Cosa c'è di nuovo?

..:: Welcome to Jrpg World ::.. [GUIDA ALLA SEZIONE E PRESENTAZIONI PER I NUOVI UTENTI]

ufficiale

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Mi chiamo Luigi, 24 anni, appassionato di fumetti e da poco "incuriosito" dai giochi di ruolo, pur non avendoci mai giocato :morristend:Perdonatemi possibili castronerie da niubbo. Sono qui per imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Benvenuto :icebad:

 
M

Mila il Bello

Ciao a tutti, dopo qualche settimana di lurking, ho deciso di unirmi anch'io al forum.

Non mi ritengo un grande esperto di JRPG ma comunque sono un amante di questo genere ed apprezzo alcuni titoli.

Spero di trovare le informazioni che cerco e numerosi consigli.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Ciao a tutti, dopo qualche settimana di lurking, ho deciso di unirmi anch'io al forum.
Non mi ritengo un grande esperto di JRPG ma comunque sono un amante di questo genere ed apprezzo alcuni titoli.

Spero di trovare le informazioni che cerco e numerosi consigli.
Benvenuto, carissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,525
Reazioni
865
Medaglie
12
Ciao a tutti, dopo qualche settimana di lurking, ho deciso di unirmi anch'io al forum.
Non mi ritengo un grande esperto di JRPG ma comunque sono un amante di questo genere ed apprezzo alcuni titoli.

Spero di trovare le informazioni che cerco e numerosi consigli.
Già il fatto che hai Gustave XIII come avatar, spiega che hai (ottimi) gusti lontani da quelli della massa. Bravo!

 

String_of_Asgard

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2012
Messaggi
5,864
Reazioni
17
Medaglie
4
Mi sa che è arrivato il momento di presentarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver abbandonato il genere con PS2 poco fa ho rigiocato FFVII dopo quasi 20 anni e la voglia di jrpg è ritornata forte!

Un saluto a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Mi sa che è arrivato il momento di presentarsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo aver abbandonato il genere con PS2 poco fa ho rigiocato FFVII dopo quasi 20 anni e la voglia di jrpg è ritornata forte!

Un saluto a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Benvenuto, carissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Fullmetal

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2013
Messaggi
3,729
Reazioni
1
Salve a tutti sono MagiFull ho 20 anni e amo gli anime/manga esageratamente folli. Vedesi avatar (per chi sapesse chi è) :morris82:

 
H

_Haseo_

Salve a tutti sono nuovo di qui!

Mi chiamo Antonio e sono un grande fan degli RPG!

会えてうれしいです

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Ehila, benvenuto ?

- speaking from my personal holocron. May the force be with you

 

Sghebba

Loser
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2012
Messaggi
437
Reazioni
0
Buondì, mi chiamo Federico (ma preferisco Sghebba), ho 23 anni e da quando ne ho 4 gioco ai JRPG, la mia prima esperienza fu con Final Fantasy 7. Da quel gioco mi sono appassionato al genere e innamorato della serie, tant'è che tutt'ora grazie alla PSVita sto rigiocando tutti i capitoli. Tra i vari titoli di cui sono innamorato Chrono Trigger e la Xeno saga.

Del forum non sono nuovo, giro dal lontano 2008, ma della sezione si, quindi.. Ciao a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
8

8Ludwig8

Mi ero iscritto anni fa ma posterò solo ora principalmente per condividere la mia collezione.

Un caro saluto.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Benvenuto, e complimenti per la collezione. :gab:

 

Nocturn

Take Your Heart
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2016
Messaggi
595
Reazioni
28
Medaglie
4
Salve ragazzi sono nuovo, mi chiamo Davide ho 23 anni e sono un grande fan dei jrpg (anche se ultimamente mi sono come dire "sbloccato" anche verso gli rpg di stampo occidentale) e di tutto ciò che proviene dalla terra del sol levante

 

Lleyton

LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2020
Messaggi
1,400
Reazioni
51
Medaglie
3
Ciao, benvenuto :)

Quali sono i tuoi preferiti nel genere?

 
Top