Ufficiale What if...? | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quinto episodio una merda colossale, il più brutto di tutti.
veramente sprecato visto il concept.

quinto episodio "carino" ma in fondo una vaccata :asd: :asd:

ma giusto per capire...ma perche' una merda colossale?

Perché non ha senso nulla di quello che succede, peggio di
Thanos rincoglionito della seconda puntata.

Eroi piu forti della terra: zombificati in 5 secondi.
Visione cambia idea in 3 secondi netti: Io la amo! Ma è sbagliato! azz hai ragione, andiamo!
Lang futurama non l'ho capita, non faceva ridere e non era funzionale alla trama.
Thanos con le gemme dell'infinito zombificato fa ridere. ha retto spiderman e soccombe lui con le gemme? ma davvero?
La gente viene zombificata in 2 secondi, Hope casualmente resta cosciente per ORE.
Wanda che crea città intere fittizie, una dei personaggi più forti in assoluto, non solo è stata zombificata (Quando si presuppone stesse con visione che fa pure da schermo) ma per liberarsi dalla sua prigione deve cogliere l'opportunità di una crepa con il proiettile ahah
Strange e la gemma del tempo? Serviva per bellezza?
Capitan Marvel o Fury? Non pervenuti.

ecc ecc ecc

Poi si, vista a cervello spento e pensando "sii sangue, bello!!!" può anche essere un episodio carino. Se ci pensi fa tutto abbastanza pietà a livello di senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma è una storia autoconclusiva raccontata in 30 minuti, ma cosa volete? Soprattutto dal momento che non c'è un protagonista ma tanti. Io l'ho trovata una figata, una cosa mai vista :predicatore: I combattimenti poi ancora più fighi, quel finale poi :predicatore:

si certo, vista a mente spenta per goliardia ci sta, se ragioni un attimo è una cafonata senza un senso, fan service e via.

Visione cambia idea in 3 secondi netti: Io la amo! Ma è sbagliato! azz hai ragione, andiamo!
Lang futurama non l'ho capita, non faceva ridere e non era funzionale alla trama.
Thanos con le gemme dell'infinito zombificato fa ridere. ha retto spiderman e soccombe lui con le gemme? ma davvero?
La gente viene zombificata in 2 secondi, Hope casualmente resta cosciente per ORE.
Wanda che crea città intere fittizie, una dei personaggi più forti in assoluto, non solo è stata zombificata (Quando si presuppone stesse con visione che fa pure da schermo) ma per liberarsi dalla sua prigione deve cogliere l'opportunità di una crepa con il proiettile ahah

ecc ecc ecc

Poi si, vista a cervello spento e pensando "sii sangue, bello!!!" può anche essere un episodio carino. Se ci pensi fa tutto abbastanza pietà a livello di senso.
Su tutto a me ha dato più fastidio le interazioni dei personaggi
, per dire muore un personaggio che fino all'altro ieri era il miglior amico/amica e gli altri si mettono a far battute o fare spallucce..ma chi ha scritto sta roba? un bambino di 10 anni?
Inoltre è un continuo di battute e frasi a effetto..mi sembra di vedere quelle vecchie serie con le risate registrate che si sentivano a ogni battuta o parola dei protagonisti; snervante.
Sto seriamente rimpiangendo la seconda puntata..
Post automatically merged:

Raga ma è una storia autoconclusiva raccontata in 30 minuti, ma cosa volete? Soprattutto dal momento che non c'è un protagonista ma tanti. Io l'ho trovata una figata, una cosa mai vista :predicatore: I combattimenti poi ancora più fighi, quel finale poi :predicatore:
Permettermi..anche la quarta puntata è di 30 minuti. Poi ok se ti piace il genere di storia o come è stata scritta non ho niente da replicare, son gusti.

, per dire muore un personaggio che fino all'altro ieri era il miglior amico/amica e gli altri si mettono a far battute o fare spallucce..ma chi ha scritto sta roba? un bambino di 10 anni?
Inoltre è un continuo di battute e frasi a effetto..mi sembra di vedere quelle vecchie serie con le risate registrate che si sentivano a ogni battuta o parola dei protagonisti; snervante.

Permettermi..anche la quarta puntata è di 30 minuti. Poi ok se ti piace il genere di storia o come è stata scritta non ho niente da replicare, son gusti.

Quotissimo, come ho fatto a non scriverlo, veramente una roba odiosa.

ecc ecc ecc

Effettivamente di stronzate ce ne stanno, può andar bene solo per divertirsi mezz'ora senza pensare troppo

È sempre più facile raccontare una storia quando parti da un film che già tutti conoscono con un solo personaggio. Ma poi a chi dice cafonata senza senso raga cioè stiamo parlando degli eroi marvel che diventano zombie, ma ripeto cosa volete? :asd: C'è gente che si lamenta sempre per cose banali :asd:

ecc ecc ecc

Che tristezza, ma goditela e prendila per quello che è :asd:

Bella vaccata la quinta puntata, però originale.
Non fatevi troppe domande, si vede subito quali puntate sono quelle che vogliono avere maggiore profondità (anche solo dalle musiche usate e dall'utilizzo o no di battutine) e quelle caciarone in cui i writers sembravano drogati.
La 5 si lascia guardare serenamente.

A me è piaciuta la quinta puntata, essendo profondamente diversa da una normale storia Marvel, ma sempre qualcosa di leggero e meno profondo rispetto alla puntata di Strange.
Secondo me un episodio del genere ci stava benissimo ed hanno fatto bene a farlo.

È sempre più facile raccontare una storia quando parti da un film che già tutti conoscono con un solo personaggio. Ma poi a chi dice cafonata senza senso raga cioè stiamo parlando degli eroi marvel che diventano zombie, ma ripeto cosa volete? :asd: C'è gente che si lamenta sempre per cose banali :asd:

Che tristezza, ma goditela e prendila per quello che è :asd:
E' una puntata brutta anche se la prendi per una cafonata :asd: (in realtà è solo scritta male dai)

Di "brutto" io ci vedo davvero poco, poi so gusti oh :asd:

Oggi ho sentito il paragone perfetto: "è paragonabile agli special di Halloween dei Simpson la paura fa 90"
Ecco, è il paragone perfetto di questo episodio

Succede tutto di fretta, muoiono tutti e tutti che se ne sbattono e alla fine non si conclude niente ahah

Vista fino alla 4, quarta puntata favolosa, delle prime tre quell che forse mi è piaciuta di meno è stat la terza, molto bella la seconda e ok la prima.

Vista fino alla 4, quarta puntata favolosa, delle prime tre quell che forse mi è piaciuta di meno è stat la terza, molto bella la seconda e ok la prima.

Ma come fate a trovare bella la seconda?
Thanos rincoglionita mi spiegate con quale logica è una trovata sensata? Bastava parlargli per evitare tutto? Ma di cosa stiamo parlando? Poi che a momenti le prende dagli sgherri, thanos....
Ma poi tutto l'incipit, prendono il bimbo sbagliata e sti grazzi? Chissene frega? Io bho.,.. La più brutta per me.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro