Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo per essere pagato a stappare bottiglie ,perché se il genoa che settimana scorsa gliel'ha quasi messa nell'ano oggi è stato brutalmente violentato dal parma due domande me le farei lo stesso,fossi in lui

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Le risposte alle domande le abbiamo noi tifosi da anni: la squadra è scarsa e piena di gente sopravvalutata. Col Genoa hai avuto fortuna, oggi no. La sostanza è la stessa. E il Lecce è molto più scarso del Genoa. Giampaolo, Pioli: siamo lì. Intanto la dirigenza ne paga 2 (per ora). 

Rincewind ha detto:
Le risposte alle domande le abbiamo noi tifosi da anni: la squadra è scarsa e piena di gente sopravvalutata. Col Genoa hai avuto fortuna, oggi no. La sostanza è la stessa. E il Lecce è molto più scarso del Genoa. Giampaolo, Pioli: siamo lì. Intanto la dirigenza ne paga 2 (per ora). 

Più scarsa del parma ?
Che la squadra sia tremenda ne abbiamo preso atto da due anni e passa,conti oltre a essersi rotto le gambe si deve essere rotto anche le sinapsi. Giusto per citarne uno

Più scarsa del parma ?
Che la squadra sia tremenda ne abbiamo preso atto da due anni e passa,conti oltre a essersi rotto le gambe si deve essere rotto anche le sinapsi. Giusto per citarne uno

Sicuramente. Ma non diciamolo alla dirigenza, loro hanno fatto i grandi acquisti. Duarte (ahhahaha), Rebic (ahahah), Leao (boh), Bennacer (desaparecido). Salvo Hernandez. 

Secondo me i terzini del Milan sono affetti da una malattia che rende più scarso chiunque. Il fatto che le nostre fasce siano state calcate da Antonini, Mesbah, Taiwo, De Sciglio ha ormai prodotto l'influsso malefico che riduce le già poche qualità dei nostri. 

Rincewind ha detto:
Sicuramente. Ma non diciamolo alla dirigenza, loro hanno fatto i grandi acquisti. Duarte (ahhahaha), Rebic (ahahah), Leao (boh), Bennacer (desaparecido). Salvo Hernandez. 
Secondo me i terzini del Milan sono affetti da una malattia che rende più scarso chiunque. Il fatto che le nostre fasce siano state calcate da Antonini, Mesbah, Taiwo, De Sciglio ha ormai prodotto l'influsso malefico che riduce le già poche qualità dei nostri. 
Krunic ha giocato talmente poco che te lo sei pure dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fkSayXo.png.7febddcba13a771ee52d05b37e58ac9f.png

Roma-Milan

Milan-Spal

Milan-Lazio

Juventus-Milan

Milan-Napoli

:sard:
1 punto 

Roma-Milan

Milan-Spal

Milan-Lazio

Juventus-Milan

Milan-Napoli

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A parte Napoli e Juve, le altre sono fattibili, la Spal bin è chissà cosa, la Lazio è un grosso punto di domanda , e la Roma ha un sacco di infortuni.Tiriamo su 7/8 punti da queste.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A parte Napoli e Juve, le altre sono fattibili, la Spal bin è chissà cosa, la Lazio è un grosso punto di domanda , e la Roma ha un sacco di infortuni.Tiriamo su 7/8 punti da queste.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Se giocano per 90 minuti si possono sicuramente fare punti.

Ma appena tolgono la spina si prende goal, o si glitcha la matrice e subiscono in continuazione la stessa azione :asd:

Devo dire che le idee ci sono per giocare bene con pioli, purtroppo mancano i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Pioli stregato da Suso, infatti si è visto in campo haha

Fossi in lui punterei in modo fisso sul tandem Piatek-Leaò titolari con dietro un trequartista. che spero al contrario di Giampy non sia Suso,ma uno fra Paquetà e Chalanoglu,non tanto per il turco in se,ma se quest'ultimo gioca sempre come contro il Lecce non sarebbe poi cosi male come trequartista per un certo periodo.

4312

Donnarumma

uno a casox2 Romagnoli T.Hernandez

Paquetà Biglia Bennacer/Bonaventura/Krunic

Chalanoglu

Piatek Leaò

442

Donnarumma

uno a casox2 Romagnoli T.Hernandez

Suso Biglia/Paquetà Bennacer Rebic/Bonaventura/Chalanoglu

Piatek Leaò

basta vedere gente come Borini,Kessiè e me.rde varie in campo

Riavremo mai un'allenatore che azzecca l'11 iniziale?

#pioliout

Inadeguato, scarso e senza palle

Nemmeno una scossa psicologica ha dato

El Balo ha detto:

Roma-Milan 2-1
Milan-Spal
Milan-Lazio
Juventus-Milan
Milan-Napoli
Certo. Io sono sempre contro gli inadeguati
Mamma mia, se facciamo un punto il prossimo mese è già tanto. Zona retrocessione arriviamo.

Mi dispiace ma si sapeva che sostituendo un allenatore scarso con un altro scarso non avreste fatto alcun progresso. Cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. L'unico che FORSE poteva darvi un minimo di scossa era Spalletti.

Mi dispiace ma si sapeva che sostituendo un allenatore scarso con un altro scarso non avreste fatto alcun progresso. Cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. L'unico che FORSE poteva darvi un minimo di scossa era Spalletti.
Eh ma qualcuno qui dentro ancora non l' ha capito

Spalletti non sarebbe mai venuto, non siamo su FIFA,quindi volevate Giampaolo out e ancora non capite che il problema sono i giocatori

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Colpa di tutti, colpa della società che piglia bidoni, colpa dei giocatori che sono degli indegni, colpa degli allenatori che li fanno giocare. Ma quando il Milan vinceva funzionava tutto : società(Berlusconi, Galliani, Leonardo e Braida), allenatore(Sacchi, Ancelotti, Capello) e giocatori (campioni e fenomeni)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro