Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un dsMa cosa serve per esonerare sta merda
Il budget permette questoIo ho sempre pensato a Pioli come fosse uno Zaccheroni dei nostri tempi. Uno che se gli andava si culo poteva vincere uno scudetto per demerito degli altri, poi esonerato e dimenticato da tutti. Oggi zaccheroni neanche ce lo ricordiamo che allenava il Milan tempo fa. Speriamo che, come quella volta, il destino ci porti un Carletto dopo.
2025.Il ciclo è finito. Cambiamo
Non posso pensare di tenere lo stesso avatar per altri 2 anni2025.
Due anni? Sei nei parametri.Non posso pensare di tenere lo stesso avatar per altri 2 anni
Buona uscita2025.
Luis enrique a fare il tiki taka con quei sacchi di merda dai piedi storti gratterebbe la pancia al mio senso dell’orridoMa la domanda è, chi cavolo prendiamo al suo posto? Ci sono un po' di allenatori liberi validi (Conte, Luis Enrique, Nagelsmann) ma senza Champions col cazzo che vengono.
Non si pone nemmeno il problema, tranquillo.Luis enrique a fare il tiki taka con quei sacchi di merda dai piedi storti gratterebbe la pancia al mio senso dell’orrido