggo) quindi per me è tutto nuovo—ma una chance gliela darò comunque dato il setting + la premessa, e il fatto che anche questa è 2D come Knights of Guinevere![]()

OTTIMO! vedevo ieri che a marzo parte il kickstarter della nuova serie di Matt Braly(mi sembra si chiami così il tizio)Visualizza allegato 25589
post youtube originale https://www.youtube.com/post/Ugkxfuh7_X5LwRtfRu-1d4K8BkoFrJ7Iwh1e
The 4th Hokage è ancora sottoforma di teaser, ma direi che al 99% è praticamente l'annuncio che Knights of Guinevere è stato greenlitato.
FINALMENTE DELLA CAPPERO DI BUONE NOTIZIE OGNI TANTO![]()

Finanziato con successo l'episodio 1/pilota della nuova serie animata di Matt Braly (creatore di Amphibia, la serie Disney TVA—nonché una delle mie serie animate preferite dell'epoca ~2010-2020): Clara & The Below.
La condivido qui perché questo episodio verrà rilasciato su Youtube per natale 2026. In soldoni non si sa ancora come decideranno di gestirla dopo, potrebbe finire anche ad un canale televisivo o publisher, ma per ora la possiamo definire una webserie vera e propria quindi penso ci stia postarla qui. Nel dubbio, posto![]()
Finanziato con successo l'episodio 1/pilota della nuova serie animata di Matt Braly (creatore di Amphibia, la serie Disney TVA—nonché una delle mie serie animate preferite dell'epoca ~2010-2020): Clara & The Below.
La condivido qui perché questo episodio verrà rilasciato su Youtube per natale 2026. In soldoni non si sa ancora come decideranno di gestirla dopo, potrebbe finire anche ad un canale televisivo o publisher, ma per ora la possiamo definire una webserie vera e propria quindi penso ci stia postarla qui. Nel dubbio, posto![]()
Forse il primo episodio era concepito come muto in origine nell'ipotesi che solo il goal più basso fosse raggiunto, e sarà rivisto per avere dialoghi ora che lo stretch goal è stato coperto?Secondo episodio finanziato. Contento ma ho un dubbio sui goal. Primo episodio muto ma il primo goal ha i doppitori. Mi stranisce sta cosa
Speriamo chiariscano sta cosaForse il primo episodio era concepito come muto in origine nell'ipotesi che solo il goal più basso fosse raggiunto, e sarà rivisto per avere dialoghi ora che lo stretch goal è stato coperto?
Mia teoria, ovviamente.

Non avevo scritto una news abbastanza importante su The Amazing Digital Circus: l'episodio 9 è stato annunciato come in arrivo nei cinema di tutto il mondo in un evento a tempo che include l'episodio 8 e l'episodio 9 combinati insieme in un unico vero e proprio film animato, il 4 Giugno (l'episodio 9 che arriva su youtube normalmente nella data che ho scritto sopra, quindi circa due settimane dopo).
All'inizio era solo nord america, sud america e giappone. Piano piano GLITCH è riuscita a fare accordi con varie catene di cinema nel mondo.
Motivo per cui scrivo questo post ora: oggi hanno confermato l'Europa... tra cui l'Italia
Le prevendite aprono il 29 Aprile, confido che per allora sapremo dettagli sui cinema che ci riguardano.
![]()
Uci dice esclusivamente da loro ma la pagina è presente pure su The space.

molto carino
non è super mai vista come storia di cloni ma l'hanno comunque usata a modo loro, altri episodi vorrei fossero con più paralleli reali o conspiratori perchè è quello che mi aspettavo e qui media e commentatori sono stati molto marginali
Pilot per Gameoverse
Pilot per Planetronika
Ep.4 per MechWest