Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
ma esiste una action figure di sato?

perchè se cerchi su google sato tatsuhiro action figure, escono sempre dei risultati che riguardano la trama...

Me la sono persa again T__Tuff .. A sto punto dovrò prendermi il box della Yamato
Molto male <.< Vedi di recuperare

eh lo so *_*Sto maledetto PC nuovo ti fa perdere il senso del tempo
Ma piantala è tutta una tua scusa per prendere il cofanetto coi dvd adducendo al fatto che ti sei perso troppe puntate :nfox:

L'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per me è un must, anche se per alcuni potrebbe essere non adatto :sasa:

ma esiste una action figure di sato?
perchè se cerchi su google sato tatsuhiro action figure, escono sempre dei risultati che riguardano la trama...
Sempre e solo visto quelle di Misaki.

Ma che palle, non voglio mica avere una camera stile yamazaki XD
daaaaai che ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

stanza-otaku-3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
daaaaai che ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

stanza-otaku-3.jpg
:sbav:

Disponibile in fumetteria :

[Light Novel] Welcome to the NHK Vol. Unico

WelcomeToTheNHKnovel01.jpg

Pubblicato in Giappone nel 2002 e tradotto in 15 lingue, finalmente in Italia il romanzo che ha dato origine al manga e alla famosa serie tv. Sato è uno hikikomori: da quattro anni non esce di casa, se non una volta alla settimana per fare la spesa. Vive tra televisione, videogame, manga e solitudine. Un giorno bussa alla sua porta una ragazza di nome Misaki, che sostiene di poterlo aiutare a guarire dalla sua condizione. Sato accetta e tra i due nasce un’amicizia che potrebbe salvare la vita a entrambi. Un legame che si sviluppa analizzando, con ironia e sincerità, la vita dei nuovi reclusi sociali. Giapponesi, come di tutto il mondo.

Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 12.00

Ultima modifica da un moderatore:

Pubblicato in Giappone nel 2002 e tradotto in 15 lingue, finalmente in Italia il romanzo che ha dato origine al manga e alla famosa serie tv. Sato è uno hikikomori: da quattro anni non esce di casa, se non una volta alla settimana per fare la spesa. Vive tra televisione, videogame, manga e solitudine. Un giorno bussa alla sua porta una ragazza di nome Misaki, che sostiene di poterlo aiutare a guarire dalla sua condizione. Sato accetta e tra i due nasce un’amicizia che potrebbe salvare la vita a entrambi. Un legame che si sviluppa analizzando, con ironia e sincerità, la vita dei nuovi reclusi sociali. Giapponesi, come di tutto il mondo.

La prendero sicuro, però dopo aver finito l'anime.

La prendero sicuro, però dopo aver finito l'anime.
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fatevelo sfuggire ragazzi.

Inoltre vi rammento che la serie manga è interamente disponibile presso J-POP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E pure quella (manco a farlo apposta ) merita parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ennesimo anime visto di cui poi devi per forza recuperare il manga per vedere le differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il manga non mi va di recuperarlo sinceramente, però la light novel la prendo.
Ma figurati, io per ora ho solo una luuunga lista, non l'ho ancora iniziato questo folle progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sò che lo farò perchè mi dà troppo al caz.zo che magari a metà anime è tutto inventato da qualcun altro e non segue la storia originale.

Sia chiaro che preferisco gli anime, le OST, le voci, i suoni per me sono fondamentali :sasa:

Lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In che data dovrebbe uscire?

Ma figurati, io per ora ho solo una luuunga lista, non l'ho ancora iniziato questo folle progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sò che lo farò perchè mi dà troppo al caz.zo che magari a metà anime è tutto inventato da qualcun altro e non segue la storia originale.

Sia chiaro che preferisco gli anime, le OST, le voci, i suoni per me sono fondamentali :sasa:
Io preferisco i manga 1000 volte, ma non è questo il punto, il problema è che non mi va di recuperare una serie già vista, lo faccio solo in rarissime occasioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro