- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 7,236
Onestamente anche io devo dire che il pilota non mi ha colpito in modo assurdo, come episodio pilota è quello che mi ha sorpreso di meno tra tutte le serie GLITCH post Murder Drones. Ma è solo un confronto relativo, perché comunque il pilota in sé mi è piaciuto nel complesso, giusto non mi ha fatto innamorare come successo ad esempio per KoG.visto gameoverse e bho. Non mi ha lasciato nulla rispetto a Gwenivere o anche al solo trailer di Clara and the Below. proprio 0
La cosa che forse mi piace di più è l'idea di base più che altro, che comunque è carina e ci possono costruire storie molto interessanti nello spettro di un episodio pilota. Come ha anche detto Razgriz, con questo set di regole che hanno fissato c'è comunque molto spazio per giocare e raccontare storie interessanti. Per fare un esempio stupido: una cosa che mi sta stimolando la fantasia è vedere fanart/meme saltare fuori che coprono praticamente tutti i videogiochi che ho presente/seguo, immaginando come verrebbero interpretati nel contesto di Gameoverse, ed ogni gioco fa storia a sé

Quindi si è più nel suo potenziale in cui spero, che non in aspettative dovute al risultato raggiunto con l'episodio pilota attuale.
Knights of Guinevere gioca comunque in un altro campionato anche secondo me, però più che altro per preferenze mie, è una di quelle cose che mi paiono fatte su misura per i miei gusti

Poi vabbeh è una serie 2D, lunga vita all'animazione in due dimensioni quindi la difenderò sempre

andiamo per la nostra strada va lah.
redenzione completa, Chestnuts più centrale come era anche successo nella 2 ma hanno dato momenti a tutti, Chip decisamente la mia nuova comparsa preferita
, cioè l'unica cosa che mi viene in mente è quei video in america dove gli sparano con mitragliatrici o quel documentario sull' Hogzilla però bho in teoria è tutta una fantasia di ragazzini e non mi sembra un esperienza così condivisa o popolare cioè questo episodio stesso era praticamente la parodia di una gita scolastica e lo scorso del natale, i blap-blap? formiche bruciate con la lente (e Tau), "no girls allowed" ovvio, noia come possibile causa di morte anche