Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è gia entrato nella storia del club per numero di derby persi nel minor arco di tempo e per gol presi nei primi 15 minuti, si merita un nuovo rinnovo

Il tempo sta scadendo

Il mio compito nella vita sarà vederti sotto un ponte piangere

Ma cosa serve per esonerare sta merda

Per il suo bene, a fine stagione deve lasciare. O lo devono mandare via. Sempre grato per quello che ha fatto, a differenza di altri che credono che questa squadra sia da primi posti, ma è evidente che il ciclo tecnico è finito

Io ho sempre pensato a Pioli come fosse uno Zaccheroni dei nostri tempi. Uno che se gli andava si culo poteva vincere uno scudetto per demerito degli altri, poi esonerato e dimenticato da tutti. Oggi zaccheroni neanche ce lo ricordiamo che allenava il Milan tempo fa. Speriamo che, come quella volta, il destino ci porti un Carletto dopo.

Io ho sempre pensato a Pioli come fosse uno Zaccheroni dei nostri tempi. Uno che se gli andava si culo poteva vincere uno scudetto per demerito degli altri, poi esonerato e dimenticato da tutti. Oggi zaccheroni neanche ce lo ricordiamo che allenava il Milan tempo fa. Speriamo che, come quella volta, il destino ci porti un Carletto dopo.
download-3.jpeg
Il budget permette questo

No io non ci posso pensare che lo tengano dopo sta caporetto di stagione. Non è possibile cazzo

Tra qualche anno l'unico a ricordarsi di aver vinto qualcosa sarà lui mostrando il tatuaggio dello scudetto.
Concordo con chi lo considera Zaccheroni 2.0..

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ma la domanda è, chi cavolo prendiamo al suo posto? Ci sono un po' di allenatori liberi validi (Conte, Luis Enrique, Nagelsmann) ma senza Champions col cazzo che vengono.

Ma la domanda è, chi cavolo prendiamo al suo posto? Ci sono un po' di allenatori liberi validi (Conte, Luis Enrique, Nagelsmann) ma senza Champions col cazzo che vengono.
Luis enrique a fare il tiki taka con quei sacchi di merda dai piedi storti gratterebbe la pancia al mio senso dell’orrido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro