Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque dopo questo uragano, sappiamo già che se le cose andranno per le scelte degli Americani, il primo a pagare ovviamente sarà Pioli come capro espiatorio.
Ora voglio vedere proprio l'infiltrato Interista a gestire le cose senza due leader come Maldini e Ibra :asd:

7 giugno

Ma voi credete davvero che dopo aver speso 100 milioni sul mercato Pioli sia al sicuro?
Sono cazzi suoi adesso...altroché :asd:

10 agosto

Più che altro : da quanto si tira a campare promovendo gente a casaccio ? In ogni aspetto. Dal far diventare diaz ( riserva) il titolare dopo calha, a promuovere moncada e furlani in un ruolo mai fatto. Ci manca all’appello promuovere l’allenatore della primavera o quello che è ad allenatore della prima squadra
Non lo avevate gia' fatto con Superpippa?

Beh via dalle palle, ormai non ci stai più. Io non mi sono mai espresso perché non mi piace, ma ieri siamo arrivati al limite. Aria su.

un 4-4-2 improvvisato come quello dell'altra sera non lo vedi manco nei tornei aziendali della domenica mattina
fra modulo, tattica e cambi, direi che per colpa di questo asino abbiamo almeno 5 punti in meno nelle ultime 3 partite

d3ec56d9e1c2a5508243e54f3952be12.jpg

Pezzo di sterco

Se già aveva una grandissima considerazione di se stesso figuriamoci dopo aver battuto una squadra di miliardari.
Maignan alto sulla trequarti contro il lecce

Sei un pagliaccio
Fai schifo
Te ed il tuo staff

Dilettanti ed imbarazzanti

Proverei a mettermi in mezzo ad una curva, invece che andarci sotto

Godo e basta. Tenere sto cesso. Voglio la B

Dopo i non-cambi di martedì era prevedibile un mezzo flop col Lecce. Non pensavo così male. Sta facendo peggio partita dopo partita. A sto punto martedì l'hanno vinta i giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro