Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che la società non lo esonererà mai. Finché il giocattolo del quarto posto funziona, nessuno si sogna di prendere un rischio. Mettiamoci l’animo in pace.. finché non arriva una nuova proprietà con voglia di vincere, questo resta incollato alla panchina per altri 4-5 anni.

Intanto la finisse di vestirsi da becchino con le scarpette bianche che è di una tristezza imbarazzante
lo volevo dire da tempo, sto qua avesse una cosa che non mi fa incazzare oh

Intanto la finisse di vestirsi da becchino con le scarpette bianche che è di una tristezza imbarazzante
lo volevo dire da tempo, sto qua avesse una cosa che non mi fa incazzare oh
No, oh, c'è un problema molto più grosso: il dolcevita. Ma io posso avere un allenatore col dolcevita?

Possibile interesse dell'Atletico Madrid per fine anno.

Speriamo sia vero, così facciamo scambio e ci prendiamo il Cholo :asd:, che per quanto mi stia antipatico sa fare il suo lavoro.

Il Cholo con la squadra di palle mosce che ci troviamo finisce in Serie B, mi tengo Pioli tutta la vita che almeno non è un catenacciaro.
Quando capirete che qualsiasi allenatore del mondo ha bisogno di giocatori forti per vincere sarà sempre troppo tardi, neanche Guardiola e Klopp riuscirebbero a fare meglio di Pioli con questa rosa.

Possibile interesse dell'Atletico Madrid per fine anno.

Speriamo sia vero, così facciamo scambio e ci prendiamo il Cholo :asd:, che per quanto mi stia antipatico sa fare il suo lavoro.
Mamma mia quanto è brutto il calcio del Cholo, neanche nei miei peggiori incubi lo vorrei vedere sulla panchina del Milan.

Anche oggi la tua partita per l Inter l’hai fatta. Scarso

Revisionate il data sheet perché costantemente a questo coglione si brucia qualche resistenza.
Di base non ci ha mai capito molto, ma ultimamente non ci sta capendo realmente un cazzo di niente

Milan strepitoso in trasferta: 11 vittorie. In Europa solo il City come i rossoneri​

I rossoneri espugnano la Sardegna Arena con un gran gol di Bennacer e porta via dalla Sardegna tre punti pesantissimi. Con questo 0-1, riporta Opta, il Milan ha vinto 11 trasferte in questo campionato, record condiviso con il Manchester City di Guardiola nei maggiori cinque campionati europei in corso.

Un allenatore veramente scarso
L'unico che fa giocare un giocatore alto 1.50 contro due macigni, l'unico che si caga addosso e non mette le due punte. L'unico uomo sulla terra a perdere uno scudetto contro salernitana, spezia e bologna

E non ci sono neanche prospettive di esonero

Io voglio piangere in un angolo e basta

Riportatelo ai valori di fabbrica, magari non ricordandosi più di essere un provinciale ce la fa a cambiare una partita in corsa

Non ti sforzare troppo a sollevare trofei

Cesso immane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro