Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Damnatio memoriae. Cancellarlo dagli albi, eliminarlo dagli almanachi, nessuno dovrà neanche pronunciare il suo nome. E quando fra 100 anni, se nessuno avrà premuto il pulsantone rosso prima, i bambini chiederanno " Papà, perché c'è un buco nel periodo 2019-2024?" la risposta dovrà essere : "ma io che cazzo ne so scusi? Io ti posso canta' solo una canzone"

Vattene maledetto che non sei altro, appena vai via bisogna chiamare l esorcista, che con i tuoi schemi del cavolo hai rovinato tutto l ambiente

Damnatio memoriae. Cancellarlo dagli albi, eliminarlo dagli almanachi, nessuno dovrà neanche pronunciare il suo nome. E quando fra 100 anni, se nessuno avrà premuto il pulsantone rosso prima, i bambini chiederanno " Papà, perché c'è un buco nel periodo 2019-2024?" la risposta dovrà essere : "ma io che cazzo ne so scusi? Io ti posso canta' solo una canzone"
No bisogna ricordarselo e stamparselo bene in testa o ripeteremo lo stesso errore ancora e ancora e ancora.

No bisogna ricordarselo e stamparselo bene in testa o ripeteremo lo stesso errore ancora e ancora e ancora.
Lopetegui non ti basta? Almeno questo fammelo brasare dalla storia

Lo sai che quando dovrà essere esonerato a ottobre, richiameranno Pioli vero?
Oh si l'ho anche paventata qualche giorno fa come opzione. Scherzi a parte non credo ci sarà questa possibilità ipotetica perché credo andrà a fare lo schiavetto yesman di delamentis a Napoli

photo_2024-04-22_20-40-34.jpg

devono fare come Metal Gear Solid 5..

nomini quel cognome o la parola "pelato" ?

fai la fine di Quiet

pioli lo dovete tenere ,,, ha ancora tanti record da infrangere

Anche giulio cesare stava benissimo dove stava, ma se lo tolsero comunque dalle palle. Se vuole arrivare a quel punto, pioli masterclass, si accomodi

Preparate i messaggi di commiato o gli ultimi insulti che sto topic lo chiudiamo in baule e lo facciamo finire in fondo all'oceano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro