Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Resta il fatto che è una porcata immonda e chi criticava Sony per aver messo la super slim allo stesso prezzo del WiiU basic forse dovrebbe ritirare quello che aveva detto lol
Una portcata immonda cosa?

La critrica alla slim era pensata per una console già ammortizzata da anni di vendite, che esce in una nuova forma che dovrebbe essere più economica da produrre allo stesso prezzo.

Non vedo cosa ci sia da ritrattare.

Resta il fatto che è una porcata immonda e chi criticava Sony per aver messo la super slim allo stesso prezzo del WiiU basic forse dovrebbe ritirare quello che aveva detto lol
chi lolla qui sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dimmi na cosa, sulla Super Slim 12 gb si può giocare GT5? :imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Touché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'edit è ancora più ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, spe... sulla slim 12GB non si puo' giocare gt5? cioe' non s'avvia o che?

Real, non so cosa accade su PS3

No, spe... sulla slim 12GB non si puo' giocare gt5? cioe' non s'avvia o che?Real, non so cosa accade su PS3
GT5 necessita di installazione a quanto ho capito ed ha pure parecchie patch.

Quindi sulla 12 GB non ci stà :unsisi:

La cosa però non dovrebbe colpire la riedizione di GT5 appena uscita nei negozi che ha tutte le patch integrate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una portcata immonda cosa?La critrica alla slim era pensata per una console già ammortizzata da anni di vendite, che esce in una nuova forma che dovrebbe essere più economica da produrre allo stesso prezzo.

Non vedo cosa ci sia da ritrattare.
Forse perché ti vendono una console con 500Gb di HDD a 299€ contro una che esce nuova, con 8Gb di disco di cui ne usi solo 3? Senza possibilità di inserire un HDD interno ma solo esterno? C'è una gran bella differenza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché il WiiU costa in produzione più di PS360? Probabile che avendo tutto in un SoC costi meno produrre WiiU rispetto ad una PS3 che solo nella superslim è arrivata ad utilizzare tale ciclo di produzione.

Forse perché ti vendono una console con 500Gb di HDD a 299€ contro una che esce nuova, con 8Gb di disco di cui ne usi solo 3? Senza possibilità di inserire un HDD interno ma solo esterno? C'è una gran bella differenza eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché il WiiU costa in produzione più di PS360? Probabile che avendo tutto in un SoC costi meno produrre WiiU rispetto ad una PS3 che solo nella superslim è arrivata ad utilizzare tale ciclo di produzione.
Cosa avete contro gli HD esterni non l'ho ancora capito, non è una portatile sta dentro un mobiletto e viene spostata raramente che scomodità sarà mai un HD esterno.

Non me ne sarebbe fregato di meno anche per PS3 se avesse avuto un HD esterno essendo una console fissa.

Comunque si tra gamepad e architettura nuova ho la certezza che PS3 costi molto meno in produzione di Wii U. Perchè anche costasse uguale in materiali la PS3 è ammortizzata da 6 anni di presenza sul mercato.

E comunque la critica era, e lo ripeto, ad una console che esce in un restyle superslim che costa uguale allo stesso modello già in commercio senza alcun vantaggio economico o di funzionalità rispetto al modello precedente.

Era una critica alla mossa di Sony che esulava dal WiiU.

possono anche fare un restyle con il diamante incastonato nella plastica e poi venirmi a dire che i costi di produzione sono tali, però rimane il fatto che la mossa di produrre un restyle con i diamanti non è che sia poi sto ganchè dato che la console è sempre una ps3.

ti sei scordato che nella 500gb è compreso un gioco?

ho appena preso una PS3 Slim 500GB con AC3 incluso -> 300 euro - 70 euro di gioco = 230 euro (e ha 500GB di memoria)

ma si la nuova slim costa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps3 12 giga e 360 4 giga sono considerate (giustamente) console monche. non vedo perchè non deve essere considerato allo stesso modo wii u, che anche nella versione che dovrebbe essere "fuul optional" e' molto carente.

ps3 12 giga e 360 4 giga sono considerate (giustamente) console monche. non vedo perchè non deve essere considerato allo stesso modo wii u, che anche nella versione che dovrebbe essere "fuul optional" e' molto carente.
che palle, devo far ragionare anche te

il catalogo DD di 360 e PS3 è enorme, quello del Wii U esce con due titoli al lancio

infatti nessuno ha detto che la 360 20 gb del lancio fosse una console monca, semplicemente perchè non c'era nulla con cui riempire quello spazio

non mi sembri il tipo che muore dalla voglia di scaricare i titoli retail, o sbaglio?

ma al di là di questo non vedo come 32 gb possano essere considerati alla stregua di 4, niente non ci riesco, vabbè che tu adesso sei nella fase "indosso i paraocchi e vado dritto in rage mode"

che palle, devo far ragionare anche te
il catalogo DD di 360 e PS3 è enorme, quello del Wii U esce con due titoli al lancio

infatti nessuno ha detto che la 360 20 gb del lancio fosse una console monca, semplicemente perchè non c'era nulla con cui riempire quello spazio

non mi sembri il tipo che muore dalla voglia di scaricare i titoli retail, o sbaglio?

ma al di là di questo non vedo come 32 gb possano essere paragonati a 32, niente non ci riesco, vabbè che tu adesso sei nella fase "indosso i paraocchi e vado dritto in rage mode"
quando uscì la 360 20gb, nessuna console aveva uno store online, nessuno avrebbe potuto sapere del """successo""" del DD o della sciagura dei DLC

infatti la PS3 uscì già con 80GB (anche se erano presenti tagli inferiori di memoria)

quindi per il wii u, ADESSO non c'è modo per riempire lo spazio (ma anche no, cioè 3GB???), ma in futuro molto probabilmente si

oltretutto non sappiamo ancora quali file si potranno installare sugli HDD esterni, ne che tipo di HDD esterno servirà

quando uscì la 360 20gb, nessuna console aveva uno store online, nessuno avrebbe potuto sapere del """successo""" del DD o della sciagura dei DLCinfatti la PS3 uscì già con 80GB (anche se erano presenti tagli inferiori di memoria)

quindi per il wii u, ADESSO non c'è modo per riempire lo spazio (ma anche no, cioè 3GB???), ma in futuro molto probabilmente si

oltretutto non sappiamo ancora quali file si potranno installare sugli HDD esterni, ne che tipo di HDD esterno servirà
non giostrare tra i dati a tuo piacimento, non ci provare caro il mio sonaretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la basic è la basic, lo dice la parola, è come l'Arcade o la Slim 12 gb, nessun giocatore come noi sano di mente la prende in considerazione, la fascia di pubblico a cui è rivolta può stare con 3 gb per anni se li usa solo per i salvataggi

che file ci vuoi installare sull'HDD, i giochi i DLC le demo i salvataggi e tutto il resto, e puoi avviare tutto da lì

hanno già chiarito quali supporti di memoria sono compatibili e quali sono preferibili

in futuro mi servirà sicuramente un HDD, ma se lo avessi voluto subito avrei pagato in più per la console, e ribadisco, PS3 80 gb e Wii U 32 gb sono assolutamente equivalenti al netto delle installazioni obbligatorie, con tutto quello che comportano

---------- Post added at 14:41:15 ---------- Previous post was at 14:39:32 ----------

non penso che avrò ancora la forza di ripeterlo, haters gonna hate :banalama:

Lo ripeto magari riuscite a comprendere: io ho la 4GB e riesco a giocare a tutto. Non ho nessuna console monca.

Quali file vorresti installare? Ma ci siete o ci fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la basic è la basic, nessun giocatore come noi sano di mente la prende in considerazione
:wush:

non tutti hanno le stesse esigenze, come ho gia detto più volte ho un hard disk da 60gb sull'xbox360 da 3 anni e mi avanza pure dato che ci tengo anche un sacco di merdate tra demo e giochi installati che non sto giocando.
considerando che il lettore fa schifo mi sono sentito costretto ad installare i giochi che ho comprato se no neanche quello facevo, se proprio vengono considerate monche (più o meno eh mica tanto) la ps3 e la 360 è solo perchè si è semi costretti ad installare i giochi per non abusare dei lettori.

la soluzione migliore per il wiiU era quella di poter inserire internamente alla console un hard disk a nostra scelta comprato separatamente, ma hanno preferito tenere le dimensoni compatte(anche fin troppo secondo me) e far collegare gli hard disk esternamente, in compenso però hanno voluto sopperire mettendo delle memorie flash da 8(che poi sono neanche la metà) e 32 giusto per non tornare alle memory card.

però voglio dire, è così fondamentale avere l'hard disk interno alla console piuttosto che esterno? è sicuramente una cosa scomoda in più però non capisco la tragedia che ne fate, se la ps3 fanno la versione da millemila GB prima di tutto non possono farne a meno per via del lettore di cazz che hanno, seconda cosa ti mettono l'hard disk che dicono loro e ci lucrano pure sopra non dandoti neanche la scelta di quale hard disk prenderti per cazzi tuoi, e l'unica comodità è che sta dentro la console e non fuori, per il resto ci sei andato solo a perdere.

se a preoccuparti è lo spazio sul mobiletto, beh credo che un WiiU con accanto 2 hard disk esterni non arrivano ad una PS3 classica in larghezza

[Guerra preventiva] Wii U vs all

Voi dite che 32 gb siano pochi perchè pensate alla ps3 e alle sue installazioni obnligatorie

non giostrare tra i dati a tuo piacimento, non ci provare caro il mio sonaretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la basic è la basic, lo dice la parola, è come l'Arcade o la Slim 12 gb, nessun giocatore come noi sano di mente la prende in considerazione, la fascia di pubblico a cui è rivolta può stare con 3 gb per anni se li usa solo per i salvataggi

che file ci vuoi installare sull'HDD, i giochi i DLC le demo i salvataggi e tutto il resto, e puoi avviare tutto da lì

hanno già chiarito quali supporti di memoria sono compatibili e quali sono preferibili

in futuro mi servirà sicuramente un HDD, ma se lo avessi voluto subito avrei pagato in più per la console, e ribadisco, PS3 80 gb e Wii U 32 gb sono assolutamente equivalenti al netto delle installazioni obbligatorie, con tutto quello che comportano

---------- Post added at 14:41:15 ---------- Previous post was at 14:39:32 ----------

non penso che avrò ancora la forza di ripeterlo, haters gonna hate :banalama:
io per la ps3 500GB non pagato assolutamente un ca**o in più per l'HDD interno

ma ovviamente il ragionamento da fare non è: "a 300 euro potevano mettercelo un vero HDD"

è: "se ce lo mettevano costava più di 300 euro :sisi:"

ovviamente poi l'HDD esterno che comprerete in futuro è free come l'alimentatore del 3ds xl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro