PS4/PS5 What Remains of Edith Finch

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma alla fine i sottotitoli li hanno aggiunti?:tristenev:

ma alla fine i sottotitoli li hanno aggiunti?:tristenev:
cmq è vergognoso...ma non possiamo scrivere a qualcuno?su pc i sottotitoli in ita ci sono,su xbox one uscito settimana scorsa pure...non capisco perchè su ps4 no...almeno sapere perchè..ed io che ho preso il gioco convinto che dopo l'uscita su one l'avrebbero patchato,continuo a non giocarci ed aspettare...assurdo:tristenev::tristenev::tristenev::tristenev:

A me su twitter risposero che la versione PS4 la finirono prima di quella di Steam e quindi i sottotitoli italiani non c'erano.. mi hanno anche detto che tramite patch li avrebbero messi ma a sto punto penso proprio che non accada :tristenev:

A me su twitter risposero che la versione PS4 la finirono prima di quella di Steam e quindi i sottotitoli italiani non c'erano.. mi hanno anche detto che tramite patch li avrebbero messi ma a sto punto penso proprio che non accada :tristenev:
tu lo hai su ps4? e non è uscita nessuna patch?

- - - Aggiornato - - -

ho scritto su twitter vediamo che rispondono, visto che la versione xbox one è uscita da pochissimo magari fanno una doppia patch

Comunque ragà, non si tratta affatto di un inglese difficile, giocatelo che nel suo genere è un capolavoro!

Comunque ragà, non si tratta affatto di un inglese difficile, giocatelo che nel suo genere è un capolavoro!
Questi giochi narrativi vanno giocati nella propria lingua, io lo mastico ma non è neanche lontanamente paragonabile ad un'esperienza in lingua proprio, faccio l'esempio di life is strange, differenza assurda nelle emozioni che mi ha lasciato. Fino ad allora passo. Firewatch me lo sono recuperato su pc visto che la ps4 viene snobbato, porca miseria posso capire il doppiaggio ma due sottotitoli del cacchio lo prendi anche dalle versioni fan

tu lo hai su ps4? e non è uscita nessuna patch?
- - - Aggiornato - - -

ho scritto su twitter vediamo che rispondono, visto che la versione xbox one è uscita da pochissimo magari fanno una doppia patch
Non l'ho più preso vista la mancanza dei sottotitoli :(

Ultima modifica da un moderatore:
Questi giochi narrativi vanno giocati nella propria lingua, io lo mastico ma non è neanche lontanamente paragonabile ad un'esperienza in lingua proprio, faccio l'esempio di life is strange, differenza assurda nelle emozioni che mi ha lasciato. Fino ad allora passo. Firewatch me lo sono recuperato su pc visto che la ps4 viene snobbato, porca miseria posso capire il doppiaggio ma due sottotitoli del cacchio lo prendi anche dalle versioni fan
Io l'ho gicato su PS4 (in inglese quindi), ma ho visto dei video della versione PC in italiano e l'adattamento lascia alquanto a desiderare, tanto da farmi venire il dubbio se si tratti di una traduzione ufficiale o no.

non si tratta di essere un inglese facile o meno...ma se uffucialmente la versione pc e one hanno la traduzione in italiano,la pretendo pure su ps4...a saperlo lo avrei preso su pc o su one...è questione di rispetto..ora fanno pure le esclusive sulla traduzione?peccato che non sono iscritto a twitter,altrimenti avrei riempito di insulti lo sviluppatore:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

ho scritto sulla pagina di fb...almeno sapere il perchè

Segnalo ai non anglofoni che ho appena scaricato una patch che, tra le altre cose, inserisce i sottotitoli in italiano. Ora non avete più scuse! :asd:

Segnalo ai non anglofoni che ho appena scaricato una patch che, tra le altre cose, inserisce i sottotitoli in italiano. Ora non avete più scuse! :asd:
Davvero?!

godoooooo

confermo patch ed italiano:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

ho fatto bene a lamentarmi con loro su fb:rickds:

Aspetto una promozione e cerco di papparmi anche the vanishing of ethan carter :predicatore: visto che i sottotitoli in italiano ci sono :gab:

Giocato lo scorso mese, giocone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro