- Iscritto dal
- 23 Apr 2020
- Reazioni
- 63
Benvenuuuto :blbl:ok mi presento sebbene ho già qualche post qui dentro ma non mi sono ancora presentato ufficialmente perchè rispetto ai Jrpgisti che brancolano qui dentro mi sento un pò fuori luogosiccome ho molte lacune in questo genere (come anche negli altri
) anche perchè si può dire che ho incominciato ad interessarmi in modo più impegnato ai videgiochi (nel senso vedere news, leggere recensioni e pareri) da un paio d' anni, quello che ho è una PS3 e la mia piccola PSVita (ps2 e psp anche ma pensionate, la prima la rispolvero saltuariamente, per Ratchet Gladiator
) in ambito Jrpg ho recuperato qualcosa dal catalogo psp ma ora sono concentrato soprattutto su PSvita che considero la mia consol di riferimento:stema: per PS3 invece preferisco altri generi l' unico Jrpg che vi ho giocato è stato demon souls (che non mi ha colpito particolarmente ma non ditelo in giro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)
ok:morristend: penso che possa bastare, quindi un bel saluto ed un augurio di buon natale alla sezione
ps: non sono quello che ha uppato con una news sbagliata il topic di Vanillaware:none:
PS: Vai tranquillo che quando non sai dove postare "Che jrpg state giocando in questo momento" va sempre bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: