Fenrir Greyback
Esperto
- Iscritto dal
- 22 Apr 2007
- Reazioni
- 0
Finito l'anime, presi volumi 3 e 4, prenotati i primi 2.
J-Pop è FAN-TA-STI-CA.
J-Pop è FAN-TA-STI-CA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente le musiche sono un qualcosa in più che manca alla versione cartacea. Quest'ultima però, oltre ad essere l'unica giunta ufficialmente in Italia, offre molto più materiale per approfondire e comprendere l'argomento.Ho comprato tutti i numeri del manga e mi è piaciuto davvero molto. Molto complesso, tratta in maniera degna una piaga della società giapponese.Non ho ancora visionato l'anime, ma si dice in giro che sia ancora più riuscito dell'opera cartacea.
Essendo la Yamato, più poi che prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'anime teoricamente è stato licenziato da Yamato, prima o poi dovrebbe arrivare quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? XDDroppato dopo quattro episodi.Su MAL però gli ho regalato un bellissimo "2" come voto.
Coooosa?Droppato dopo quattro episodi.Su MAL però gli ho regalato un bellissimo "2" come voto.
Soprattutto perchè Yamato ha un canale intero su Sky...Essendo la Yamato, più poi che prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al primo giro può benissimo essere scambiato ed apprezzato per la sua forte natura comica, non è necessario comprenderne subito le tematiche ed i riferimenti per ridere di gusto. Con una seconda visione a distanza di qualche tempo, magari dopo aver letto/visto altri prodotti giapponesi che la visione di questa serie può spingere a recuperare, si può riscoprirlo ed apprezzarlo ancora di più. Non è un anime alla paranoia agent per capirci, ha una natura doppia piuttosto ben distinta che a mio parere si presta anche alla visione di una neofita.Non diciamo assurdità: è un gran bel lavoro indubbiamente, sono tra i primi a dirlo. Ma da qui a consigliarlo incondizionatamente a tutti...! Non è il classico anime "per le masse" come può esserlo un Death note. A molti potrebbe non piacere.
Visto l' anno scorso comunque. Bellissimo.
Bravo ^^Droppato dopo quattro episodi.Su MAL però gli ho regalato un bellissimo "2" come voto.