Cosa c'è di nuovo?

Welcome to Pagliacciopoli

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

El Balo

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2013
Messaggi
912
Reazioni
1
Mi ha fatto una buona impressione Pioli, gli voglio dare fiducia. Se sbatte fuori il turco avrà il mio sostegno

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
29,902
Reazioni
6,891
Medaglie
13
ecco gia Gazidis ha messo il carico su Pioli, questa squadra è 4° posto :asd:  

hai notato? alla domanda "cosa non è andato con Giampaolo, dove ha sbagliato", Maldini ha detto a Massara di rispondere :sard:  

è chiaro che sono incagniti con Giampaolo e anche Boban quando dice questa squadra non è la prima in Italia ma non è nemmeno quello che abbiamo visto, lo conferma.

aspetto quando maldini sarà incalzato su Giampaolo
Massara che non aveva neanche il microfono, giusto per far capire ancora meglio quanto Maldini non volesse rispondere.

ma che vergogna, dopo UN anno abbiamo ancora l'amministratore delegato che non parla una parola di italiano. La trovo una mancanza di prrofessionalità e di rispetto verso il paese che ti ospita. Non è che deve recitare Dante, ma neanche due parole in croce ma che totale menefreghismo
Almeno parla. Comunque io sono dell'idea che sia meglio che parli in inglese piuttosto che in quell'italiano osceno con cui aveva iniziato.

 

nintendamy

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
4 Mar 2006
Messaggi
750
Reazioni
6
A pelle mi ha fatto una buona impressione anche a me...almeno ha più personalità di giampy(anche se ci voleva poco).

Alcune domande comunque non meriterebbero neanche risposta “mister per lei la squadra è da quarto posto?” 

Cosa vuoi che risponda? No? :asd:

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,523
Reazioni
6,819
Medaglie
24
Con JP è andata come andata, adesso si pensa a difendere SOLAMENTE il Mister, nessun altro.

Suso ha già fatto capire che sarà inemovibile, secondo me classico 4-3-3, e se vuole partire dalla difesa per attaccare Hernandez e Conti penso.

Imho, Leao giocherà qualcosina soltanto.
Vattene :trollface:

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,778
Reazioni
401
Medaglie
5
A pelle mi ha fatto una buona impressione anche a me...almeno ha più personalità di giampy(anche se ci voleva poco).

Alcune domande comunque non meriterebbero neanche risposta “mister per lei la squadra è da quarto posto?” 

Cosa vuoi che risponda? No? :asd:
Tre quarti delle domande era così  :asd:

Cosa vuoi che risponda? "ho visto i video, mamma mia che schifo di giocatori abbiamo"

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,082
Reazioni
3,960
Medaglie
25
El Balo ha detto:
Ma ancora con Giampaolo? Giampaolo ormai era in confusione totale, non si accorgeva manco di essere 11 vs 10. Tempo 2 settimane e scappava come a Brescia. È inadeguato per queste piazze tatticamente e moralmente.
Giusto cambiarlo, il problema è aver preso Pioli.
 
Poi va beh Pioli rispetto a Giampaolo è sicuramente meglio avendo allenato Lazio e Inter, ma non era quello che serviva
A noi serviva Spalletti
Magari trovano l'accordo a fine anno, boh, vedremo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 10208

ma che vergogna, dopo UN anno abbiamo ancora l'amministratore delegato che non parla una parola di italiano. La trovo una mancanza di prrofessionalità e di rispetto verso il paese che ti ospita. Non è che deve recitare Dante, ma neanche due parole in croce ma che totale menefreghismo
La mia parola lascia il tempo che trova.

Gazidis parla italiano ma non sufficientemente bene secondo i suoi standard.
Data la professionalità che lo contraddistingue, la sua prima preoccupazione è che le sue parole possano essere strumentalizzate e pertanto ritiene che fintanto non riuscirà ad esprimersi in maniera perfettamente chiara non azzarderà una conferenza stampa.

Secondo me il Milan non ha mai avuto un dirigente di questa levatura.

 
U

Utente cancellato 10208

guarda dopo averlo scritto ho pensato, chissà quanti minuti ci metterà David a quotarmi per dirmi che Gazidis è DIo :asd:  non la pensiamo uguale su sta cosa, passiamo oltre :asd:  
Ti giuro che passavo di qui per caso :asd:  

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,523
Reazioni
6,819
Medaglie
24
La mia parola lascia il tempo che trova.

Gazidis parla italiano ma non sufficientemente bene secondo i suoi standard.
Data la professionalità che lo contraddistingue, la sua prima preoccupazione è che le sue parole possano essere strumentalizzate e pertanto ritiene che fintanto non riuscirà ad esprimersi in maniera perfettamente chiara non azzarderà una conferenza stampa.

Secondo me il Milan non ha mai avuto un dirigente di questa levatura.
Per me è questo, sicuramente lo capisce e si fa capire in modo base, ma se deve fare un discorso preferisce la lingua madre.

Facendo un paragone (ad cazzum) Kojima parla sempre e comunque in giapponese e raramente in inglese, perchè appunto non si "fida" della seconda lingua.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,090
Reazioni
7,960
Medaglie
10

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,090
Reazioni
7,960
Medaglie
10
Chris³ ha detto:
però Gazidis beve aggratis l'alpen water di fassone
Prima di andarsene ha riempite tutte le bottigliette in magazzino di acqua del cesso.
Cmq tutti voi sottovalutate l'arrivo di pioli ,che dimostra che il milan è tornata ad essere una società forte e temuta. Voleva un allenatore voluto da ben due big team italiani e l'ha preso,bruciata la concorrenza sul nascere. Siamo tornati il milan che si fa beffe di tutti e si piglia quello che vuole

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,465
Reazioni
1,635
Medaglie
12
ha gia detto che SUso è fondamentale e dovrà essere messo nelle condizioni do fare tanti 1 contro 1

dai incazzatevi subito e passiamo al prossimo argomento :sard:  

poi Paquetà è mezz'ala; ma questo oramai l'hanno capito anche i sassi che non è un 3quartista

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Mi ha fatto una buona impressione Pioli, gli voglio dare fiducia. Se sbatte fuori il turco avrà il mio sostegno
Purtroppo le impressioni servono ben poco, qui servono urgentemente una serie di vittorie per sfuggire dal baratro

 

El Balo

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2013
Messaggi
912
Reazioni
1
Comunque ragazzi anche a me Suso sta sul cazzo ma purtroppo sta squadra è monomodulo, devi giocare col 4-3-3 e non puoi fare cambiamenti in questa situazione. A destra chi dovrebbe giocare? Borini e Castillejo?

Stessa cosa Kessie, purtroppo in questo Milan è l'unico con quelle caratteristiche

La vergogna vera è il turco che veniva preferito a Paquetà e Bonaventura

Oggi la formazione più logica è

Donnarumma

Calabria

Musacchio

Romagnoli

Theo

Kessie

Biglia/Bennacer

Paquetà

Suso

Leao/Bonaventura

Piatek

 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,169
Reazioni
2,651
Medaglie
8
Donnarumma

Calabria

Musacchio

Romagnoli

Theo

Kessie

Biglia/Bennacer

Paquetà

Suso

Leao/Bonaventura

Piatek
Dida

Cafu

Nesta

Maldini

Serginho

Pirlo

Gattuso

Seedorf

Kakà

Inzaghi

Shevchenko

Scusate, ho provato a resistere ma non ci sono riuscito.

 

Mark94

LV
0
 
Iscritto dal
18 Apr 2019
Messaggi
524
Reazioni
5
Medaglie
2
mamma mia però di male in peggio....

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,060
Reazioni
160
Medaglie
4
e vabbè ma amate farvi male :asd: in quella lista ci sono 2 palloni d'oro, 2 dei più forti difensori mai esistiti, un giocatore che ha inventato il ruolo di mediano/regista moderno e uno degli attaccanti più cinici di sempre :asd:

mancano anche stam e rui costa

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top