King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,267
Che spreco vederlo free to play e online, ma vabbè.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che spreco vederlo free to play e online, ma vabbè.![]()
Eh beh beh, single player e del tutto offline ti dispiacerebbe?Vuoi pagarlo?
Non lo comprerei .Eh beh beh, single player e offline ti dispiacerebbe?
Che poi io non sono contrario a giochi di questo tipo, sia chiaro, perfino io mi sono fatto abbastanza ore su Genshin. Semplicemente mi stanno sulle palle i progetti che sono PALESEMENTE dei single player ma che vengono comunque relegati all’online per motivi non precisati. Se nei gacha posso capirlo - visto il sistema di monetizzazione - qui mi urta e basta.
Anche Crimson Desert inizialmente era pensato proprio come WWM, fortuna che poi hanno virato sul single player in toto. Ma vabbè, CD non esiste.
Ascolta, oggi mi sei stato molto simpatico e mi sono ritrovato a mettere like a tutti i tuoi post, perché dovrei tornare a insultarti malamente alle 23:56 del tuo giorno più glorioso?Non lo comprerei .
Ma con tutti i giochi che devono uscire seriamente lo metteresti in lista? Magari da recuperare a 20 euro dai su.Ascolta, oggi mi sei stato molto simpatico e mi sono ritrovato a mettere like a tutti i tuoi post, perché dovrei tornare a insultarti malamente alle 23:56 del tuo giorno più glorioso?
WUCHANG NON L’HO PRESO AL DAY ONE SOLTANTO PERCHÉ VOI QUATTRO CRETINI MI AVETE FATTO LA MACUMBA E NON L’HO TROVATO IN NESSUN NEGOZIO. 48 ORE A GIRARE A VUOTO, 48.Ma con tutti i giochi che devono uscire seriamente lo metteresti in lista? Magari da recuperare a 20 euro dai su.
Invece gratis lo proverai sicuro.
Manco wuchang hai preso al day one non rompere![]()
Esiste il preorder PER EVITARE QUESTO.WUCHANG NON L’HO PRESO AL DAY ONE SOLTANTO PERCHÉ VOI QUATTRO CRETINI MI AVETE FATTO LA MACUMBA E NON L’HO TROVATO IN NESSUN NEGOZIO. 48 ORE A GIRARE A VUOTO, 48.
Owl88 PUÒ CONFERMARE.
Che spreco vederlo free to play e online, ma vabbè.![]()
Ma va, è uscito in Cina da un anno. Quello che vedete, c’è.Sembra troppo bello per essere un free-to-play, non voglio illudermi.
Skin. In teoria solo Skin e roba cosmetica.King Vendrick sono serio ,me lo spieghi un attimo. Dove dovrebbe essere la parte pay?dopo un tot non puoi giocare/fare Dungeon? Bloccato dopo n morti?
Come detto da zaza.King Vendrick sono serio ,me lo spieghi un attimo. Dove dovrebbe essere la parte pay?dopo un tot non puoi giocare/fare Dungeon? Bloccato dopo n morti?
e tu lo vorresti pagare , senza vergogna proprio.Come detto da zaza.
Tra l’altro non ha nemmeno limiti alla Genshin e soci, è tutto disponibile fin da subito. Circa 150 ore di content.
Boh, vai a capire.
Ma la storia è già completa, cioè ha già un inizio e una fine?
In continua espansione.As an open-world game, we expect the open-world exploration experience to provide players with rich and engaging content, supporting at least 150 hours of gameplay in the single-player mode at launch. Of course, due to the freedom of the open-world experience, if a player’s goal is to only complete the current storyline, they can ignore some content or only experience the exploration content they are interested in. The game will continue to release new single-player content in future updates.
Lo deduci dall'ultima frase dove dicono che continueranno a rilasciare "new single-player content"? Non so come percepirla una storia in continua espansione, non avendo tra l'altro mai giocato assiduamente ad un gacha o ad un mmorpg (che mi sembrano procedere in questo modo dal punto di vista narrativo). Voglio dire, le espansioni devo percepirle come DLC che aggiungono fili a lato di quello principale o piccoli seguiti della main la quale comunque è già sufficientemente autoconclusiva da risultare apprezzabile e soddisfacente così com'è al lancio (così mi farebbe pensare quel "if a player’s goal is to only complete the current storyline, they can ignore some content") oppure una main che alla fine sembrerà monca/che il meglio deve ancora arrivare? Mi chiedo questo.In continua espansione.