Cosa c'è di nuovo?

..:: Welcome to Jrpg World ::.. [GUIDA ALLA SEZIONE E PRESENTAZIONI PER I NUOVI UTENTI]

ufficiale
K

kratos1984

:morristend:
Salve a tutti °3° Mi hanno detto che bisognerebbe presentarsi qui, così mi ci butto.

Sono Mirko, il mio primo jrpg è stato Pokémon Argento da moccioso quale ero e.. rimane il mio jrpg preferito assieme Final Fantasy e Golden Sun.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Yeah, ce l'ho fatta.
Benvenuto in sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Golden Sun prima o poi dovrò davvero giocarla come serie, mi incuriosisce molto.

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,332
Reazioni
1,503
Medaglie
14
:morristend:
Salve a tutti °3° Mi hanno detto che bisognerebbe presentarsi qui, così mi ci butto.

Sono Mirko, il mio primo jrpg è stato Pokémon Argento da moccioso quale ero e.. rimane il mio jrpg preferito assieme Final Fantasy e Golden Sun.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Yeah, ce l'ho fatta.
Oh, un mio conterraneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
:morristend:
Salve a tutti °3° Mi hanno detto che bisognerebbe presentarsi qui, così mi ci butto.

Sono Mirko, il mio primo jrpg è stato Pokémon Argento da moccioso quale ero e.. rimane il mio jrpg preferito assieme Final Fantasy e Golden Sun.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Yeah, ce l'ho fatta.
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
L

lightogod

:morristend:
Salve a tutti °3° Mi hanno detto che bisognerebbe presentarsi qui, così mi ci butto.

Sono Mirko, il mio primo jrpg è stato Pokémon Argento da moccioso quale ero e.. rimane il mio jrpg preferito assieme Final Fantasy e Golden Sun.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Yeah, ce l'ho fatta.
Benvenuto...tre giochi ottimi ( poi dipende da quale FF hai giocato)

 

Gnam!

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Ott 2012
Messaggi
62
Reazioni
0
Medaglie
2
Wow, che bello! Un topic di presentazione!

Salve a tutti, il mio nome è Luca, il mio primo jrpg è stato Pokémon Cristallo (ufficiosamente Final Fantasy VIII, ma a 4 anni seguivo più mio fratello che ci giocava piuttosto che giocarci io stesso). Mi piacciono in particolare i vari Final Fantasy e Grandia II (anche se non l'ho manco finito perché mi ero bloccato in un punto e la mia scarsa pazienza me l'ha fatto mollare, ma di sicuro quando mi ritorna la voglia lo ricomincio).

Vi seguo da quasi due anni mi pare e solo oggi ho avuto il coraggio di presentarmi. M'avete fatto interessare a certi giochi che prima non mi interessavano molto, e poi sembrate una bella comunità, ma ora basta col leccaculismo mode on. Non so se sarò attivo nel postare anche perché sono più debito al lurkaggio.

Boh, spero di essere il benvenuto!

P.S. L'avatar di lightogod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Wow, che bello! Un topic di presentazione!Salve a tutti, il mio nome è Luca, il mio primo jrpg è stato Pokémon Cristallo (ufficiosamente Final Fantasy VIII, ma a 4 anni seguivo più mio fratello che ci giocava piuttosto che giocarci io stesso). Mi piacciono in particolare i vari Final Fantasy e Grandia II (anche se non l'ho manco finito perché mi ero bloccato in un punto e la mia scarsa pazienza me l'ha fatto mollare, ma di sicuro quando mi ritorna la voglia lo ricomincio).

Vi seguo da quasi due anni mi pare e solo oggi ho avuto il coraggio di presentarmi. M'avete fatto interessare a certi giochi che prima non mi interessavano molto, e poi sembrate una bella comunità, ma ora basta col leccaculismo mode on. Non so se sarò attivo nel postare anche perché sono più debito al lurkaggio.

Boh, spero di essere il benvenuto!

P.S. L'avatar di lightogod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche io ho inziato lurkando tantissimo la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personaggi come Damocle e kratos mi erano familiari senza che loro sapessero della mia esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

MikeKujo

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
2,489
Reazioni
3
Medaglie
5
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io gli unici utenti che ricordavo da prima di iscrivermi erano Phraengo e Deidara per le targhette in firma, visto che quando facevo ricerche su jrpg al di fuori di FF ogni tanto mi capitava di finire qui.

 
T

TheMrGmk

Salve a tutti, mi chiamo Marco e, tra un platform qui ed un adventure là, amo dilettarmi con qualche jrpg.

Ho iniziato tardi ad appassionarmi al genere, infatti il mio primo jrpg fu final fantasy 12, anche se l'amore arrivò con pokémon rubino però, con il quale superai il traguardo delle 90 ore.

I miei jrpg preferiti ad oggi restano final fantasy 7 e xenoblade, e sebbene non mi definisca propriamente un ruolista esperto, adoro immergermi nei fantastici mondi che solo le produzioni nipponiche possono offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
K

Kartoffel

Benvenuto in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
K

kratos1984

Salve a tutti, mi chiamo Marco e, tra un platform qui ed un adventure là, amo dilettarmi con qualche jrpg.
Ho iniziato tardi ad appassionarmi al genere, infatti il mio primo jrpg fu final fantasy 12, anche se l'amore arrivò con pokémon rubino però, con il quale superai il traguardo delle 90 ore.

I miei jrpg preferiti ad oggi restano final fantasy 7 e xenoblade, e sebbene non mi definisca propriamente un ruolista esperto, adoro immergermi nei fantastici mondi che solo le produzioni nipponiche possono offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Benvenuto in sezione. Condivido i tuoi jrpg preferiti, entrambi eccellenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Salve a tutti, mi chiamo Marco e, tra un platform qui ed un adventure là, amo dilettarmi con qualche jrpg.
Ho iniziato tardi ad appassionarmi al genere, infatti il mio primo jrpg fu final fantasy 12, anche se l'amore arrivò con pokémon rubino però, con il quale superai il traguardo delle 90 ore.

I miei jrpg preferiti ad oggi restano final fantasy 7 e xenoblade, e sebbene non mi definisca propriamente un ruolista esperto, adoro immergermi nei fantastici mondi che solo le produzioni nipponiche possono offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Benvenuto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Hai battuto tutte le weapons a FFVII,vero?:Onilink:
 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Salve a tutti, mi chiamo Marco e, tra un platform qui ed un adventure là, amo dilettarmi con qualche jrpg.
Ho iniziato tardi ad appassionarmi al genere, infatti il mio primo jrpg fu final fantasy 12, anche se l'amore arrivò con pokémon rubino però, con il quale superai il traguardo delle 90 ore.

I miei jrpg preferiti ad oggi restano final fantasy 7 e xenoblade, e sebbene non mi definisca propriamente un ruolista esperto, adoro immergermi nei fantastici mondi che solo le produzioni nipponiche possono offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Benvenuto caro :game:

E' un bravo ragazzo, trattatelo bene Visualizza allegato 111219

 
L

lightogod

Salve a tutti, mi chiamo Marco e, tra un platform qui ed un adventure là, amo dilettarmi con qualche jrpg.
Ho iniziato tardi ad appassionarmi al genere, infatti il mio primo jrpg fu final fantasy 12, anche se l'amore arrivò con pokémon rubino però, con il quale superai il traguardo delle 90 ore.

I miei jrpg preferiti ad oggi restano final fantasy 7 e xenoblade, e sebbene non mi definisca propriamente un ruolista esperto, adoro immergermi nei fantastici mondi che solo le produzioni nipponiche possono offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Benvenuto:patpat:

 
M

Mr. Blonde

Ciao a tutti da Mr. Blonde. Appassionato fra le altre cose di jrpg dal 2000 (sovvecchio), tempo in cui le giornate filavano così fra un megatiro a canestro e un Renzokuken. Veneratore della saga di FF (fino al XII° capitolo (Lightningdevimorire)), di KH, di DQ etc.

Per farla breve, in questi giorni ho ritrovato uno spunto per levare le famose due dita di polvere dalla PS3 per giocare a Ni No Kuni e ho deciso di iscrivermi... :.bip:

Non vi annoio oltre, ci si legge in giro.

 

Lightolo

LV
2
 
Iscritto dal
12 Ago 2008
Messaggi
11,954
Reazioni
384
Medaglie
10
Ciao a tutti da Mr. Blonde. Appassionato fra le altre cose di jrpg dal 2000 (sovvecchio), tempo in cui le giornate filavano così fra un megatiro a canestro e un Renzokuken. Veneratore della saga di FF (fino al XII° capitolo (Lightningdevimorire)), di KH, di DQ etc. Per farla breve, in questi giorni ho ritrovato uno spunto per levare le famose due dita di polvere dalla PS3 per giocare a Ni No Kuni e ho deciso di iscrivermi... :.bip:

Non vi annoio oltre, ci si legge in giro.
Benvenuto tra noi :cat:

Bellissima la parafrasi di Willie :rickds:

 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,337
Reazioni
796
Medaglie
9
ciao da me. :morris82:

la mia storia con gli jrpg non è granche' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora il mio primo gioco di ruolo è stato Final Fantasy 8, ormai nel lontano 1999 :tragic: poi da li ho comprato tutti i FF usciti (fino al 13-2). il mio preferito è il 9...magia pura :tragic: non ho mai giocato il famoso ff 7, solo perchè sono una bestia in inglese e square non si è mai degnata a fare una traduzione -.- sono un amante del gioco di ruolo classico, cioè con sistema a turni. si ok magari sarò antico, ma il bs action non mi ha mai colpito in maniera positiva, forse proprio per questo non ho giocato a tantissimi rpg, visto l'andazzo dei giochi usciti su console di attuale gen.

attualmente stò giocando a Ni No Kuni su ps3, che è un pò meno action degli ultimi FF. mi sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre su 3ds stò giocando a Dragon quest 9, arrivato oggi. è il mio primo DQ, e se mi piacerà recupererò gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh ci si vede :morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Fubunaga

Ciao a tutti, anch'io sono un appassionato come voi di jrpg, ho cominciato con FF9 (tutt'ora il mio preferito) seguito da FF8 e poi The legend of dragoon (che purtroppo mi era stato solo prestato). Vabbuò, il resto verrà da sè in sezione postando, ci si legge in forum.

 
Top