Ufficiale Wednesday | Serie sul personaggio de La Famiglia Addams | Parte I seconda stagione disponibile, parte II 3 settembre | Netflix

• Autore discussione Autore discussione LoneWolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Godo

In questi giorni la inizio... ho visto qualche spezzone dai miei e non mi sembrava male :unsisi:

Appena finita (mi sono conservato per un po’ l'ultimo episodio prima di finirla).
Serie molto carina, attori bravi e ottimo il doppiaggio nostrano.

Ma perché tra tutte le serie Netflix proprio questa esce su supporto fisico!?:sowhat: vorrei speculare che sia per MGM o chiunque abbia di diritto, ma in quel caso cacciassero le vecchie serie

Ma perché tra tutte le serie Netflix proprio questa esce su supporto fisico!?:sowhat: vorrei speculare che sia per MGM o chiunque abbia di diritto, ma in quel caso cacciassero le vecchie serie
Vero, esce tra 2 mesi!

Speriamo che Netfix inizi a farne uscire altre.

interesse pari a zero,non ricordo nemmeno se l'ultima puntata lasciava in sospeso qualcosa oppure no...
ricordo il balletto solo perchè è stato propinato un miliardo di volte alla tv e sui social

Serie carina, niente più. Mega pompata per via del balletto che, preso di per sé, è buffo con la musica originale della serie... ma non da diventare un meme.

Ha diverse scene e il mood copiati da Harry Potter, ma in salsa macabra.

Bella notizia... Peccato che io non abbia più Netflix, "vedremo come vederla"

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro