Giochi West Dome | Il topic dei WRPG [Leggere 1° post!]

Pubblicità
Si infatti ho deciso di comprare un pc e giocare e rigiocare varia roba che negli anni ho giocato su console o su pc ma in modo obrobrioso (tipo Kotor 2 senza mod che reintroduce il cut content) oltre a indie e roba retro in genere.
Per Kingmaker se non sbaglio hanno aggiunto una modalità a turni anche su pc mi pare (e se non sbaglio uscì anche una mod per questo) ed infatti io conto di giocarmelo a turni perché i real time with pause non mi sono mai piaciuti.
Su console purtroppo i giochi isometrici non sono il massimo... Comunque da un'occhiata anche a Wasteland 2.
Poi ci sta il capitolo mod e li vedi tutta la differenza :asd:
Post automatically merged:

Comunque vi aggiungo un altro gioco veramente meritevole:

Vi dico già che se non amate leggere tanti dialoghi il gioco non fa per voi visto che ne fa un uso abbastanza spropositato :asd:

Su console purtroppo i giochi isometrici non sono il massimo... Comunque da un'occhiata anche a Wasteland 2.

Comunque vi aggiungo un altro gioco veramente meritevole:

Vi dico già che se non amate leggere tanti dialoghi il gioco non fa per voi visto che ne fa un uso abbastanza spropositato :asd:

Ho aggiunto Vampyr, più tardi aggiungo i tuoi suggerimenti :nev:

Aggiungo anche uno dei miei giochi preferiti visto che entra nella categoria remastered:

Un gioco che si potrebbe definire classico con un combat system veramente divertente, anche se la versione remastered non è il top la consiglio ugualmente perché toglie delle criticità a livello tecnico che erano presenti nel gioco base.

Wasteland 2 già giocato su console, su pc nel caso giocherei 3 e remastered dell'1 (poi magari lo rigiocherò).
Sulle mod vedrò poi, quelle grafiche non mi interessano se non per questioni di risoluzione (tipo ci dovrebbe essere una mod di Deus Ex per il widrescreen e le texture in hd) mentre sono molto interessato alle total conversion (credo ce ne dovrebbe essere una per Fallout 4 che lo fa diventare New Vegas, ecco quello se fatto bene scaricata prima di subito).

Wasteland 2 già giocato su console, su pc nel caso giocherei 3 e remastered dell'1 (poi magari lo rigiocherò).
Sulle mod vedrò poi, quelle grafiche non mi interessano se non per questioni di risoluzione (tipo ci dovrebbe essere una mod di Deus Ex per il widrescreen e le texture in hd) mentre sono molto interessato alle total conversion (credo ce ne dovrebbe essere una per Fallout 4 che lo fa diventare New Vegas, ecco quello se fatto bene scaricata prima di subito).
Guardati anche quella di tes che ho segnalato sopra :sisi:
Inoltre da un'occhiata anche alla trilogia di Shadowrun segnalati dal buon Y2Valian .

Ottima scelta :sisi: ti sei preso la definitive?
Si con i DLC inclusi,stava sullo store della play a 9 euro e 90

Poi conto di giocare prima o poi anche pillars 2 e divinity 2
E per non farmi mancare niente mi sono già munito di google stadia pronto a prendere al lancio baldur gate 3

Ho aggiunto Vampyr, più tardi aggiungo i tuoi suggerimenti :nev:
Vampyr lo comprai ma lo droppai a 1/3 di gioco....mi deluse parecchio

Stilisticamente molto evocatico ma gioco con troppe troppe problematiche...tecniche e ludiche

Ultima modifica:
Si con i DLC inclusi,stava sullo store della play a 9 euro e 90

Poi conto di giocare prima o poi anche pillars 2 e divinity 2
E per non farmi mancare niente mi sono già munito di google stadia pronto a prendere al lancio baldur gate 3

Vampyr lo comprai ma lo droppai a 1/3 di gioco....mi deluse parecchio

Stilisticamente molto evocatico ma gioco con troppe troppe problematiche...tecniche e ludiche
Vampyr a me ispira davvero poco purtroppo, ma penso che prima o poi (a un prezzo bassino) gli darò una chance :sisi:

Comunque ho aggiornato l'OP aggiungendo i titoli che avete suggerito.

Bubu Alla fine per le mod che hai suggerito, ho visto che comunque riguardavano New Vegas e la versione base di Skyrim. Come ho scritto nell'OP preferisco evitare di segnare mod di titoli pre-2013, per quanto veri e propri re-working, visto che altrimenti non finirei più di aggiungere :asd:

Volendo anche dedicare una piccola dedicata lista, sarebbe più un discorso da zona PC visto che purtroppo, su console non esiste praticamente nulla a riguardo :dsax:

piccolo ot.
i servizi di streaming sto notando che fanno abbastanza cagare.
stadia è improponibile a livello economico e ha 4 giochi in croce.
geforce now ha più problemi che giochi.
ti passa qualsiasi fantasia porca miseria.

e io che speravo di giocarmi cyberpunk a poco :asd:

Ultima modifica:
Appena avro' finito la campagna in single di GTAV mi buttero' su Pillars of Eternity.

piccolo ot.

Guarda non so chi te l'ha detto ma stadia e' una bomba a livello tecnico....altro che cagare..se hai una buona connessione come la mia e' il top per giocare a giochi PC che non arrivano su console senza doverti fare un pc....come nel caso del prossimo baldur gate

Per non parlare del Chromecast ultra che e' utilissimo anche senza stadia

piccolo ot.

GFN guarda la connessione :unsisi: perché Y2Valian lo usa spesso e non ha così tanti problemi da quel che so.

Guarda non so chi te l'ha detto ma stadia e' una bomba a livello tecnico....altro che cagare..se hai una buona connessione come la mia e' il top per giocare a giochi PC che non arrivano su console senza doverti fare un pc....come nel caso del prossimo baldur gate

Per non parlare del Chromecast ultra che e' utilissimo anche senza stadia
leggi bene, ho parlato di libreria e aspetto economico.
60 euro di gioco più 10 euro al mese di abbonamento.
e poi tolto hitman, rdr, cyberpunk, il massimo della libidine è formula 1.

se lo usi prettamente per i giochi, almeno su pc, non ha senso.

GFN guarda la connessione :unsisi: perché Y2Valian lo usa spesso e non ha così tanti problemi da quel che so.
gnf ha un gravissimo problema con le lingue, non puoi cambiarle, almeno su steam.
ho aperto un thread proprio ieri in techsub, è un disastro, nemmeno più il launcher di steam puoi avviare per provare a cambiare le proprietà del gioco, sperando che funzioni.

Per Stadia e servizi di streaming vari c'è un topic apposito che è ancora nella prima pagina di questa stanza, si può eventualmente continuare la discussione lì ;)

leggi bene, ho parlato di libreria e aspetto economico.
60 euro di gioco più 10 euro al mese di abbonamento.
e poi tolto hitman, rdr, cyberpunk, il massimo della libidine è formula 1.

se lo usi prettamente per i giochi, almeno su pc, non ha senso.

gnf ha un gravissimo problema con le lingue, non puoi cambiarle, almeno su steam.
ho aperto un thread proprio ieri in techsub, è un disastro, nemmeno più il launcher di steam puoi avviare per provare a cambiare le proprietà del gioco, sperando che funzioni.
Ah no se hai un PC buono non ha senso

Ma stadia e fatto per chi non vuole spendere per una console,non vuole spendere per farsi un PC da gaming oppure per chi ha una console ma non può giocare a titoli PC supportati invece da stadia

Io stadia lo uso sulla tv 4k e l'ho preso a 60 euro da un amico....prezzo pazzesco e aspetto il lancio di baldur gate 3....per ora uso solo il Chromecast perché per il resto ho ps5

Fine ot

Comunque in molti topic su vari gdr ci stanno delle critiche ridondanti:si può fare di tutto, le classi non hanno un peso, le scelte non hanno conseguenze....
Ecco se volete un gioco che vi farà pentire delle scelte prese o vi toglierà intere porzioni di trama in base alla classe scelta questo fa per voi :

Comunque in molti topic su vari gdr ci stanno delle critiche ridondanti:si può fare di tutto, le classi non hanno un peso, le scelte non hanno conseguenze....
Ecco se volete un gioco che vi farà pentire delle scelte prese o vi toglierà intere porzioni di trama in base alla classe scelta questo fa per voi :

E per i poveri consolari qualcosa ci sta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro