Ufficiale ..:: Welcome to Jrpg World ::.. [GUIDA ALLA SEZIONE E PRESENTAZIONI PER I NUOVI UTENTI]

ufficiale
Pubblicità
Mi presento! Ciao a tutti sono Davide mi sono appena iscritto e ho riscoperto da poco i j-rpg. Il mio primo Jrpg credo sia stato ffVIII che rimane tutt'ora il mio preferito :wush:
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedrai che qui ti troverai bene :stema:

Fatti un giro per la sezione tramite l'indice che trovi alla prima pagina di questo topic, non esitare a chiedere a noi dello Staff per qualsiasi problema e gustati il clima allegro della sezione più bella del foro :nfox:

Toh, uno spezzino su gamesforum, non ne avevo mai visto uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vedrai che qui ti troverai bene :stema:

Fatti un giro per la sezione tramite l'indice che trovi alla prima pagina di questo topic, non esitare a chiedere a noi dello Staff per qualsiasi problema e gustati il clima allegro della sezione più bella del foro :nfox:

Toh, uno spezzino su gamesforum, non ne avevo mai visto uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh non sono proprio Spezzino, vivo a Spezia ma sono nato e cresciuto in Sardegna :morristend:.Comunque grazie di tutto.:cat:

Anche io sono mezzo sangue..anche se mi considero più Sardo, avendo vissuto per 18 anni li.quanto mi manchi la Sardegna sopratutto in questa stagione:tragic:

Mi presento! Ciao a tutti sono Davide mi sono appena iscritto e ho riscoperto da poco i j-rpg. Il mio primo Jrpg credo sia stato ffVIII che rimane tutt'ora il mio preferito :wush:
Benvenuto! come il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao, è da un po che bazzico sul forum. Però prima di presentarmi qui volevo ambientarmi un po in generale, mi chiamo roberto, ho 27 anni. E adoro i jrpg (se a stampo tattico ancora meglio) mi sono appasionato a questo genere da quando per curiosità ho acquistato breath of fire 3 prima di allora giocavo ai videogiochi solo per passatempo. Da quel gioco invece piu che un hobby sono diventati uno stile di vita. Tuttora BoF rimane la mia serie preferita. Tra i giochi preferiti invece: dark cloud 1 e 2, leggend of dragoon, jade cocoon, ff tactics per ps1. Spero di trovarmi bene qui con voi.

sarai contento allora di bof6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarai contento allora di bof6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era ironico?....... Sono disperato, rovinare la serie bof con un gdr on-line che nulla ha a che vedere con la serie se nn il nome.

Poi essendo per pc,tablet, e cellulari ancora peggio

Era ironico?....... Sono disperato, rovinare la serie bof con un gdr on-line che nulla ha a che vedere con la serie se nn il nome.Poi essendo per pc,tablet, e cellulari ancora peggio
Sìsì, Oxidian è il troll ufficiale di sezione, lo amerai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, Welcome aboard! ^_^

P.S. però era bellissima! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi presento pure io. Salve sono Giuseppe ho 21 anni, sono un amante dei jrpg da quando per caso comprai FFVIII. Rimasi stregato dalla storia e dal combat system, ad un bambino di nove anni va in pappa il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In seguito ne giocai molti altri, ma non troppi a dir la verità, mi son soffermato soprattutto sui FF. Ho giocato all'III, IV, VIII, IX, X, XII, XIII e ora mi sto divertendo con il VII. Ho giocato anche a Persona 3, un paio di capitoli della serie .hack. Ora vorrei recuperare i Tales of usciti per Ps3 e i capitoli della serie Ys usciti su steam, serie di cui mi sono innamorato.

Bene, mi vedrete in giro un po' più spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Salve, sono AmberRei e ho 27 anni suonati :morris82: ho scoperto dell'esistenza del genere rpg a 14 anni, comprando per caso una delle prime riviste di pokèmon. "Giochi in cui posso vivere un'avventura? Oh mio ***!"

La botta di **** fece il resto, perchè mi fu regalato pokèmon rosso per il compleanno e comprai da una mia compagna delle medie un gameboy usato, e il resto è storia. Da allora, salvo qualche eccezione, ho giocato quasi esclusivamente giochi di quel dannato genere! Da Golden Sun a Magical Starsign *che tuttavia devo rigiocare E finire*, da Fire Emblem 7 e 8 a Final Fantasy 9, ai meravigliosi Radiant Historia e The World Ends With You, fino ad arrivare al recentissimo Bravely Default, con parentesi Zeldose (ma Zelda non conta come rpg). Cosa dire? Conto di ampliare le mie esperienze videoludiche in questo genere con il vostro aiuto! :cat: *inchino*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro