Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Se cercate me non ci sono, sono nel'equivalente dei maid cafè ma per donne, ovvero gli host club.... entri e ci sono tutti bellissimi ragazzi vestiti da maggiordomi o come si desidera.... (esistono sul serio!)http://www.cnngo.com/tokyo/play/manabu-numata-chronicling-tokyos-host-clubs-784426

XD
:fear2:

ok , mettiamoci in società //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe Sato e Yamazaki possono fare un galge noi riusciremo a dare vita al più grande bordell ... hem , volevo dire.. al più grande maid caffè che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bene , per prima cosa ci servono le ragazze . Andiamo ad arruolarne un pò :predtek:
Ragazze Amica d'infanzia-Robot-Domestica ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:fear2:

Ragazze Amica d'infanzia-Robot-Domestica ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volpe, fantasma, alieno, morta e risorta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordo l'appuntamento di questa sera alle 23:10 col quarto episodio di NHK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io voglio sapere cosa significano il serpente,la spada, la pistola e la mela secondo Freud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ahahahah sempre più bello questo anime, e siamo solo alla 4° puntata, fantastico davvero, e poi Sato è circondato da fig@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io voglio sapere cosa significano il serpente,la spada, la pistola e la mela secondo Freud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Richiamano tutte degli organi sessuali se non erro:hmm:

LOOOL
La faccia che hanno fatto alla fine è da desktop :rickds:
:rickds::rickds: ieri sera ho svegliato i miei che stavano già dormendo a causa delle mie risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stupenda quella scena :rickds:

:rickds::rickds: ieri sera ho svegliato i miei che stavano già dormendo a causa delle mie risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stupenda quella scena :rickds:
E che non hai sentito il verso che facevano nel doppiaggio originale giapponese :rickds:

Robe da capogiro :rickds: :rickds: :rickds:

Per me è un acquisto sicuro.

Ma per le date delle Light Novel bisogna attendere Lucca?

va be ma a Lucca non lo vendono gia?io me lo faccio comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me è un acquisto sicuro.Ma per le date delle Light Novel bisogna attendere Lucca?
Mercoledì 9 novembre per entrambe!

E infatti:

Checklist Jpop di Novembre

VENERDI' 4/11/2011

- CYBORG 009 #27

- ATTACK NO.1 #6

- HETALIA AXIS POWERS #1

- LOVELESS #5

- REVEREND D #1

- .HACK // LINK #1

- TORADORA! #1

- X #12

- MAN OF MANY FACES

- RECORD OF LODOSS WAR: LA STREGA GRIGIA #1

MERCOLEDI' 9/11/2011

- I GIORNI DELLA SPOSA #2

- ROMANZO: LA MALINCONIA DI HARUHI SUZUMIYA

- ROMANZO: WELCOME TO THE N.H.K.

- NABARI #13

- LA CORDA D'ORO #11

- DEFENSE DEVIL #7

- SARU #2

- THE CLIMBER #6

MERCOLEDI' 16/11/2011

- ATTACK NO.1 #7

- THE MOONLIGHT ACT #10

- CIEL #13

- BLADE OF THE PHANTOM MASTER - SHIN ANGYO ONSHI #17

- BLADE OF THE PHANTOM MASTER - SHIN ANGYO ONSHI #GAIDEN

- TORADORA! #2

Mercoledì 9 novembre per entrambe!
E infatti:

Checklist Jpop di Novembre

VENERDI' 4/11/2011

- CYBORG 009 #27

- ATTACK NO.1 #6

- HETALIA AXIS POWERS #1

- LOVELESS #5

- REVEREND D #1

- .HACK // LINK #1

- TORADORA! #1

- X #12

- MAN OF MANY FACES

- RECORD OF LODOSS WAR: LA STREGA GRIGIA #1

MERCOLEDI' 9/11/2011

- I GIORNI DELLA SPOSA #2

- ROMANZO: LA MALINCONIA DI HARUHI SUZUMIYA

- ROMANZO: WELCOME TO THE N.H.K.

- NABARI #13

- LA CORDA D'ORO #11

- DEFENSE DEVIL #7

- SARU #2

- THE CLIMBER #6

MERCOLEDI' 16/11/2011

- ATTACK NO.1 #7

- THE MOONLIGHT ACT #10

- CIEL #13

- BLADE OF THE PHANTOM MASTER - SHIN ANGYO ONSHI #17

- BLADE OF THE PHANTOM MASTER - SHIN ANGYO ONSHI #GAIDEN

- TORADORA! #2
caspita! ma allora non me li faccio prendere a Lucca! cosi in fumetteria li pago il 10% in meno!

va be ma a Lucca non lo vendono gia?io me lo faccio comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissà , forse la porteranno in anteprima a Lucca.

Per sicurezza ho domandato al fumettaro mio (dato che ci va ) di scrutare con cura ogni bancarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro