- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 877
TI ODIO MI FAI CAGARE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non li si possono mettere entrambi in una gabbia, caricarli su una chiatta e lasciarla andare a largo invece ?Non è che possiamo imbastire uno scambio con allegher? La pelata è uguale, e vi garantisco che con lui non riderete, per quello c'è il circo
Va benissimoNon li si possono mettere entrambi in una gabbia, caricarli su una chiatta e lasciarla andare a largo invece ?
Noi forse no, lui però sì:Non è che possiamo imbastire uno scambio con allegher? La pelata è uguale, e vi garantisco che con lui non riderete, per quello c'è il circo
Ride perché pensa ai 7 milioni l'anno che si ciuccia, e non vede l'ora di essere esonerato per tornare nel gabbione a vincerle tutteNoi forse no, lui però sì:
![]()
Almeno a differenza di Pioli non sembra il festeggiato di un funerale.
Non li si possono mettere entrambi in una gabbia, caricarli su una chiatta e lasciarla andare a largo invece ?
Un highlander. Gli esoneri degli scorsi anni l'hanno fortificato a tal punto da resistere ad una defenestrazione societaria. È la spada di grifondoro degli allenatori
Ma speriamo.Io non so quando salti, ma anche io se dovessi scommettere direi che la stagione 23/24 la inizia ma non la finisce
gli AcchiafantasmiDomani chi chiamerà?