Ufficiale Wednesday | Serie sul personaggio de La Famiglia Addams | Parte I seconda stagione disponibile, parte II 3 settembre | Netflix

• Autore discussione Autore discussione LoneWolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita la serie in tre giorni! Mi sono contenuta per provare meno la sensazione di vuoto :asd:
Inutile dire che la percepisco lo stesso :facepalm2:
Jenna Ortega è davvero fantastica nel ruolo di Mercoledì, anche nei momenti concitati riesce a mantenere un'interpretazione magistrale.
La scena del ballo è qualcosa di ipnotico.
Ho apprezzato la svolta mystery e le varie fasi investigative della protagonista.
Buone anche le musiche e le atmosfere dark, tutto questo mi ha tenuta incollata allo schermo.
Aspetto una seconda stagione con ansia.

appunto , stranger things meglio di mercoledi anche no .

Per me sì, per quanto tutte e due le baratterei volentieri con anche solo una nuova puntata di The Office :asd:

Siamo su valori produttivi e budget diversi, ma considerare Stranger Things migliore di Wednesday per me non è affatto una bestemmia :unsisi:

Come Venerdì?

:sowhat:

Comunque spero che Burton si sposti dalla serie e ritorni sui film, ho voglia di rivederlo al cinema e non sulle piattaforme streaming :tè:

Scusa, sono un po' rincoglionito ultimamente e ho confuso Venerdì con Mercoledì :asd:

Questo fa capire quanto mi sia piaciuta la serie :rickds:

finita! seppur nella puntata finale forse hanno esagerato con l'harry potterismo devo dire che la serie ha tenuto botta alla grande per tutti gli episodi . Hype per una seconda stagione mi mancherà l'umorismo di mercoledi. :sadfrog:

Iniziata lo scorso fine settimana e questa sera mi vedo la terza puntata. Il target non è male però è troppo pieno di stereotipi sul genere, troppo scontati in un determinato contesto. La regia di Burton è la stessa della fabbrica di cioccolato, edward mani di forbice e Alice, spara i colori vivaci al massimo e il nero/grigio più scuro possibile, tale da raddopiare il contrasto tra i due, cosa che non mi è mai andata molto a genio, le scenografie ed i costumi sono realizzati come se non ci fossero altre tonaliotà o altri abbinamenti di colori.
Venendo alle cose più positive, trovo la protagonista bravina, così come anche la sua compagna di stanza e l'idea del mistero da risolvere, così come anche le vicende introdotte fin'ora, intriga la visione. Target leggero per una serie che ad ora non si prende molto sul serio ed è giusto non lo faccia, vediamo come prosegue.

Paradossale, sta per diventare la serie più vista di Netflix (è in scia di sorpasso su ST4) ma i diritti sono di Amazon :asd:
Chissà per la S2 che succede :asd:

stranger things è cento volte piu teen drama però :draper:
i teen drama nn fanno schfio a prescindere....quelli con le cacate da bambini di 10 anni (gara con le canoe brrr) oppure con stravolgimenti di personaggi (lei che diventa una santarellina) si

poi st è teen drama solo in parte perchè ci sono per un bel pezzo di trama anche gli adulti

i teen drama nn fanno schfio a prescindere....quelli con le cacate da bambini di 10 anni (gara con le canoe brrr) oppure con stravolgimenti di personaggi (lei che diventa una santarellina) si

poi st è teen drama solo in parte perchè ci sono per un bel pezzo di trama anche gli adulti
insisti con sta cosa che diventa una santa , secondo me non l hai vista tutta è palese perchè se no non si spiega perchè insisti su sta cosa.

insisti con sta cosa che diventa una santa , secondo me non l hai vista tutta è palese perchè se no non si piega perchè insisti su sta cosa e la canoa .
ovvio che mi sono fermato prima, chi ce l'ha fatta a proseguire...ma il fatto che
aiuta gli estrai fuori dalla famiglia è abbastanza pessima come cosa...quando prova ad aiutare il ragazzo con la telecinesi ucciso dal mostro...senza senso proprio

certo...ora uno per commentare deve pure sorbirsi tutta sta palla :asd:

tipo i videogiochi...per parlare devi spararti almeno 100 ore o nisba...anzi nemmeno li va bene, ci si lamenta cmq

certo...ora uno per commentare deve pure sorbirsi tutta sta palla :asd:

tipo i videogiochi...per parlare devi spararti almeno 100 ore o nisba...anzi nemmeno li va bene, ci si lamenta cmq
Beh parlare della trama sì, dai. :asd:
Poi per carità, nulla ti vieta di dire che già dalla prima puntata non ti va bene questo o quello, ma sicuramente non ne puoi parlare completamente come qualcuno che l'ha effettivamente finita.

È come parlare di un film di due ore quando in realtà ti sei addormentato per un'ora e cinquanta.

Ognuno è libero di dire la sua, però lascia che chi apprezza la serie sia soddisfatto di averla vista.
Anch'io non ho gradito i pochi attimi di romanticismo, ma comunque sono davvero contenta di averla finita.
L'attrice ha interpretato il ruolo davvero bene ed il contesto dark/mistery mi ha comunque tenuta incollata allo schermo.
Si tratta di una Wednesday contemporanea, che differisce per alcune cose dall'interpretazione (unica) della ricci, ma che intrattiene e stupisce ancora :eee:

Ho approfittato delle vacanze natalizie per iniziarla e concluderla senza fare bingewatching.
Serie piacevole e senza pretese, che, nonostante il finale scontato, si lascia guardare ed addirittura coinvolge con quello che si può definire spirito poliziesco, mixato alla buona realizzazione dei personaggi principali e secondari.
Non ho notato particolare fastidio nei drammi dell'età adolescenziale, che, a differenza di quanto hanno detto altri, ci sono ma non sono molesti ed anzi, è giusto ci siano dato il taglio della serie e l'età dei personaggi.
Punto a favore va alla premiazione della diversità che viene promossa dal telefilm fin dalle prime battute, diversità dei personaggi "reietti" dagli umani e, sopratutto, diversità delle singole specie dei ragazzi della scuola stessa. Ritengo che questo sia l'elemento più riuscito del prodotto ed è proprio qui che c'era necessità dei drammi adolescenziali, perchè è proprio in quel periodo della vita che vengono a galla i maggiori dubbi e le maggiori diversità.
Quasi mi spiace averla finita, vederemo se la seconda stagione riuscirà a mantenere buono il livello raggiunto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro