Squadra in involuzione tremenda, però quando davanti hai, nell'ordine :
-Giroud, che doveva fare il panchinaro ma per le scelte idiote della società le sta giocando tutte ;
-Diaz, che è a mani basse il peggior 10 della storia ;
-Leao, che deve capire se voler fare il calciatore o no, visto che è sparito da più di un mese
-Il belga di merda
-La versione scarsa e brasiliana di Suso, che mi auguro venga rispedita a calci a crotone, ma con la nostra società di morti di fame ho paura di no
Più rebic e ibra che sono due rottami, comincio a capire, guardandoli nell'insieme, perché non si faccia gol manco con le mani. Cioè giroud porca puttana è SEMPRE a fare sponde inutili per giocatori inesistenti, e al quinto colpo di tacco gli darei un calcione in faccia. Pioli poi ci mette clamorosamente del suo continuando a insistere su diaz, perché se i terzini crossano sistematicamente per sto fungo, e giroud non è quasi mai in area, ci sarà un perchè. E ogni benedetta volta che ha tutta la settimana viene fuori sto schifo. Poi vorrei che mi spiegasse perché sono venuti fuori 3 affaticamenti muscolari, come se lo fossero passati l'un l'altro come la mononucleosi. E uno dei 3 è castillejo! Uno che non vede il campo da ottobre!
Quindi, la società ha le sue colpe per non aver preso un attaccante, esterno destro e trequartista degni, perché se complessivamente per quei 3 ruoli hai speso 7 milioni non vai da nessuna parte.
Il parmense ha la colpa di circondarsi di preparatori incapaci, di non essere in grado di preparare una partita e di non mettere mai le cazzo di due punte, ieri era leggermente più giustificato, ma col bologna le aveva entrambe le punte, e non l'ha fatto lo stesso. E i giocatori hanno le colpe di essere quelli che sono, andrebbero cacciati tutti