PS4/PS5 What Remains of Edith Finch

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito tutto ad una tirata, mi è piaciuto molto, mette disagio :sisi:

Lo voglio provare anche io, appena mi girano lo scaricoda PSN. Sembra essere interessantissimo. Devo però prima fare TEW2, poi proverò

Lo voglio provare anche io, appena mi girano lo scaricoda PSN. Sembra essere interesatissimo. Devo però prima fare TEW2, poi proverò
Adesso è scontato a 10.90 dindi :sisi:

L'aggie preso
Quando ho iniziato download mi ha chiesto se volevo scaricarlo in modalità create o play, che vuole dire ?
Quando lo scaricai lo chiese anche a me: ne misi una a caso e non ho mai capito a cosa servisse. :rickds:

ragazzi mi spiegate indue righe questo gioco?è alla telltale?

ha l'italiano?
Non è un telltale, ma un walking simulator (termine che suona sempre dispregiativo) che sperimenta alcune forme di narrazione e interazione originali e suggestive.

È un'esperienza ESTREMAMENTE emozionante, ma se non è il tuo genere meglio che lasci perdere, anche perché le appena 2 ore e qualcosa di durata ti potrebbero far storcere il naso rispetto al prezzo chiesto (anche se scontato).

Su italiano forse i sub, io l'ho giocato in inglese.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un telltale, ma un walking simulator (termine che suona sempre dispregiativo) che sperimenta alcune forme di narrazione e interazione originali e suggestive.
È un'esperienza ESTREMAMENTE emozionante, ma se non è il tuo genere meglio che lasci perdere, anche perché le appena 2 ore e qualcosa di durata ti potrebbero far storcere il naso rispetto al prezzo chiesto (anche se scontato).

Su italiano forse i sub, io l'ho giocato in inglese.
Io leggendo una caterva di commenti del genere ho finito col farmi troppe aspettative e ne sono rimasto in parte deluso. :ahsisi:

Ho amato alcuni di questi walking simulator come Firewatch, The Vanishing of Ethan Carter e lo stesso The Unfinished Swan e tra tutti, per quanto sia un prodotto davvero valido, Edith Finch è quello che mi ha lasciato di più con l'amaro in bocca, probabilmente a causa della sua rigiocabilità sotto terra e della sua durata ancora inferiore alle altre produzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Io leggendo una caterva di commenti del genere ho finito col farmi troppe aspettative e ne sono rimasto in parte deluso. :ahsisi:Ho amato alcuni di questi walking simulator come Firewatch, The Vanishing of Ethan Carter e lo stesso The Unfinished Swan e tra tutti, per quanto sia un prodotto davvero valido, Edith Finch è quello che mi ha lasciato di più con l'amaro in bocca, probabilmente a causa della sua rigiocabilità sotto terra e della sua durata ancora inferiore alle altre produzioni.
è un titolo molto particolare, all'interno di un genere che già di suo è particolare.Io l'ho adorato,ma mi rendo conto che alcune scelte di design siano "estreme" è possano far storcere il naso.

Gli va dato atto che ha provato delle soluzioni "diverse" all'interno di un genere che per certi versi è un po' troppo ancorato a certe idee.

Una cosa simile l'ha fatta Virginia,che volendo è ancora più estremo di finch.

Preordinato anch'io :ahsisi:Aspetto ancora una versione fisica di everybody gone to the rapture peró T_T
quella la vedo dura,anche perché chinese room è in fase di stallo sino a data da destinarsi.Tornando It,se avessi i soldi la prenderei anch'io la retail di finch :sisi: "maledetto" Monster Hunter.

quella la vedo dura,anche perché chinese room è in fase di stallo sino a data da destinarsi.Tornando It,se avessi i soldi la prenderei anch'io la retail di finch :sisi: "maledetto" Monster Hunter.
Io rimando monster hunter, i giochi retail limitati e esclusivi di siti diventano rari e costosi se non li si prendono subito

Per fortuna di chinese room ho la retail ps4 di dear esther almeno

Ah boh :asd: , io la versione Retail l'ho presa a prescindere :asd: , diventerà rara.
Da quanto so' è Full eng anche se preso da PS store.

L'edizione retail l'ho presa anche io, perchè ho visto un pezzo del gioco, a dir poco geniale, in un video di Mark Brown che è uno youtuber che parla e analizza il game design di molti giochi (consiglio il suo canale se capite l'inglese e la sua rubrica game maker's toolkit).

Non vedo l'ora che lo spediscano :mrgreen:

Da quanto so' è Full eng anche se preso da PS store.
L'edizione retail l'ho presa anche io, perchè ho visto un pezzo del gioco, a dir poco geniale, in un video di Mark Brown che è uno youtuber che parla e analizza il game design di molti giochi (consiglio il suo canale se capite l'inglese e la sua rubrica game maker's toolkit).

Non vedo l'ora che lo spediscano :mrgreen:
Non vedo l'ora. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro