si in quel caso ha detto che era un fumetto veramente malato e che non ci ha capito (giustamente) una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solanin invece ha detto che è totalmente inutile e che non ha senso perchè non accade molto e perchè per lui "vedere la musica e non ascoltarla" non ha proprio significato xDLOOL Se non sbaglio avevi fatto leggere a tuo padre anche "Il campo dell'arcobaleno" con esiti non molto soddisfacenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi gli ho fatto leggere anche Alive dell autore di Skyhigh e ha detto che solo io posso leggere "sti fumetti macabri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa proprio che non è per queste cose il babbo xD
secondo me però il romanzo non rende tantissimo, devo vedere ancora l anime però come avevo detto un po di tempo fa della senpai si parla di sfuggita mentre nell anime è molto piu presente e meglio caratterizzata, si approfondisce un po di piu...mmmh no .
Secondo me il manga non è affatto così inferiore rispetto all'anime , anzi .
Per certi aspetti gli è addirittura superiore .
Ciò non toglie che al primo posto metterei senza dubbio la novel perchè quella che ripercorre fedelmente la storia originale , senza salti , interruzioni o scene frettolose perchè volute dall'editore/regista .
Se hai modo dunque io passerei direttamente al romanzo
devo vedere come hanno realizzato le prossime puntate per comparare meglio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: