Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma giusto per capire...ma perche' una merda colossale?Quinto episodio una merda colossale, il più brutto di tutti.
veramente sprecato visto il concept.
ma giusto per capire...ma perche' una merda colossale?
Raga ma è una storia autoconclusiva raccontata in 30 minuti, ma cosa volete? Soprattutto dal momento che non c'è un protagonista ma tanti. Io l'ho trovata una figata, una cosa mai vistaI combattimenti poi ancora più fighi, quel finale poi
![]()
Su tutto a me ha dato più fastidio le interazioni dei personaggiPerché non ha senso nulla di quello che succede, peggio diThanos rincoglionito della seconda puntata.
Eroi piu forti della terra: zombificati in 5 secondi.
Visione cambia idea in 3 secondi netti: Io la amo! Ma è sbagliato! azz hai ragione, andiamo!
Lang futurama non l'ho capita, non faceva ridere e non era funzionale alla trama.
Thanos con le gemme dell'infinito zombificato fa ridere. ha retto spiderman e soccombe lui con le gemme? ma davvero?
La gente viene zombificata in 2 secondi, Hope casualmente resta cosciente per ORE.
Wanda che crea città intere fittizie, una dei personaggi più forti in assoluto, non solo è stata zombificata (Quando si presuppone stesse con visione che fa pure da schermo) ma per liberarsi dalla sua prigione deve cogliere l'opportunità di una crepa con il proiettile ahah
Strange e la gemma del tempo? Serviva per bellezza?
Capitan Marvel o Fury? Non pervenuti.
ecc ecc ecc
Poi si, vista a cervello spento e pensando "sii sangue, bello!!!" può anche essere un episodio carino. Se ci pensi fa tutto abbastanza pietà a livello di senso.
Permettermi..anche la quarta puntata è di 30 minuti. Poi ok se ti piace il genere di storia o come è stata scritta non ho niente da replicare, son gusti.Raga ma è una storia autoconclusiva raccontata in 30 minuti, ma cosa volete? Soprattutto dal momento che non c'è un protagonista ma tanti. Io l'ho trovata una figata, una cosa mai vistaI combattimenti poi ancora più fighi, quel finale poi
![]()
Su tutto a me ha dato più fastidio le interazioni dei personaggiSto seriamente rimpiangendo la seconda puntata.., per dire muore un personaggio che fino all'altro ieri era il miglior amico/amica e gli altri si mettono a far battute o fare spallucce..ma chi ha scritto sta roba? un bambino di 10 anni?
Inoltre è un continuo di battute e frasi a effetto..mi sembra di vedere quelle vecchie serie con le risate registrate che si sentivano a ogni battuta o parola dei protagonisti; snervante.
Post automatically merged:
Permettermi..anche la quarta puntata è di 30 minuti. Poi ok se ti piace il genere di storia o come è stata scritta non ho niente da replicare, son gusti.
Effettivamente di stronzate ce ne stanno, può andar bene solo per divertirsi mezz'ora senza pensare troppoPerché non ha senso nulla di quello che succede, peggio diThanos rincoglionito della seconda puntata.
Visione cambia idea in 3 secondi netti: Io la amo! Ma è sbagliato! azz hai ragione, andiamo!
Lang futurama non l'ho capita, non faceva ridere e non era funzionale alla trama.
Thanos con le gemme dell'infinito zombificato fa ridere. ha retto spiderman e soccombe lui con le gemme? ma davvero?
La gente viene zombificata in 2 secondi, Hope casualmente resta cosciente per ORE.
Wanda che crea città intere fittizie, una dei personaggi più forti in assoluto, non solo è stata zombificata (Quando si presuppone stesse con visione che fa pure da schermo) ma per liberarsi dalla sua prigione deve cogliere l'opportunità di una crepa con il proiettile ahah
ecc ecc ecc
Poi si, vista a cervello spento e pensando "sii sangue, bello!!!" può anche essere un episodio carino. Se ci pensi fa tutto abbastanza pietà a livello di senso.
Effettivamente di stronzate ce ne stanno, può andar bene solo per divertirsi mezz'ora senza pensare troppo
È sempre più facile raccontare una storia quando parti da un film che già tutti conoscono con un solo personaggio. Ma poi a chi dice cafonata senza senso raga cioè stiamo parlando degli eroi marvel che diventano zombie, ma ripeto cosa volete?Su tutto a me ha dato più fastidio le interazioni dei personaggiSto seriamente rimpiangendo la seconda puntata.., per dire muore un personaggio che fino all'altro ieri era il miglior amico/amica e gli altri si mettono a far battute o fare spallucce..ma chi ha scritto sta roba? un bambino di 10 anni?
Inoltre è un continuo di battute e frasi a effetto..mi sembra di vedere quelle vecchie serie con le risate registrate che si sentivano a ogni battuta o parola dei protagonisti; snervante.
Permettermi..anche la quarta puntata è di 30 minuti. Poi ok se ti piace il genere di storia o come è stata scritta non ho niente da replicare, son gusti.
Che tristezza, ma goditela e prendila per quello che èPerché non ha senso nulla di quello che succede, peggio diThanos rincoglionito della seconda puntata.
ecc ecc ecc
Che tristezza, ma goditela e prendila per quello che è![]()
E' una puntata brutta anche se la prendi per una cafonataÈ sempre più facile raccontare una storia quando parti da un film che già tutti conoscono con un solo personaggio. Ma poi a chi dice cafonata senza senso raga cioè stiamo parlando degli eroi marvel che diventano zombie, ma ripeto cosa volete?C'è gente che si lamenta sempre per cose banali
Che tristezza, ma goditela e prendila per quello che è![]()
Di "brutto" io ci vedo davvero poco, poi so gusti ohE' una puntata brutta anche se la prendi per una cafonata(in realtà è solo scritta male dai)
Di "brutto" io ci vedo davvero poco, poi so gusti oh![]()
Vista fino alla 4, quarta puntata favolosa, delle prime tre quell che forse mi è piaciuta di meno è stat la terza, molto bella la seconda e ok la prima.