PS5 Where Winds Meet | Open-World Action RPG F2P | 14 Novembre 2025

  • Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità


Che spreco vederlo free to play e online, ma vabbè. :asd:
 
Vuoi pagarlo?
Eh beh beh, single player e del tutto offline ti dispiacerebbe? :tè:

Che poi non sono contrario a giochi di questo tipo, sia chiaro, perfino io mi sono fatto abbastanza ore su Genshin. Semplicemente mi stanno sulle palle i progetti che sono PALESEMENTE dei single player ma che vengono comunque relegati all’online per motivi non precisati. Se nei gacha posso capirlo - visto il sistema di monetizzazione - qui mi urta e basta.

Anche Crimson Desert inizialmente era pensato proprio come WWM, fortuna che poi hanno virato sul single player in toto. Ma vabbè, CD non esiste.
 
Eh beh beh, single player e offline ti dispiacerebbe? :tè:

Che poi io non sono contrario a giochi di questo tipo, sia chiaro, perfino io mi sono fatto abbastanza ore su Genshin. Semplicemente mi stanno sulle palle i progetti che sono PALESEMENTE dei single player ma che vengono comunque relegati all’online per motivi non precisati. Se nei gacha posso capirlo - visto il sistema di monetizzazione - qui mi urta e basta.

Anche Crimson Desert inizialmente era pensato proprio come WWM, fortuna che poi hanno virato sul single player in toto. Ma vabbè, CD non esiste.
Non lo comprerei .

Che poi questo manco è gatcha quindi praticamente ti stanno regalando un gioco single player che verrà aggiornato nel tempo .

Fa cosi schifo?Direi che il suo pregio piu grande che può farti venire l'interesse a provarlo
 
Ascolta, oggi mi sei stato molto simpatico e mi sono ritrovato a mettere like a tutti i tuoi post, perché dovrei tornare a insultarti malamente alle 23:56 del tuo giorno più glorioso?
Ma con tutti i giochi che devono uscire seriamente lo metteresti in lista? Magari da recuperare a 20 euro dai su.
Invece gratis lo proverai sicuro.


Manco wuchang hai preso al day one non rompere :asd:
 
Ma con tutti i giochi che devono uscire seriamente lo metteresti in lista? Magari da recuperare a 20 euro dai su.
Invece gratis lo proverai sicuro.


Manco wuchang hai preso al day one non rompere :asd:
WUCHANG NON L’HO PRESO AL DAY ONE SOLTANTO PERCHÉ VOI QUATTRO CRETINI MI AVETE FATTO LA MACUMBA E NON L’HO TROVATO IN NESSUN NEGOZIO. 48 ORE A GIRARE A VUOTO, 48.

Owl88 PUÒ CONFERMARE.
 
Ah quindi esce il 14 Novembre.
Il titolo del topic dovrebbe essere aggiornato, infatti pensavo che la data non fosse stata ancora rivelata.
 
Comunque è da provare.
Cioè sono rimasto indietro con le news, infatti non pensavo nemmeno fosse f2p.. :dsax:
 
King Vendrick sono serio ,me lo spieghi un attimo. Dove dovrebbe essere la parte pay?dopo un tot non puoi giocare/fare Dungeon? Bloccato dopo n morti?
Come detto da zaza.
Tra l’altro non ha nemmeno limiti alla Genshin e soci, è tutto disponibile fin da subito. Circa 150 ore di content.

Boh, vai a capire.
 
Ma la storia è già completa, cioè ha già un inizio e una fine?
 
Ma la storia è già completa, cioè ha già un inizio e una fine?
As an open-world game, we expect the open-world exploration experience to provide players with rich and engaging content, supporting at least 150 hours of gameplay in the single-player mode at launch. Of course, due to the freedom of the open-world experience, if a player’s goal is to only complete the current storyline, they can ignore some content or only experience the exploration content they are interested in. The game will continue to release new single-player content in future updates.
In continua espansione.
 
In continua espansione.
Lo deduci dall'ultima frase dove dicono che continueranno a rilasciare "new single-player content"? Non so come percepirla una storia in continua espansione, non avendo tra l'altro mai giocato assiduamente ad un gacha o ad un mmorpg (che mi sembrano procedere in questo modo dal punto di vista narrativo). Voglio dire, le espansioni devo percepirle come DLC che aggiungono fili a lato di quello principale o piccoli seguiti della main la quale comunque è già sufficientemente autoconclusiva da risultare apprezzabile e soddisfacente così com'è al lancio (così mi farebbe pensare quel "if a player’s goal is to only complete the current storyline, they can ignore some content") oppure una main che alla fine sembrerà monca/che il meglio deve ancora arrivare? Mi chiedo questo.

Una storia in continua espansione a naso mi fa pensare ad una qualità che non può andare oltre un certo limite, il limite rappresentato dal non avere un progetto unitario, una visione d'insieme fin da subito dove gestire struttura, tempi, rivelazioni dello storytelling sulla base del fatto che sai già dove vuoi portare le idee che sviluppi. Però c'è per esempio FFXIV che ha una fama notevole narrativamente parlando.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top