Finito tutto ad una tirata, mi è piaciuto molto, mette disagio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso è scontato a 10.90 dindiLo voglio provare anche io, appena mi girano lo scaricoda PSN. Sembra essere interesatissimo. Devo però prima fare TEW2, poi proverò
Grazie mille per la dritta, ne approfitto oggi stesso allora.Adesso è scontato a 10.90 dindi![]()
Quando lo scaricai lo chiese anche a me: ne misi una a caso e non ho mai capito a cosa servisse.L'aggie preso
Quando ho iniziato download mi ha chiesto se volevo scaricarlo in modalità create o play, che vuole dire ?
Non è un telltale, ma un walking simulator (termine che suona sempre dispregiativo) che sperimenta alcune forme di narrazione e interazione originali e suggestive.ragazzi mi spiegate indue righe questo gioco?è alla telltale?
ha l'italiano?
Io leggendo una caterva di commenti del genere ho finito col farmi troppe aspettative e ne sono rimasto in parte deluso.Non è un telltale, ma un walking simulator (termine che suona sempre dispregiativo) che sperimenta alcune forme di narrazione e interazione originali e suggestive.
È un'esperienza ESTREMAMENTE emozionante, ma se non è il tuo genere meglio che lasci perdere, anche perché le appena 2 ore e qualcosa di durata ti potrebbero far storcere il naso rispetto al prezzo chiesto (anche se scontato).
Su italiano forse i sub, io l'ho giocato in inglese.
è un titolo molto particolare, all'interno di un genere che già di suo è particolare.Io l'ho adorato,ma mi rendo conto che alcune scelte di design siano "estreme" è possano far storcere il naso.Io leggendo una caterva di commenti del genere ho finito col farmi troppe aspettative e ne sono rimasto in parte deluso.Ho amato alcuni di questi walking simulator come Firewatch, The Vanishing of Ethan Carter e lo stesso The Unfinished Swan e tra tutti, per quanto sia un prodotto davvero valido, Edith Finch è quello che mi ha lasciato di più con l'amaro in bocca, probabilmente a causa della sua rigiocabilità sotto terra e della sua durata ancora inferiore alle altre produzioni.
Vabbè dai, l'ho prenotato.
quella la vedo dura,anche perché chinese room è in fase di stallo sino a data da destinarsi.Tornando It,se avessi i soldi la prenderei anch'io la retail di finchPreordinato anch'ioAspetto ancora una versione fisica di everybody gone to the rapture peró T_T
Io rimando monster hunter, i giochi retail limitati e esclusivi di siti diventano rari e costosi se non li si prendono subitoquella la vedo dura,anche perché chinese room è in fase di stallo sino a data da destinarsi.Tornando It,se avessi i soldi la prenderei anch'io la retail di finch"maledetto" Monster Hunter.
Ah bohConfermate che è in italiano?
Da quanto so' è Full eng anche se preso da PS store.Ah boh, io la versione Retail l'ho presa a prescindere
, diventerà rara.
Non vedo l'ora.Da quanto so' è Full eng anche se preso da PS store.
L'edizione retail l'ho presa anche io, perchè ho visto un pezzo del gioco, a dir poco geniale, in un video di Mark Brown che è uno youtuber che parla e analizza il game design di molti giochi (consiglio il suo canale se capite l'inglese e la sua rubrica game maker's toolkit).
Non vedo l'ora che lo spediscano :mrgreen: