Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Ma com'è?Ora se non lo giocate siete davvero brutte persone
Avevo letto che la versione ps4 lasciava Abbastanza a desiderare :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma com'è?Ora se non lo giocate siete davvero brutte persone
https://store.iam8bit.com/products/what-remains-of-edith-finch-ps4-physical-editionMa esiste una versione retail? :morristend:
Io lo giocai su Pc, non sapreiMa com'è? Avevo letto che la versione ps4 lasciava Abbastanza a desiderare :morristend:
Bella. :morris82:
Il frame-rate nella fase iniziale è davvero traumatico, dopo è decisamente migliore, niente che possa rovinarti l'esperienza comunque.Qualcuno può rincuorarmi sulla versione ps4?
ma si parla di ps4 liscia o di ps4 in generale? Comunque grazie per la rispostaIl frame-rate nella fase iniziale è davvero traumatico, dopo è decisamente migliore, niente che possa rovinarti l'esperienza comunque.
con la patch con cui hanno inserito l'italiano hanno anche migliorato il frame.Io di cali enormi non ne ho notato,giocato su pro,ogni tanto cala ma roba sopportabile.ma si parla di ps4 liscia o di ps4 in generale? Comunque grazie per la risposta
Se ti è piaciuto The Unfinished Swan te lo consiglio a occhi chiusi.In saldo a 10 euro sul psn... vado?
La retail è di Iam8bit quindi una versione a tiratura limitata. In ogni caso senza region lock, ma la devi ordinare dal sito di Iam8bit.Ma la retail arriva anche qua da noi?
Ecco mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire (lo devo ancora finire).Se ti è piaciuto The Unfinished Swan te lo consiglio a occhi chiusi.
Non c’entra niente con The unfinished Swan in fatto di gameplay.Ecco mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire (lo devo ancora finire).
È simile per tipo di storia/gameplay?
Me lo immaginavo più simile a everybody goes to the rapture, che mi è piaciuto un botto
Ok grazieLa retail è di Iam8bit quindi una versione a tiratura limitata. In ogni caso senza region lock, ma la devi ordinare dal sito di Iam8bit.![]()
ecco US no mi era piaciuto particolarmente. mi stavo preoccupando .È abbastanza diverso da US, è più una roba alla Gone Home