Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
In fumetteria da me lo vendono a 29,90€ ! Per ora ho letto la novel e mi è piaciuta , l anime l avevo iniziato ma non mi ispirava molto

La novel ha anche una buona edizione e per il prezzo è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto leggendo la Novel in questo periodo ed è davvero ottima.

Rende alla perfezione quanto già assaporato col manga e con l'anime e anzi approfondisce moltissimi aspetti ,rituali e sensazioni tipiche dell'essere hikkikomori.

La traduzione della JPOP è eccelsa , l'edizione ottimamente curata e ogni riferimento a termini giapponesi o detti trova ampia spiegazione nelle apposite note a fondo pagina.

Davvero un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto leggendo la Novel in questo periodo ed è davvero ottima.Rende alla perfezione quanto già assaporato col manga e con l'anime e anzi approfondisce moltissimi aspetti ,rituali e sensazioni tipiche dell'essere hikkikomori.

La traduzione della JPOP è eccelsa , l'edizione ottimamente curata e ogni riferimento a termini giapponesi o detti trova ampia spiegazione nelle apposite note a fondo pagina.

Davvero un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo che portino altre novel del calibro di toradora o spice and wolf

speriamo che portino altre novel del calibro di toradora o spice and wolf
Ma soprattutto To Aru Majutsu no Index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 12 e più milioni di copie vendute in giappone e non me lo portano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque la novel di NHK me la devo acquistare anche io, l'anime mi è strapiaciuto. Però 30 euro è un po' caro, sul sito ufficiale non veniva circa 15 euro?

Ma soprattutto To Aru Majutsu no Index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 12 e più milioni di copie vendute in giappone e non me lo portano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque la novel di NHK me la devo acquistare anche io, l'anime mi è strapiaciuto. Però 30 euro è un po' caro, sul sito ufficiale non veniva circa 15 euro?
Parli della novel o del box anime ?

La novel costa 12€ mentre i box verrebbero 29 sul sito ufficiale ma su Amazon le trovi per 22-23€ ( tengono 12 episodi per box )

Parli della novel o del box anime ? La novel costa 12€ mentre i box verrebbero 29 sul sito ufficiale ma su Amazon le trovi per 22-23€ ( tengono 12 episodi per box )
:rickds: avevo capito che la novel stava a 30 in fumetteria :rickds: Bhè, per 12 euro si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari la prendo insieme a quella di haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma soprattutto To Aru Majutsu no Index //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 12 e più milioni di copie vendute in giappone e non me lo portano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque la novel di NHK me la devo acquistare anche io, l'anime mi è strapiaciuto. Però 30 euro è un po' caro, sul sito ufficiale non veniva circa 15 euro?

Ma anche no xD sai quanti volumi conta index al momento?

Ultima modifica:
Ma anche no xD sai quanti volumi conta index al momento?
Certo che lo so, è la mia serie preferita. Conta:

22 volumi la prima serie + 2 di SS, 3 del New Testament ovvero la seconda serie, 6 di side stories, 2 manga in corso (majutsu e il side railgun), 2 serie televisive + 4 speciali comici, anime serie side story Railgun + Railgun OAV + 2 speciali comici, un film in uscita nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che lo so, è la mia serie preferita. Conta:22 volumi la prima serie + 2 di SS, 3 del New Testament ovvero la seconda serie, 6 di side stories, 2 manga in corso (majutsu e il side railgun), 2 serie televisive + 4 speciali comici, anime serie side story Railgun + Railgun OAV + 2 speciali comici, un film in uscita nel 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferita ?? mmmm mi è piaciuto ma nn cosi tanto xD l anime è carino ma non vinene spiegato niente . Sarà proprio perchè si compone di tanti volumi e quindi ci vorranno ben più di 2 serie anime per chiarire tutti i punti ecc ma cmq è stato realizzato un pò frettolosamente .. Ritornando al discorso novel , dubito che la Jpop inizi a pubblicare novel di 20 e passa volumi , ha appena testato il campo , secondo me procede con calma per un pò

Ritornando al discorso novel , dubito che la Jpop inizi a pubblicare novel di 20 e passa volumi , ha appena testato il campo , secondo me procede con calma per un pò
Giusto , molto dipende dal successo che avranno queste due prime novel lanciate .

Se vanno bene di sicuro il parco romanzi JPOP si estenderà a vista d'occhio.

Motivo per cui dobbiamo sostenerli e acquistare questi loro primi lavori senza indugiare

Ho finito di leggere la Novel, la consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(Avevo gia visto l'anime e letto il manga)

Shirosaki occhio che quello che hai scritto non si può dire ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa ma ho dovuto editare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro