Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che l’ultima volta che ho sentito Sacchi parlare sia stato il 2008 haha
Comunque l’Inter non spicca per il bel gioco e non mi pare che nel mondo siate un modello da seguire. (per fortuna direi)
Comunque Inzaghi fa bene a giocare così se porta risultati. Allegri ci ha costruito una carriera giocando di merda, quindi va bene :)
Onestamente se reputi il gioco di Inzaghi come quello di Allegri...mi dispiace ma non hai idea.
Poi nessuno dice che debba essere l'inter un modello nel mondo da seguire, ma da questo a dire che è l'anticalcio scusami....ma non hai idea proprio, dimostri che proprio non hai mai visto una e dico una partita dell'inter.
Ma vabbè dovevo capirlo già quando hai paragonato Inzaghi ad Allegri.

Non mi sorprenderei se Cardinale volesse un profilo internazionale, magari nemmeno un top ma comunque uno straniero conosciuto all'estero. Un po' quello che hanno fatto i Friedkin con Mourinho.
Guarda se cacciano in malo modo Pioli e Ganz mi faccio bastare me compare Giacometo e la Sora Assunta.. e vado a festeggiare passando tutte le cantine di Valdobbiadene

Comunque l’Inter non spicca per il bel gioco e non mi pare che nel mondo siate un modello da seguire. (per fortuna direi)
Comunque Inzaghi fa bene a giocare così se porta risultati. Allegri ci ha costruito una carriera giocando di merda, quindi va bene :)
Ma no che non siamo un modello da seguire, abbiamo solo fatto quattro partite segnando 13 gol e subendone uno. Oltretutto subendo meno di 10 tiri nello specchio della porta. Chi cazzo vorrebbe tifare una squadra con questi numeri?!?! :coosaa:

Oggettività e tifo, due linee parallele.

Mi sa che il 2008 è anche l’ultimo anno che hai visto una partita (e come biasimarti)

Mi sa che il 2008 è anche l’ultimo anno che hai visto una partita (e come biasimarti)

Ok :)
Post automatically merged:

Ma no che non siamo un modello da seguire, abbiamo solo fatto quattro partite segnando 13 gol e subendone uno. Oltretutto subendo meno di 10 tiri nello specchio della porta. Chi cazzo vorrebbe tifare una squadra con questi numeri?!?! :coosaa:

Oggettività e tifo, due linee parallele.

Anche la Juve di Allegri nei tempi d'oro faceva numeri migliori, eppure non mi pare che sia un allenatore che la gente mette sul piedistallo. :)
E Comunque rileggi bene cosa ho scritto, perchè mi sa che non hai capito.

Ok :)
Post automatically merged:

Anche la Juve di Allegri nei tempi d'oro faceva numeri migliori, eppure non mi pare che sia un allenatore che la gente mette sul piedistallo. :)
E Comunque rileggi bene cosa ho scritto, perchè mi sa che non hai capito.
Ti conviene fermarti, perché ostinarsi a paragonare il gioco di Allegri con quello di Inzaghi dimostra sempre più che non hai idea di cosa tu stia parlando. :asd:

L'anno scorso avevi la scusa del "vabbè non si è fatto mercato". Oggi non ha più scuse, anche se sì pure per me a fine anno doveva salutare

Io sono coerente. Sono 3 anni che lo insulto in tutte le lingue :asd:
Ma poi, anche un occhio non allenato vede come gioca milan e capisce che qualcosa non va. Poi la vittoria e l'avversario mediocre oscurano i problemi, però io anche con torino,bologna e roma ho visto dei problemi gravi.
Spalletti in 2 anni di Napoli ha creato un gioco e si vede, Pioli in 4 è ancora li che cerca di capire con che modulo giocare.
Per no parlare del fatto che non sa leggere le partite e non sa cambiare la squadra nel corso della partita. Sa solo fare cambi senza senso e con 20 minuti di ritardo.

Io sono coerente. Sono 3 anni che lo insulto in tutte le lingue :asd:
Ma poi, anche un occhio non allenato vede come gioca milan e capisce che qualcosa non va. Poi la vittoria e l'avversario mediocre oscurano i problemi, però io anche con torino,bologna e roma ho visto dei problemi gravi.
Spalletti in 2 anni di Napoli ha creato un gioco e si vede, Pioli in 4 è ancora li che cerca di capire con che modulo giocare.
Per no parlare del fatto che non sa leggere le partite e non sa cambiare la squadra nel corso della partita. Sa solo fare cambi senza senso e con 20 minuti di ritardo.
No secondo me nelle prime tre partite, tolti i primi minuti col Bologna, si sono viste cose interessanti. Pioli è stato bravissimo all'inizio a creare una squadra che giocasse molto sul pressing alto, facendo funzionare tutto alla perfezione. Il problema è che resta un ingranaggio che, quando gira bene, ti fa schiantare il Napoli 4-0, ma basta un piccolo errore per far inceppare tutto. Ovviamente lo si ringrazierà sempre per lo scudetto vinto con una squadra che valeva al massimo il quarto posto, ma non è che la gratitudine diventa eterna :asd: per ora sono di più le cose buone fatte rispetto a quelle meno buone, ma diciamo che da gennaio 2023 ad oggi sta facendo di tutto per farci dimenticare quelle buone :asd: poi ripeto, la cosa che mi lascia più interdetto è la comunicazione. Tutti lo abbiamo apprezzato per la sua umiltà e per il suo mettersi in gioco, invece pare aver perso quella fame che aveva prima, diventando antipatico pure a me che l'ho sempre apprezzato.

ma basta un piccolo errore per far inceppare tutto

Appunto..non sa leggere le partite e non sa sistemare i problemi in corso d'opera. Vedi che Thiaw è palesemente in difficoltà e non fai nulla per 90 min.
Proposito di Nagelsmann: Sarebbe da chiedere a lui come si batte l'inter, visto che l'anno scorso ho vinto in scioltezza sia andata che ritorno di champions :asd:

Non possiamo semplicemente concentrare il nostro odio calcistico su pagliacciopoli ? Che domani riuscirà a perdere per il terzo anno di fila con una inglese? Su

Non possiamo semplicemente concentrare il nostro odio calcistico su pagliacciopoli ? Che domani riuscirà a perdere per il terzo anno di fila con una inglese? Su

No, io voglio sperare che abbia un minimo di decenza e cerchi di vincere, visto che non stiamo parlando del City.

No, io voglio sperare che abbia un minimo di decenza e cerchi di vincere, visto che non stiamo parlando del City.
Ne ha perse due contro quei clown del chelsea ( tra buffoni si riconoscono evidentemente) senza neanche potersi appellare a qualcosa, mi aspetto di tutto

Perso 4-0 contro la Lazio
3-0 e 5-1 contro l'inter
5-2 col Sassuolo
Solo 9 vittorie in 6 mesi
Fuori dalla coppa italia in maniera ridicola
Supercoppa imbarazzante
Semifinale di CL ridicolaizzati
Peggior difenosore del titolo (quinto sul campo) di sempre
5 derby persi in un anno

E' ANCORA QUA.
COSA BISOGNA FARE PER CACCIARE STO INETTO

3-0 e 5-1 contro l'inter
5-2 col Sassuolo
Supercoppa imbarazzante
5 derby persi in un anno

E' ANCORA QUA.
Oddio, magari il penultimo punto qualcuno glielo scalza

sono 4 anni che diciamo di andarsene e sto qua è sempre più saldo.

Quindi proviamo diversamente:

RESTA !!!

3-0 e 5-1 contro l'inter
5-2 col Sassuolo
Supercoppa imbarazzante
5 derby persi in un anno

E' ANCORA QUA.
9 vittorie in 6 mesi che sarebbe?

Aggiungiamo pure l’allenatore del real sociedad alla lista degli allenatori che sa mettere in campo una squadra contro l’Inter :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro